Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2010, 23:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

per inciso non so
se è meglio friggere su una sedia elettrica
o essere preso a pietrate..

Forse sarebbe il caso di abolire entrambe le cose?
Lo sdegno dovrebbe essere attivato dal concetto di "pena di morte".
E non, come sembra di vedere, tra un tipo condanna a morte e l'altra.

Certamente quella dell'Iran è più cruenta e violenta.
Mentre quella che si attua in Usa è più "pulita" e per certi versi "indolore".

Ma entrambe le soluzioni, hanno a che vedere con popoli inevoluti.
Sotto tutti i punti di vista. Perchè rispondono ad un omicidio, con
un altro omicidio (questa volta legalizzato). Sempre imho..... [V]

C'e` differenza, tra un serial killer fritto , gasato o siringato, ed una donna e madre accusata di adulterio [V]

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2010, 00:32 
Cita:
robs79 ha scritto:

Nono io non ti ho frainteso;io non sono contrario alla pena di morte per reati gravi.Per il mio modo di pensare uno di questi é l'omicidio intenzionale o il concorso in omicidio.Non sto' a guardare neanche il discorso mentale,sai tanti si celano dietro l'infermita' per ottenere sconti o annullamenti di pena.
L'unico errore commesso dal giudice sai qual é stato???Non condannare a morte anche gli altri 2.
Se Sakineh avesse veramente ucciso il marito allora meriterebbe la pena di morte,ma siccome ha solo fatto adulterio credo che si possa anche lasciare stare no??? [;)]
Purtroppo viviamo in un mondo dove é di moda il buonismo e il "colpo di spugna",ben vengano metodi duri e definitivi anche se a qualcuno puo' sembrare "incivilta'".Per me l'incivilta' é l'impunita' o la punizione troppo leggera.

La pena di morte, statisticamente, aumenta il numero di crimini in una nazione. Ricorrere all'ergastolo in casi di estrema punizione è dunque più proficuo (in tutti i sensi).

Preferisco un minor numero di reati (e di vittime innocenti) al "gusto della vendetta". [8]

Cita:
robs79 ha scritto:

In USA ci sono delle leggi scritte che non prendono spunto dalla BIBBIA.

Mi sà che ti conviene rileggere la Bibbia.. troverai atti e "sentenze" di tuo gradimento.. ed oltre. [:D]

Ultima modifica di Lawliet il 10/09/2010, 00:40, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 09:00 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Nono io non ti ho frainteso;io non sono contrario alla pena di morte per reati gravi.Per il mio modo di pensare uno di questi é l'omicidio intenzionale o il concorso in omicidio.Non sto' a guardare neanche il discorso mentale,sai tanti si celano dietro l'infermita' per ottenere sconti o annullamenti di pena.
L'unico errore commesso dal giudice sai qual é stato???Non condannare a morte anche gli altri 2.
Se Sakineh avesse veramente ucciso il marito allora meriterebbe la pena di morte,ma siccome ha solo fatto adulterio credo che si possa anche lasciare stare no??? [;)]
Purtroppo viviamo in un mondo dove é di moda il buonismo e il "colpo di spugna",ben vengano metodi duri e definitivi anche se a qualcuno puo' sembrare "incivilta'".Per me l'incivilta' é l'impunita' o la punizione troppo leggera.

La pena di morte, statisticamente, aumenta il numero di crimini in una nazione. Ricorrere all'ergastolo in casi di estrema punizione è dunque più proficuo (in tutti i sensi).

Preferisco un minor numero di reati (e di vittime innocenti) al "gusto della vendetta". [8]

Cita:
robs79 ha scritto:

Mi sà che ti conviene rileggere la Bibbia.. troverai atti e "sentenze" di tuo gradimento.. ed oltre. [:D]

Anche se i numeri sono contro di me sono sempre favorevole alla pena di morte [;)].Per quanto riguarda la Bibbia l'ho letta come il corano e l'atorah,ho letto anche a grandi linee le leggi penali americane e fidati che di Bibbia o riferimenti a Dio non si parla.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 09:20 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Anche se i numeri sono contro di me sono sempre favorevole alla pena di morte [;)].Per quanto riguarda la Bibbia l'ho letta come il corano e l'atorah,ho letto anche a grandi linee le leggi penali americane e fidati che di Bibbia o riferimenti a Dio non si parla.

dichiarazione di indipendenza.
preambolo.

Quando, nel corso delle vicende umane, diventa necessario per un Popolo sciogliere i legami politici che lo hanno vincolato ad un altro ed assumere il rango eguale e separato al quale le leggi di Natura e la natura di Dio gli danno diritto tra le potenze della Terra, il rispetto del giudizio del genere umano richiede che esso dichiari le ragioni che lo spingono alla separazione.
..
che essi sono stati dotati di alcuni diritti inalienabili dal loro Creatore
..

ecc. ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 09:34 
Cita:
mik.300 ha scritto:
preambolo.

Quando, nel corso delle vicende umane, diventa necessario per un Popolo sciogliere i legami politici che lo hanno vincolato ad un altro ed assumere il rango eguale e separato al quale le leggi di Natura e la natura di Dio gli danno diritto tra le potenze della Terra, il rispetto del giudizio del genere umano richiede che esso dichiari le ragioni che lo spingono alla separazione.
..
..

ecc. ecc.

Mik io capisco che tu debba difendere il tuo punto di vista,ma la costituzione é una cosa,il diritto penale é un'altra.E nel diritto penale Statunitense non c'é menzione alle leggi di Dio lo capisci??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 10:11 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
preambolo.

..
..

ecc. ecc.

Mik io capisco che tu debba difendere il tuo punto di vista,ma la costituzione é una cosa,il diritto penale é un'altra.E nel diritto penale Statunitense non c'é menzione alle leggi di Dio lo capisci??

"..dinanzi a dio e sulla bibbia,
giuri di dire tutta la verita`..
dica lo giuro.."
ecc. ecc.

vabbeh..
ma che te lo dico a fare..
per te l`iraniana e` innocente
(sull`omicidio, supra dixisti..)..
chiaroveggente ?
telepate?
forse ti interessa 1 milione di usd,
bussa al cicap..
magari a te va meglio che al rabdomante..

Ultima modifica di mik.300 il 10/09/2010, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 10:29 
Cita:
mik.300 ha scritto:
"..dinanzi a dio e sulla bibbia,
dica lo giuro.."
ecc. ecc.

vabbeh..
ma che te lo dico a fare..
per te l`iraniana e` innocente
(sull`omicidio, supra dixisti..)..
chiaroveggente ?
telepate?
forse ti interessa 1 milione di usd,
bussa al cicap..
magari a te va meglio che al rabdomante..

Niente ho provato la discussione pacata ed educata ma si vede che tu preferisci altro e non senti altre posizioni diverse dalla tua,inoltre prendi per il c.ulo alla grande,rimani nel tuo brodo e annegaci.

Ultima modifica di robs79 il 10/09/2010, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 10:42 
Robs.... Mik.300 nei suoi post utilizza il sarcasmo, tu le offese dirette.
Quindi moderiamo i termini per favore... non siamo al bar sotto casa,
grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 10:43 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
preambolo.

..
..

ecc. ecc.

[i]"..dinanzi a dio e sulla bibbia,
dica lo giuro.."
ecc. ecc.

Fantastic!!!!
[:17]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 10:46 
Vorrei proprio vedere in faccia, e mi prenoto, chi appoggia la pena di morte che tira il grilletto durante un'esecuzione "legale";
Vorrei che fosse messo vicino al condannato per godersi:
il buco del proiettile
il sangue che esce
lo sguardo che si spenge
il "bastardo" che muore

Vi è morto mai nessuno sotto gli occhi?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 12:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Robs.... Mik.300 nei suoi post utilizza il sarcasmo, tu le offese dirette.
Quindi moderiamo i termini per favore... non siamo al bar sotto casa,
grazie

Anche sto giro cornuto e bastonato,bene.Sempre piu' democratico come forum.

Ultima modifica di robs79 il 10/09/2010, 12:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 12:37 
Cita:
superpippo ha scritto:

Vorrei proprio vedere in faccia, e mi prenoto, chi appoggia la pena di morte che tira il grilletto durante un'esecuzione "legale";
Vorrei che fosse messo vicino al condannato per godersi:
il buco del proiettile
il sangue che esce
lo sguardo che si spenge
il "bastardo" che muore

Vi è morto mai nessuno sotto gli occhi?

Certo che mi é morta gente sotto gli occhi,ma non sono morti perche' accusati di omicido volontario e intenzionale,ma condannati di malattia senza aver fatto nulla per nuocere al prossimo.Impariamo a distinguere le cose,non mischiamo la morte di una persona decisa dalla natura e la morte che una persona si é cercata con i suoi comportamenti e decisioni.
P.S. Dammi l'arma,dammi il condannato a morte (prima devo leggere attentamente tutte le accuse e le prove a suffragio),poi ci penso io a premere il grilletto e non mi sentiro' in colpa assolutamente.Mentre lo premero' mi sentiro' vicino alle persone a cui questa persona ha distrutto le vite.

Ultima modifica di robs79 il 10/09/2010, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 12:45 
Ma una volta che il condannato a morte viene ucciso che cambia??
Le persone da lui assassinate tornano in vita?
I familiari di esse saranno più felici nel vedere un altro morto nella faccenda?

Che diamine, NO!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 12:46 
Cita:
robs79 ha scritto:

Anche sto giro cornuto e bastonato, bene.
Sempre piu' democratico come forum.

Come sei pesante Robs.... tanto pesante.

I moderatori/amministratori cercano solo di mantenere
questo luogo vivibile. Dovresti ringraziarci invece di sputare
nel piatto.

In ogni caso, come da regolamento, sei pregato di inviare le tue
eventuali lamentele in PVT, invece di utilizzare lo spazio pubblico.

E sempre come da regolameto, scatenare la tua aggressività
che mostri nei confronti degli utenti che non la pensano come te
sempre in PVT, invece di utilizzare lo spazio pubblico.

Fine dell'off topic.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 12:49 
Cita:
Michele ha scritto:

Ma una volta che il condannato a morte viene ucciso che cambia??
Le persone da lui assassinate tornano in vita?
I familiari di esse saranno più felici nel vedere un altro morto nella faccenda?

Che diamine, NO!

Come detto in altri casi é il tuo pensiero lo rispetto ma é soggettivo lo sai benissimo.Ti potrei rispondere che vedere morto e non piu' "libero" di vivere in carcere,il carnefice dei propri cari,é la cosa che desiderano di piu' e che li aiuterebbe a stare meglio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]