Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2010, 14:44 
^_^

Capisco cosa vuoi dire Hanna! I miei fratelli mi dicono sempre che io sono "uomina" nella testa.

Concordo con quello che dici. Nemmeno io ho mai vissuto il disagio del sessismo sulla mia pelle, non mi sono mai e poi mai sentita discriminata per il fatto di essere "femmina".
Fermo restando che ci troviamo in una società che è ancora in larga misura cucita addosso all'uomo, che sulla donna tira un po' qua e sta un po' larga di la, come dici tu, probabilmente è una questione di atteggiamento....Il fatto è che spesso si tratta di situazioni inevitabili: di fronte all'uomo, reagisce la femmina che è nella donna e di fronte alla donna reagisce il maschio che è nell'uomo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 17:27 
Io penso che "l'arabesco" come percorso più breve fra due punti sminuisca la realtà della cosa.
Il sig Massimo si è scordato che l'arabesco evolve in due sole dimensioni: la "sfuggenza" e "l'imprevedibilità"
Sono fermamente convinto che il pensiero femminile sia "pluridimensionale" e quì concordo col fatto che le donne siano "multitasking"; mai visto un uomo parcheggiare a retromarcia mentre manda messaggi col cellulare [:D].
Quali siano le altre "dimensioni" del pensiero femminile mi sfugge, probabilmente sono plurime e mai utilizzate nella stessa combinazione: le donne non rispondono mai allo stesso modo allo stessa domanda! [:D]
Quindi rinuncio, la mia retta fra due punti è troppo semplice per codificare un collegamento neuronale pluridimensionale.
Rimango nel mio limite, mi accontento della mia semplicità, e ogni tanto mi sfogo in quella parodia della guerra che sono le partitelle di calcio fra quarantenni (qualcuno un giorno di questi ci prende un coccolone!!).... cosa (la partitella) che a una donna non potrà mai regalare il minimo godimento, nonostante il multiverso che alberga nella sua scatola cranica.
Semplice è bello!!! [:D] [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 18:25 
eheh quoto superpippo

pippo per sintetizzare il vecchio "chi le capisce è bravo" va bene? [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 18:42 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

eheh quoto superpippo

pippo per sintetizzare il vecchio "chi le capisce è bravo" va bene? [:D]

Direi di si! [:D]
Ci ho provato per 43 anni, poi ho capito che posso arrivare fino a un certo punto, oltre a quello è completamente inutile ogni mio sforzo! [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 23:28 
questa e' la strategia...... ma non la verita'.
ciascuno di noi ometti potrebbe scrivere un saggio sulle donne, qui', adesso, non ve ne sarebbe uno uguale, a parte il finale.... che sarebbe piu' o meno..... no ci ho capito un' h .
tuttavia non si riesce a non studiarle, per anni ci fondiamo i neuroni.... i 2 neuroni, cercando di capire un essere, appunto multitasking, con l'ausilio di circa 7000 micro-processori AMD Opteron dual-core e su 13000 processori PowerCell 8i e connessioni Infiniband interfacciati ad una rete neurale nativa a 512 bit emotivi, il tutto raffreddato a idrogeno liquido e sempre al 90% della clock, pare sviluppi 1700 teraflop di calcoli al secondo.
per forza tutte le volte che pensavamo di aver capito il concetto..... ci siamo trovati davanti lei, con la faccia di chi non sa se compatirti o sbranarti, perche' dopo mesi di ragionamenti sei uscito fuori con una risposta....quella sbagliata [:D]

ma in realta'......
credo che il solito problema lo abbiano loro, noi per far prima, tanto e' inutile, si liquida il tutto con la storiella dei 2 neuroni lenti interfacciati ad un 486 contro una mente aliena interfacciata ad un RoadRunner, come ho fatto sopra.......
il problema e' che le cose non stanno affatto cosi', si e' vero noi siamo per la semplificazione, perche' complicarsi la vita? se anche noi maschietti vivessimo overcloccati sarebbe un disastro, allora succede che ad un certo punto smettiamo.... e loro rimangono spiazzate, cosa che in alcuni casi si rivela un boomerang, si rischia addirittura di fargli fondere i core, non riescono piu' a seguirti e a capire....... terribile!

se vogliamo rimanere in tema informatico, noi abbiamo un sistema che si attiva quando serve, normalmente ci basta la modalita' provvisoria, in caso di necessita' e' capace anche di andargli in soccorso a far partire l'auto , o di rispondere a tutte quelle operazioni che il roadrunner non contempla perche' troppo semplici, anche il nostro sistema e' capace di arrivare ai 1700 teraflop , ma solo per effettiva necessita' ,il nostro sistema operativo e' snello e leggero, creato per rendere la vita meno pesante, mentre le nostre irresistibili fanciulle hanno un sistema troppo pesante, e in qualche modo devono arrivare al Ctrl-alt-canc , chissa' poi perche'?

il tutto e' inserito in una rete che non e' stata concepita per la coesistenza di sistemi operativi diversi. si deve trovare sempre l'emulatore del caso distribuito da terzi, fatto male che sciupa un sacco di risorse , oppure editare a manina , riconfigurare, cosi' le prestazioni crollano.

insomma siamo diversi, semplicemente meravigliosamente diversi.

in campo informatico si riesce comunque a venirne a capo, il modo c'e'........definitivo e senza calo di prestazioni, chissa' se e' lo stesso anche umanamente parlando..........
io credo di si!
il problema e' CHE E' TROPPO SEMPLICE !!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 23:50 
Cita:
dark side ha scritto:

noi abbiamo un sistema che si attiva quando serve, normalmente ci basta la modalita' provvisoria, in caso di necessita' e' capace anche di andargli in soccorso a far partire l'auto , o di rispondere a tutte quelle operazioni che il roadrunner non contempla perche' troppo semplici, anche il nostro sistema e' capace di arrivare ai 1700 teraflop , ma solo per effettiva necessita' ,il nostro sistema operativo e' snello e leggero, creato per rendere la vita meno pesante, mentre le nostre irresistibili fanciulle hanno un sistema troppo pesante, e in qualche modo devono arrivare al Ctrl-alt-canc , chissa' poi perche'?

il tutto e' inserito in una rete che non e' stata concepita per la coesistenza di sistemi operativi diversi. si deve trovare sempre l'emulatore del caso distribuito da terzi, fatto male che sciupa un sacco di risorse , oppure editare a manina , riconfigurare, cosi' le prestazioni crollano.

insomma siamo diversi, semplicemente meravigliosamente diversi.

[:257]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 08:38 
Cita:
Messaggio di Blissenobiarella
La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale.

Marevigliosamente vero [:D] [}:)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2010, 09:34 
Cita:
Messaggio di Blissenobiarella

Comunque sia è vero che da quando si sono “liberate” si sono appiattite sul maschile, diventandone una parodia

Questo falso senso di libertà ha portato le donne proprio a questo punto, una caricatura mal riuscita del maschile.
Da donna trovo questo fatto una grande sconfitta.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2010, 09:35 
Cita:
dark side ha scritto:
come e' vero che se le donne e gli uomini invece del gioco delle parti si comportassero davvero per quello che sentono dentro, e si mettessero a nudo per cio' che realmente sono...... rimarremmo tutti molto spiazzati. non so se l'umanita' reggerebbe il colpo.

Staremo a vedere ;)

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2010, 09:37 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Nella prossima vita voglio rinascere uomo e gay o femmina e lesbica, c'è troppo spreco di energie nella ricerca di un linguaggio comune [|)]

Non è uno spreco di energia, a mio avviso è forse il più bel regalo che una donna può fare a se stessa :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 09:52 
io credo che questo fini
non abbia avuto un sereno rapporto
con la madre..

ma forse è dovuto alla (sua)
tendenza alla paranoia..

le analisi sue sono condivisibili,
ma le conclusioni sono parossistiche..

comunque uomo e donna..
..sono diversi..

su questo siamo d'accordo..
giusto ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 10:58 
Il fini (manco so chi sia) ha gettato un sassetto nello stagno di ufoforum, e io lo prendo per quello che è, il pretesto per una discussione leggera e simpatica [:D]
Parlo per il mio vissuto, inutile generalizzare, inutile buttarla sul "le donne fanno tutte così" per nascondere il "la mia donna fa così".
Parlo per me;
IO non riesco a parlare con tre persone contemporaneamente di tre cose diverse e finire i tre discorsi nello stesso momento con conclusioni logiche(?!?) e separate [:p]
affronto una cosa alla volta (monodimensionalsinaptico!!! [:D]), mia moglie et amiche (quindi restringo il campo alla mia esperienza) se cerco di spiegare il perchè mi guardano come fossi un australopiteco.... una cosa non evoluta, primordiale, disadattata.
Probabilmente le nostre destinazioni d'uso sono diverse fin dai primordi e ci portiamo dietro questa ancestrale eredità.... niente di male.

Mi diverte troppo la gag della pacca sulla spalla fra Manny e Diego in "L'era glaciale 3": quando ci sono problemi gli uomini comunicano a pacche sulle spalle mentre le donne vogliono penetrare nel più nascosto dei segreti [:D] [:D]...
Io accetto serenamente questa diversità, è divertente..... ma ripeto che IO ad un certo punto mi devo fermare, per me il labirinto diventa troppo elaborato e i sassolini finiscono subito..... ma questo fa parte dell'affascinante "mistero" femminile, che inevitabilmente ci attrae [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2010, 12:50 

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 13:47 
L'uomo e la donna si trovano d'accordo vicino al 100% solo quando si tratta di trombare,per il resto é uno scornarsi su ogni argomento.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 14:59 
Cita:
robs79 ha scritto:

L'uomo e la donna si trovano d'accordo vicino al 100% solo quando si tratta di trombare,per il resto é uno scornarsi su ogni argomento.

[:81] [:81] [:81]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]