Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

29/08/2010, 16:40

come ho già avuto modo di scrivere sul forum cun, come il cun e pinotti dovrebbero interloquire con le altre realtà italiane, lo stesso dovremmo auspicarci nei confronti del cun e di pinotti.
piaccia o non piaccia, pinotti resta la voce più autorevole ed esperta della ufologia italiota, e piaccia o non piaccia con lui ci si dovrebbe confrontare nel rispetto dei reciproci ruoli ed idee.
sapete, nel mondo scientifico ci si può anche odiare, ma gli artefici della big science tra loro parlano eccome. fanno piani, accordi, si hanno vedute diverse, anche antitetiche, ma ci si confronta.

29/08/2010, 17:27

Posso farti una domanda senza .... fini? Zomas, sei del CUN?

29/08/2010, 17:49

Ufologo 555 ha scritto:

Se anche fosse? [:D]

29/08/2010, 18:04

Perché mi sembrava di aver letto il suo nome sul Forum; tuto qui (ammazza oh!) [:D]

29/08/2010, 18:09

zomas ha scritto:

come ho già avuto modo di scrivere sul forum cun, come il cun e pinotti dovrebbero interloquire con le altre realtà italiane, lo stesso dovremmo auspicarci nei confronti del cun e di pinotti.

Per il CUN e per Pinotti le altre realtà italiane non esistono.
Quindi, questo auspicabile interloquire a cui fai riferimento,
non è praticamente realizzabile. Perchè per interloquire,
bisogna essere comunque in due.... [:o)]

29/08/2010, 19:30

Ufologo 555 ha scritto:

no problem ufologo, no, non sono del cun, ma frequento il loro forum. di là qualche utente mi crede dei sentinel, ma io sono apartitico, apolitico, anfame.......eh eh eh, scherzo.
credo però nel dialogo tra le persone. credo che come tanti anni di guerra cun-cisu siano giunti al termine, anche le scaramucce tra forum debbano finire.
ah, non sono neanche del cisu ma ammiro molto edo russo.
per cui amigos, secondo me la via è quella del parlare, del dialogare.
se poi benni crede che la bliss abbia offeso pinotti secondo me la cosa migliore è che la bliss e benni si parlino direttamente senza ambiguità, magari in territorio neutrale, sempre che loro due siano interessati alla cosa. penso anche che entrambi sono persone molto intelligenti.

29/08/2010, 19:33

Guarda, io conosco personalmente sia Edoardo Russo che Pinotti e Bibolotti, tutti venuti a trovarmi a casa (ah, Pinotti, no); però, il Forum del CUN te lo "raccomando" ... Come entrai subito "guerra" : No, io cerco di sapere qualcosa in pià sugli UFO e di far sapere quel poco che ho racimolato nella mia vita ... Basta.

29/08/2010, 19:42

STOP! FERMI! NON VOGLIO DISCUSSIONI QUA. LASCIATELI PARLARE SENZA POSTARE DI QUA QUELLO CHE DICONO. SONO COSE CHE NON CI INTERESSANO. LASCIATELI NEI LORO MEANDRI MENTALI. CHIUDO.
Argomento bloccato