Chi è Barack Obama? O forse dovrei dire, chi è Barry Soetoro? Obama è un cittadino americano o indonesiano? Se fu adottato e naturalizzato dal suo patrigno, Lolo Soetoro, cittadino indonesiano, com'è possibile che sia diventato presidente degli Stati Uniti d'America, per la cui carica è richiesto di essere un cittadino di nascita americana?
Da questo documento, rilasciato dalla scuola indonesiana che Barack frequentò dal 1967 al 1971, fino all'età di 10 anni, si evince chiaramente che Obama, AKA Barry Soetoro, venne registrato come "cittadino indonesiano" di "religione islamica"(ecco perchè vuole una moschea nel ground zero...)

Ma non è tutto. Durante la campagna presidenziale, in seguito a svariate polemiche da parte di cospirazionisti e oppositori che ne confutavano il diritto a farsi eleggere, apparve dal nulla un certificato di nascita hawaiiano - apparentemente senza alcun sigillo ufficiale - che mirava a mettere a tacere - una volta per tutte - le numorose leggende non ufficiali per cui Barack sarebbe nato in Kenya, invece che presso il Kapi'olani Medical Center for Women & Children di Honolulu, Hawaii, il 4 agosto 1961...
Inoltre, secondo un nuovo rapporto USA, Obama sarebbe un "PRODOTTO DELLA CIA". Secondo PressTv, Wayne Madsen, giornalista investigativo americano ed ex impiegato della National Security Agency (NSA) afferma che "Obama, i suoi genitori, il suo patrigno e sua nonna hanno avuto profondi legami con la Cia ed ambienti dell’alta finanza come le famiglie Rothschild e Rockefeller".