30/08/2010, 16:13
cagliari79 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Secondo me bisognerebbe invece incenerire
certi politici inutili e incapaci..
E con i soldi pubblici risparmiati (dagli stipendi d'oro
che vengono versati a questi "signori"), si potrebbero
aprire dei nuovi canili attrezzati.
Mi sembra una proposta congrua e ragionevole....
approvo!!! Dove devo firmare?
Esquel, i pochissimi sardi che hanno votato cappellacci non so per quale motivo l'abbiano fatto. Comunque alle urne non è andato quasi nessuno, proprio perché ormai siamo STUFI dei loro comportamenti. Promettono mari e monti e poi, dopo che hanno ottenuto quel che volevano, si rivelano per quello che sono veramente. E questo discorso vale per TUTTI i politicanti
30/08/2010, 19:51
Manny ha scritto:
L'essere umano oramai è preda di una qualche forma di schizofrenia collettiva davvero allucinante.
La brutalità e i metodi per risolvere certi problemi sono qualcosa che fa accapponare la pelle.
Guardate se questo è il modo di sbarazzarsi del corpo di una balena morta spiaggiata:
Finchè si risolveranno così certi problemi le vere "bestie" potremo definirci noi, altro che razza "umana"...
Bruciare i randagi è qualcosa di abominevole. E a pensarci lo è ancora di più l'atto di abbandonare queste povere bestiole.
31/08/2010, 13:24
31/08/2010, 14:28
Manny ha scritto:
Già...si sa che risolvono tutto con glie esplosivi quelli...
Comunque, volevo farvi vedere questo...e non sapevo se metterlo magari sul topic della gente impazzita....
Attenzione, le immagini sono forti, mi è venuto il voltastomaco. Per certa gente la lapidazione non sarebbe una pena così ingiusta...
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9683.shtml
31/08/2010, 15:47
31/08/2010, 17:37
Manny ha scritto:
Già...si sa che risolvono tutto con glie esplosivi quelli...
Comunque, volevo farvi vedere questo...e non sapevo se metterlo magari sul topic della gente impazzita....
Attenzione, le immagini sono forti, mi è venuto il voltastomaco. Per certa gente la lapidazione non sarebbe una pena così ingiusta...
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9683.shtml
31/08/2010, 23:27
01/09/2010, 23:03
05/09/2010, 12:12
Diego ha scritto:
Bene!!! le critiche sono state date, di certo io non condivido la idea di incenerire, ma sicuramente il problema randagi in tutto il paese e' importante.
Quindi dopo le vostre/mie critiche, perche' non apportate con eventuali ideee per soluzionare il problema, perche' piuttosto che criticare sempre, senza apportare anche idee, non serve a nulla.
dove li mettiamo tutti questi randagi?