Cita:
mistero ha scritto: torniamo in topic adesso per favore?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
grazie
andiamo al dunque: secondo voi un defunto può realmente parlarci? e ammesso sia così voi credete che questo sia portatore di tutta la conoscenza universale una volta morto quindi anima?
Il mondo dei morti è una dimensione di cui poco conosciamo, ma gli esempi di contatti diretti o indiretti ne esistono a milioni.
Le spicoscienze che si occupano del fenomeno, esistono da quando esiste l' uomo e si sono sempre occupate di chiarire dove andassimo finita la nostra vita terrena.
Io personalmente credo nell' esistenza di una dimensione in cui la nostra anima immortale, trova rifugio dopo la dipartita.
L' unica esperienza che posso condividere con voi, è un OBE di cui sono stato protagonista tempo fà e che ha consolidato la mia convinzione che ci sia qualcosa dopo.
Ritengo, forte di questa mia esperienza, che esista una possibilità che si possa comunicare con questa dimensione, ad esempio con la psicofonia o con i sogni, con frequenze ancora tutte da decifrare e da utilizzare.
Lasciamo perdere bicchierini o poco credibili seduta spiritiche, spesso frutto di condizionamenti esterni e concentriamoci su quelle persone che realmente hanno la facoltà medianica di comunicare con i morti.
Mia bisnonna era una medium e brava a sentire mia madre, non ho avuto la possibilità di conoscerla, ma ha detta di tutti quelli che l' hanno conosciuta, le sue capacità erano impressionanti.
Chiederò ulteriori ragguagli a mia madre e poi se ci saranno ulteriori dettagli o anedotti vi farò sapere.
Se è vero che la dimensione che accoglie chi defunge è ad un livello superiore di esistenza, sicuramente ne sanno più di noi.