30/08/2010, 19:19
Ufologo 555 ha scritto:
Ma se l'ho sempre detto e saputo! Mi ero persino cancellato per questi motivi ...! Avevo detto che è un Forum Politico di una certa parte ... (Ma poi ho saputo che chi la pensa come me, è più saggio: non interviene!
Solo che ora ne ho la più completa certezza; embèh?
Ma allora, perché non aprite il topic politico chiamandolo con il vero nome, non so, il topic dell'Ulivo ...Invece di postare nomi su nomi; così avrete la vostra "Repubblica"
30/08/2010, 22:54
31/08/2010, 08:40
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ma se l'ho sempre detto e saputo! Mi ero persino cancellato per questi motivi ...! Avevo detto che è un Forum Politico di una certa parte ... (Ma poi ho saputo che chi la pensa come me, è più saggio: non interviene!
Solo che ora ne ho la più completa certezza; embèh?
Ma allora, perché non aprite il topic politico chiamandolo con il vero nome, non so, il topic dell'Ulivo ...Invece di postare nomi su nomi; così avrete la vostra "Repubblica"
eh..il topico del'ulivo..
un'altra manica di incompetenti..
sempre due passi..indietro..
bersani già si vede alle elezioni..
non ha capito che se finiani e b.
trovano la quadra..
(difficile ma non impossibile)
vanno avanti fino alla fine..
..ufologo..
non avevamo fatto un patto ?
noi martellavamo b.
(se c'è da martellare..)
e tu tutti gli altri ?
gheddafi per b.
è un modello..
questo mi sembra
che l'hanno capito tutti..
31/08/2010, 10:09
31/08/2010, 10:12
31/08/2010, 13:37
Casini è un mito,non lo vuole nessuno,è il classico ospite indesiderato che si infila in tutte le feste,per avere un posto al governo lui sta a destra,sinistra,centro,sopra,sotto,davanti e dietrokeiji ha scritto:
che patetico caisni lo sanno tutti che è così.
01/09/2010, 01:23

01/09/2010, 01:53
02/09/2010, 17:14
02/09/2010, 17:34
Ronin77 ha scritto:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Zz3mJCuQKOA[/BBvideo]
02/09/2010, 18:24
Ronin77 ha scritto:Casini è un mito,non lo vuole nessuno,è il classico ospite indesiderato che si infila in tutte le feste,per avere un posto al governo lui sta a destra,sinistra,centro,sopra,sotto,davanti e dietrokeiji ha scritto:
che patetico caisni lo sanno tutti che è così.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=iEMSshRDmrM[/BBvideo]
02/09/2010, 18:27
Thethirdeye ha scritto:
Mi sa che Silvio, ha toppato pure stavolta......
GHEDDAFI: A NOI 5 MILIARDI OPPURE L'EUROPA SARA' NERA
31-08-2010
La visita in Italia di Muammar El Gheddafi e i suoi show hanno suscitato inevitabili polemiche.
Il Colonnello - a Roma per le celebrazioni del secondo anniversario del Trattato di amicizia italo-libico - dopo aver tenuto lezioni di religione islamica a 500 ragazze e aver auspicato l'islamizzazione dell'Europa ieri sera, nel corso della manifestazione equestre organizzata alla caserma dei carabinieri 'Salvo D'Acquisto' non ha mancato di stupire ancora.
Il leader della rivoluzione nel suo intervento ha messo in guardia l'Europa dalle conseguenze dell'immigrazione clandestina, proponendo un aiuto in tal senso della Libia dietro l'erogazione da parte dell'Ue di 5 miliardi di euro l'anno. ''Bisogna ammettere che l'Unione europea non sara' piu' Europa - ha detto Gheddafi - potrebbe diventare Africa, potrebbe diventare nera. Per contribuire a fermare l'immigrazione clandestina la Libia, sostenuta dall'Italia, chiede all'Europa almeno 5 miliardi di euro l'anno''.
Anche queste, parole che lasceranno sicuramente il segno.
La presidenza del Consiglio dal canto ha cercato di minimizzare le provocazioni del leader libico, tentando di spostare l'attenzione dalle parole del Colonnello - non a caso definite da Berlusconi ''folcloristiche'' - a quella che ritiene essere la caratteristica positiva dell'intesa tra Roma e Tripoli, siglata a Bengasi nel 2008. A partire dall'asserito rallentamento dei flussi di immigrazione clandestina, agli accordi commerciali (per altro molti ancora ''potenziali'', come detto ieri sera dall'amministratore delegato dell'Enel, Fulvio Conti) tra imprese italiane e libiche. Il premier ieri sera nel suo breve intervento di saluto a Gheddafi (il quale poi prendendo la parola ha invece parlato per oltre 45 minuti) ha sostenuto che ''tutti dovrebbero rallegrarsi'' della nuova amicizia tra Italia e Libia, aggiugendo che chi critica questo ''appartiene al passato, e' prigioniero di schemi superati''.
Le critiche pero' non si fermano. A partire dall'opposizione che con il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani parla di ''teatrino della politica internazionale''.
A queste si aggiunge oggi, dopo due giorni di silenzio sull'islamizzazione dell'Europa teorizzata dal leader libico, la posizione del mondo cattolico. L'Avvenire, il quotidiano vicino alla Cei, parla di una ''incresciosa messa in scena'' operata dal Colonnello. In un fondo del direttore Marco Tarquinio si premette come non possa essere messa in discussione la bonta' della ''riconciliazione'' tra Italia e Libia dopo il buio periodo coloniale. Cosi' come positivamente debbono essere guardate le intese e i commerci fra Roma e Tripoli e la chiusura di ''certe rotte marine della sofferenza e della morte per migranti d'Africa''. Detto questo, scrive l'Avvenire, non si puo' non parlare degli ''aspetti sostanziali volutamente folcloristici'' della visita di Gheddafi. Una visita che ha conosciuto ''anche momenti incresciosi e urtanti. Come l'incontro per una sessione di propaganda islamica (a sfodo addirittura europeo) tra il leader libico e hostess appositamente reclutate. Messa in scena organizzata quasi di soppiatto un anno fa e questa volta lanciata invece come spettacolare prologo agli incontri piu' strettamente politici con le autorita' italiane''.
Continua>>>
http://www.asca.it/copertina-GHEDDAFI__ ... -3327.html
02/09/2010, 19:42
03/09/2010, 19:10
03/09/2010, 21:02