15/09/2010, 01:14
BlitzKrieg ha scritto:
Egitto, è ancora caccia al cristiano In Malesia attaccata un’altra chiesa
Non si placano le tensioni tra copti e musulmani al Cairo: nuovi scontri Uccisa una donna nel Sud del Paese. Bombe incendiarie a Kuala Lumpur
http://www.ilgiornale.it/esteri/egitto_ ... comments=1
Persecuzioni in Pakistan Non si converte all'islam: un cristiano bruciato vivo
http://www.ilgiornale.it/esteri/persecu ... =3&order=0
Pakistan: "Noi cristiani perseguitati"
1º agosto a Gojra, le persone invece non erano preparate e in sette sono stati bruciati vivi. Ci sono 50 feriti e 120 case distrutte».
Perché parla di attacco premeditato?
«Abbiamo scoperto che gli estremisti hanno usato un combustibile speciale che rendeva le fiamme molto difficili da spegnere; l’obiettivo chiaro era di compiere una vera e propria strage. La stessa benzina è stata utilizzata in passato per incendiare il villaggio di Shanti Nagar, nel 1997, e quello di Sangla Hill, nel 2005».
Allora si tratta di una vera e propria campagna di persecuzione?
«Direi di sì. Gojra non è un incidente isolato, ma un episodio di un fenomeno più vasto. Solo da gennaio a oggi si sono verificati almeno 15 pogrom anti-cristiani: in marzo una donna è morta a Gujranwala nell’attacco a una chiesa; in aprile un assalto armato al villaggio di Taiser Town, Karachi, ha ucciso un ragazzo, mentre in giugno a Kasur sono state distrutte 57 abitazioni».
http://www.ilgiornale.it/esteri/pakista ... comments=1
15/09/2010, 01:31
15/09/2010, 08:53
dark side ha scritto:
ignoranza poverta' e religioni...... si alimentano a vicenda.
l'ignoranza nel 2010 non dovrebbe esistere,
la poverta' nel 2010 non dovrebbe esistere
le religioni , che vivono grazie ai primi 2 fattori , non hanno senso di esistere.
questo mix e' micidiale , delle cose senza senso alcuno sfruttate da sempre per inebetire le coscienze e generare mostruosita'.
ricordatevi che ci sono persone convinte di andare in paradiso con 20 mogli a fare la vita da star! non vedono l'ora di morire! e questi se si sognano allah che gli dice di ammazzare qualcuno, e' la prima cosa che fanno appena si alzano da letto!
il confine tra islam e al quaeda e' molto sottile e fumoso.
e poi, ma che si deve vedere in giro donne ridotte a fantasmi neri con i buchi solo per gli occhi ? ma sono impressionanti ! e' terribile poverette, sono considerate meno di animali domestici, ma ai maschi islamici ..... che cosa gli dice il cervello? e' scritto nel corano? bella roba.... da bruciare.
io non ne faccio una questione etnica, per me tutti sono cittadini del mondo, e gli strunz sono dappertutto, in questo caso tra gli islamici esiste una quantita' industriale di pazzi scatenati. fortunatamente non tutti interpretano l'islam allo stesso modo, da qui' l'occidente dovrebbe capirne i motivi e agire di conseguenza..... ma questo e' un vecchio discorso, all'occidente sta bene cosi' per garantirsi l'egemonia planetaria e questi sono solo effetti collaterali, come la prossima bomba o il prossimo kamikaze.
15/09/2010, 12:58
15/09/2010, 20:05
15/09/2010, 20:35
eSQueL ha scritto:
LOOOOOOOOOOOOOL ... qui c'è un ateo che si fuma le pagine del corano e della bibbia. Queste sono le cose che mi fanno ben sperare per l'avvenire
http://www.ansa.it/web/notizie/videogal ... 50278.html
[Se qualcuno sa come embeddare questo video, ecco, mi fa contento]