Cita:
Lawliet ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto:
mmagino il sorrisino furbino che dipinge il tuo viso, quando bastoni questo povero leghista idealista.
Io non bastono proprio nessuno; questo è un forum letto da centinaia di persone, e proprio non mi và di far passare l'idea che la Lega Nord sia il partito dei fiori. Sono stato chiamato dai tuoi compagni più e più volte (indirettamente sia chiaro, tramite i comizi che tutti, ripeto, possono tranquillamente vedere su youtube senza omissioni)
scimmia, "
puzzolente",
lebbroso,
terremotato,
inferiore. Sarei parzialmente responsabile della diffusione di una ideologia che considero indegna per i nostri tempi se non rispondessi a tono.
La mia domanda non era neppure ironica, volevo solo sapere quale provvedimento, dato che sei moderatore, avresti preso nel caso un utente del forum avesse espresso quelle "opinioni" sottoforma di canto. Lo avresti censurato? Ammonito? Oppure gli avresti dato una pacca sulla spalla?
Hai ignorato la mia richiesta ma io non farò altrettanto, e ti accontento subito:
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Ti faccio una domanda, quali sono i tuoi ideali?
Non mi spaventano mica le domande personali. Vuoi sapere i miei ideali o le mie preferenze politiche italiane?
Quelle poche volte che ho avuto la possibilità di votare ho votato per partiti minori (due differenti tra l'altro), e se dovessi votare di nuovo credo che aderirei questa volta al partito di Vendola (Sinistra e Libertà).
Di ideali ne ho tanti; vorrei la pace nel mondo Babbo Natale.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Mi piacerebbe provare una nuova forma politica (e-Democracy) ed una società tesa ad un comunismo moderato più che al capitalismo (e dunque un cambio di sistema economico), e piena di tanti altri dettagli significanti (diritto dei ragazzi di scegliere la propria religione una volta raggiunta la maturità ad esempio). Se ti interessa scrissi anche un topic una volta chiamato "Il mondo ideale" (se non erro).
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Ma quale partito potrebbe mai promettere qualcosa del genere?
La mia domanda non era neppure ironica, volevo solo sapere quale provvedimento, dato che sei moderatore, avresti preso nel caso un utente del forum avesse espresso quelle "opinioni" sottoforma di canto. Lo avresti censurato? Ammonito? Oppure gli avresti dato una pacca sulla spalla?
Indubbiamente l' avrei censurata, come le canzoncine che cantavano alle feste dell' Unità. Vedi Lawliet, non è difficile rispondere alla tua domanda. I ruoli che uno ricopre, devono a mio parere essere svolti nel modo migliore possibile, ma preferisco mille volte un can che abbaia e non morde, piuttosto che le falsità di chi si presenta in giacca e cravatta o con un eskimo, con un bel sorriso di circostanza, che parla di diritti e libertà, di progresso è civiltà e poi non è nemmeno in grado di comunicare con la gente, di comprendere i suoi reali bisogni. Parlano a manifesti, non parlano con le persone. Parlano con gli extracomunitari e non parlano con la loro gente, vogliono imporre la loro visione del mondo.
Abbiamo bisogno di persone che si confrontino con noi, sulla pubblica piazza e non tramite giornali e televisioni, al momento solo la Lega lo fà.
Se poi ci fosse una qualche deriva evidente, che portasse il movimento ad essere dei stampo fascista, sarei il primo ad abbandonarlo.
Questo vale anche per i nostri alleati ovviamente.