09/12/2008, 19:52
09/12/2008, 21:46
DeMultaNocte ha scritto:voglio_crederci ha scritto:
anonimus, sono disposto a crederti: e sto dicendo sul serio, veramente
però, ho bisogno di una piccolissima prova:
hai detto che viaggi nel tempo: beh, domenica c'è juventus-milan
dimmi: risultato, chi segna e i minuti dei goal
e da lunedi ti chiederò scusa e penderò dalle tue labbra
Vince la Juve 1 a 0, gol di Amauri al 67° .
Vediamo se ci azzecco
ps: forza juve!
09/12/2008, 22:03
09/12/2008, 22:18
paolo-r ha scritto:
Ciao Anonimus,
mi intrometto anche io nella discussione, perchè ci sono alcune domande che vorrei farti...Il discorso del viaggio spazio-tempo aspetto di avere più informazioni in quanto in questa fase è difficile giudicare... ma dici di venire da un'altra dimensione.. le domande sono (scusa un po' tante)
- Da che dimensione?
- Che differenze da questa?
- Cosa fai nell'altra dimensione?
- Perchè sei qui..o meglio perchè dovrebbe essere importante per noi imparare questa tecnica?
- come hai fatto una volta qui ad integrarti nella vita comune..es dove hai trovato un PC internet ecc?
- come conosci l'italiano e le ns usanze (o tutte le dimensioni sono uguali o avrai fatto un periodo di "lezione")
grazie per le tue risposte...
09/12/2008, 22:20
09/12/2008, 22:27
anonimus ha scritto:
ah dimenticavo di dire alla gente che vuole sapere i risultati delle partite di calcio in anticipo, che se lo possono solo scordare.
09/12/2008, 22:36
anonimus ha scritto:
ah dimenticavo di dire alla gente che vuole sapere i risultati delle partite di calcio in anticipo, che se lo possono solo scordare.
09/12/2008, 22:42
ghety-ufologo95 ha scritto:anonimus ha scritto:
scherzavamo sulle partite![]()
,cmq io ti credo e non voglio che tu smetta di postare come viaggare nel tempo,cmq ieri mi sono allenato un po con i tuoi primi consigli cioe di guardare 15 minuti una cosa,pero non ci sono riuscito fino a 15 ma a 7 ,credo che nei prossimi giorni migliorero,cmq potresti darci qualche altro consiglio utile che usate voi please?approposito una domanda:voi quando ci mettere per acquisire questa tecnica?
09/12/2008, 22:45
anonimus ha scritto:ghety-ufologo95 ha scritto:anonimus ha scritto:
scherzavamo sulle partite![]()
,cmq io ti credo e non voglio che tu smetta di postare come viaggare nel tempo,cmq ieri mi sono allenato un po con i tuoi primi consigli cioe di guardare 15 minuti una cosa,pero non ci sono riuscito fino a 15 ma a 7 ,credo che nei prossimi giorni migliorero,cmq potresti darci qualche altro consiglio utile che usate voi please?approposito una domanda:voi quando ci mettere per acquisire questa tecnica?
tranquillo, poco alla volta ce la farai, purtroppo non è facile fissare un punto fisso senza mai distogliere lo sguardo per 15 minuti.
Un altro modo per aiutare la concentrazione durante il sonno, questo metodo l'ho usato personalmente, è quello di massaggiare con delicatezza le tempie e fare degli esercizi di respirazione.
09/12/2008, 22:48
09/12/2008, 22:57
anonimus ha scritto:
Io conosco l'italiano perchè nella mia dimensione vivo nel vostro stesso paese e mi trovo molto a mio agio perchè è quasi ocme se "fossi a casa mia".
Per come ho trovato un pc internet, non mi è permesso dirlo.
Se volete ulteriore approfondimenti su ciò che ho scritto, chiedete pure, sempre educatamente ovviamente.
09/12/2008, 22:58
09/12/2008, 23:00
09/12/2008, 23:12
uomo in nero ha scritto:
Se una persona dalle così mediocri capacità comunicative riesce a spingersi alla quinta pagina chissà cosa succederebbe se ci provasse qualcuno preparato e dalla dialettica eccellente...
...è quasi una sfida!
09/12/2008, 23:13
anonimus ha scritto:
uffa ma almeno capite ciò che scrivo? quando mai ho detto che i viaggi nel tempo si fanno dormendo?