Accarezza il gatto,lo rinchiude in un cassonetto....boh.Senza parole.La prima azione è in netto contrasto con la seconda. Questa battona ha sicuramente una personalità aberrata.Vien voglia di accarezzarla,e poi sfondarle il naso con un destro.Così,per scherzo,tanto che male c'è?
Io mi domando perchè sono cosi sfortunato che non mi capita mai di trovarmi a breve distanza da questi elementi quando compiono atti del genere.Siccome io sono del motto "se ti danno uno schiaffo ridagliene due",se mi fossi trovato li questa finiva male...come minimo le spezzavo il braccio con cui ha preso il gatto.
E' orribile! Io credo che una persona debba prendere un gatto o un cane solo se lo vuole davvero non per capriccio! Un animale, ancor più dei diamanti, è per sempre, bisogna esserne consapevoli!
Vien voglia di accarezzarla,e poi sfondarle il naso con un destro.Così,per scherzo,tanto che male c'è?
Quoto! Quando vedo queste cose mi viene voglia di accantonare ogni senso civico: se facessero una cosa del genere sotto i miei occhi, diventerei una furia.
Buongiorno... Eh no "bimba mia" uno scherzo come un altro un fico secco... E magari sono anche sicuro che regolarmente a "messa" la tipa si presenta... Occhio ragazzi che le "menti" che la pensano come "ella" sono diffusissime... Questo e` il guaio che ha creato l`esperimento di genetica ante-litteram che ci creo`... Da allora l`entropia e` aumentata, aumentata fino a produrre l`essere Homo Sapiens Sapiens attuale... Che anche in virtu` di cosa hanno sempre affermato molte religioni monoteistiche, anzi forse e` meglio parlare di una in particolare, ritiene di vivere non in un mondo ma addirittura in un Universo antropocentrico...alla faccia dei secoli dei lumi, delle rivoluzioni industriali... Qui siamo sempre alla abiura galileiana. Quella instillata nelle menti anche dalla religione e` una forma di "razzismo" strisciante che si incardina nelle menti (tante)...la distinzione tra la creatura eletta di "Dio" (quale Dio...?) l`uomo ed il resto del "creato vivente".... Ecco perche` non mi convince molto la dicotomia bene (Dio) e male (maligno, satana ecc.)... Mi dispiace per tutti i teologi che si sono elucubrati nel corso dei secoli ma questi due aspetti sono la manifestazione di una unica "entita`" (ammesso che esista un "Dio unico" ed invece quello che noi chiamiamo "Dio" non sia altri che "uno degli dei venuti dal cielo"). Comunque la signora in oggetto verra` presto a contatto con un centinaio di scanners che le provocheranno danni irreversibili...e poi buona notte. Che tristezza...qui serve una nuova discesa "degli dei venuti dal cielo" e mi sa tanto che questa volta a nessuno di noi umani sara` consigliato per tempo di costruire un "barcone"...questa volta rimarranno in vita solo le specie di livello cosiddetto inferiore e mi dispiace dirlo ma sarebbe anche giusto. Abbiamo fatto troppi guai... La storiella di uno degli angeli che salverebbe l`umanita` (Sodoma e Gomorra) anche se vi fosse un solo uomo "giusto" e` la solita storiella autorassicurante in chiave antropocentrica...studiata ad hoc. Uhhhmmmm...meglio che degli scanners, forse potrei inviare in loco un infiltratore famiglia T-850 somatotipo endomorfo 103...un postino bussera` alla porta della signora chiedendole il nome e cognome...e poi crack al collo. Grazie.
si vabbè... ne potete dire quante ne volete ma sicuramente la signora (che ha sbagliato) non merita la forca mediatica che le aspetta e che la segnerà per il resto della sua vita marchiandola come nemica degli animali, magari apparendo nei manifesti dei pacifisti/ambientalisti/animalisti come nuovo mostro demoniaco che merita la morte per aver fatto l'orribile gesto di aver RINCHIUSO UN GATTO IN UNA SCATOLA (oddio non ce la faccio neanche a pensarla ad un'atrocità simile!)
Ecco vedete:se abbinata alla telecamera ci fosse stato un fucile da cecchino incoporato automatizzato,che al momento dello "scherzo",avesse fatto partire un colpo al cranio della "signora", tanti sarebbero stati felici.
si vabbè... ne potete dire quante ne volete ma sicuramente la signora (che ha sbagliato) non merita la forca mediatica che le aspetta e che la segnerà per il resto della sua vita marchiandola come nemica degli animali, magari apparendo nei manifesti dei pacifisti/ambientalisti/animalisti come nuovo mostro demoniaco che merita la morte per aver fatto l'orribile gesto di aver RINCHIUSO UN GATTO IN UNA SCATOLA (oddio non ce la faccio neanche a pensarla ad un'atrocità simile!)
datevi una svegliata ragazzi
chiudo
No infatti non merita la forca mediatica,la forca e basta andrebbe bene.
cmq tornando seri.. visto che ci preoccupiamo così tanto degli animali che siamo disposti addirittura ad ammazzare chi li maltratta cosa mi dite di questo video? http://www.youtube.com/watch?v=oR9d8kl1 ... _embedded#!
penso che sia la polizia che cattura questi piccioni... cosa ne faranno?.........................................................
Ultima modifica di Fire32 il 26/08/2010, 22:34, modificato 1 volta in totale.
La famiglia proprietaria del gatto ha chiesto di abbassare i toni.... il gatto NO.
A proposito di pene alternative... condannerei la signora a stare 15 ore dentro un cassonetto (rifiuti cossiddetti "umidi"... teste di pesce ad esempio)...