Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
31/08/2010, 17:50
Hola! Chi mi da una mano a cercare dei collegamenti tra questo personaggio e l'ufologia?
L'unica cosa che so è che è morto suicida temendo un attacco alieno alla terra.
31/08/2010, 17:57
Altra cosa che mi è venuta in mente.
Si presuppone fosse un componente dei dodici del Majestic 12.
31/08/2010, 18:27
Mhhh.. l'unica cosa che posso dirti è che la teoria secondo la quale James Forrestal fosse stato assassinato dal governo per metterlo a tacere riguardo questioni ufologiche è accennata da Jung.
Puoi trovare maggiori dettagli nel suo libro.. "
Flying Saucers; A Modern Myth of Things Seen in the Sky".
Ultima modifica di
Lawliet il 31/08/2010, 18:32, modificato 1 volta in totale.
31/08/2010, 18:41
Ho trovato questo articolo,mentre nelle voci di wiki non c'è quasi nulla.
http://spes74.splinder.com/post/16795699
31/08/2010, 20:35
Ok, grazie ad entrambi.
31/08/2010, 22:12
Grazie green. Anche se non cita niente che non sapevo gia. Vabbe. Piccolo ripasso.
01/09/2010, 23:22
Ciao Near,
su Forrestal c'è materiale, ma soprattutto in inglese e tedesco. Ho letto un articolo proprio in tedesco su una rivista (penso fosse Ufo Kurier)
Se non sbaglio anche su un magazine italiano negli anni '90 venne scritto un articolo. Penso di averlo nel mio archivio.
Comunque c'è qualcuno che sostiene che Forrestal sia stato assassinato. Era stato ricoverato per turbe psichiche all'ospedale di Bethesda. Sembra che prima soggiornasse al primo piano, per poi venire trasferito (se non ricordo male) al tredicesimo. Forrestal teneva un diario che poi sparì. E'un caso interessante e mi piacerebbe riprenderlo, ma sono concentrato su Roswell tutto il tempo per poter finalmente concludere il mio libro.
Nei prossimi giorni se trovo il materiale su Forrestal te lo mando.
02/09/2010, 08:30
Ok, grazie mille paolo! Si, per quanto riguarda la tesi dell'omicidio c'è stato il revealer William Cooper che ne parlò. Ne parlano anche in qualche libro che ho, ma dicono sempre le stesse cose che gia sapevo.... Spero trovi l'articolo a sto punto. Grazie anche se non lo trovi. Ciau!
04/09/2010, 08:26
Cavolo...tutto in inglese... Vabbe, vediamo se riesco a capirci qualcosa