20/08/2010, 16:50
20/08/2010, 17:49
20/08/2010, 18:06
20/08/2010, 19:14
20/08/2010, 20:03
21/08/2010, 01:09
Ufologo 555 ha scritto:
A barionu, che dovrenmo spettarci, un riflusso "no global"; che strazio! Sempre a battere sulle stesse cose! (Se un giorno mi metto a postare tutto quello che dico io ..Vi farei più che "neri"!) E basta!
Ma scrivete su "l'Unità" o "Repubblica", no?
21/08/2010, 01:34
barionu ha scritto:
il Leghista ha cominciato a inveire sul fatto che io non li avessi mai letti.....
Blissenobiarella ha scritto:
Zio ot...io voglio il video!
21/08/2010, 12:56
21/08/2010, 12:56
21/08/2010, 13:02
barionu ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
A barionu, che dovrenmo spettarci, un riflusso "no global"; che strazio! Sempre a battere sulle stesse cose! (Se un giorno mi metto a postare tutto quello che dico io ..Vi farei più che "neri"!) E basta!
Ma scrivete su "l'Unità" o "Repubblica", no?
Caro u.
Complimenti per l' alto livello semantico e storico del suo intervento .
Come le ho già detto tante volte , le conviene rimanere ai piani alti del forum , dove io stesso sono un suo attento lettore .
Il fatto è che questo delirio di ignoranza che pretende di essere
da guida culturale alla Nazione Italia mi spaventa non poco .
Non so se riusciremo a liberarci in breve tempo dell' attuale Premier
, ma i nefasti effetti della cloaca mediatica con cui ha infestato l' Italia,
sono un carcinoma da cui faremo fatica a liberarci, e ci vorrà , in ogni caso, molto, molto tempo .
Bliss , purtroppo il video non è stato fatto.
Posso dirti che buona parte del pubblico , nel sentire il Talebano che , in dialetto bolognese , mandava i Leghisti a fare uno squasso di pugnette ,
era piegato in due dal ridere.
zio ot
21/08/2010, 13:59
21/08/2010, 15:05
Peccato...sarebbe stato bello vedere lo zio OT passare come un caterpillar, su luoghi comuni e finta cultura-
Lo scempio culturale che è stato fatto in Italia in questi ultimi anni, è qualcosa da combattere con tutte le nostre forze.
La lega purtroppo conduce un tipo di campagna mediatica che si rivolge e fa presa proprio su quelli che sono le principali vittime di questo scempio, gente arrabbiata e di poca cultura con la mente obnubilata da anni di televisione spazzatura.
Ovviamente l'espediente demagogo di ergersi a paladino del verbo cristiano, è un occasione irrinunciabile per aumentare la presa su questo tipo di elettorato.
21/08/2010, 15:25
21/08/2010, 15:29
cit da green
Ricordando la mia stima per Baironu, mi viene il dubbio legittimo che in qualche modo possa aver provocato i relatori durante i suoi interventi, ribadisco è solo un dubbio.
21/08/2010, 18:53
Green, la campagna mediatica che fa la lega, si rivolge principalmente a questo tipo di elettorato.
Questo è quello che fa la lega quando sceglie come fare la propaganda del proprio partito, a chi rivolgersi e su quali sentimenti fare presa.
E' la lega che fa il fatto ed inutile prendersela con chi si limita a constatare questo fatto.
Poi ti ricordo che in ITALIA le tasse le pagano TUTTI, quelli che si trovano la pagnotta pronta fornita dal padrone a capo dalle grandi industria e quelli che si devono scervellare ogni giorno per sbarcare il lunario. Ti ricordo anche che i grandi e evasori si trovano dove ci sono i grossi capitali e chi ruba è quello che ha la possibilità di mettere le mani sui soldi, non quello che è costretto fare i conti con pochi spiccioli.
Svegliamoci per favore da questo "delirio padano" e guardiamo la realtà per quella che è. Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.