Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Rispondi al messaggio

sfere di luce che creano i crop circles

12/04/2010, 11:31

The balls of light that create genuine crop circles

Amazing UFO orb Footage over Crop Circle

Crop Circles Quest for Truth: Balls of Light

1994 UFO helicopter pursuit Alton Barnes, Wiltshire UK

12/04/2010, 12:44

Per chi ritiene che i "Crops" siano di natura Extraterrestre, l'ha sempre saputo! [:)]

12/04/2010, 14:09

in effetti ci sono persone che sostengono prima della formazione di crop circle,avere visto delle sferette di luce sulla medesima zona,di certo quando a qualche decina di km dal mio paese furono notati 2 crop ed il proprietario affermo'di avere vista nella nottata sfere di luce sul suo terreno coltivato a frumento

12/04/2010, 14:58

Ottimi filmati

12/04/2010, 15:44

E si chiamano: "UFO Telemetrici" ("roba" radiocomandata, in somma).

12/04/2010, 19:39

ubatuba ha scritto:
di certo quando a qualche decina di km dal mio paese furono notati 2 crop ed il proprietario affermo'di avere vista nella nottata sfere di luce sul suo terreno coltivato a frumento

A quali crop circles ti riferisci in particolare?

rob

13/04/2010, 00:47

RobertoL ha scritto:

ubatuba ha scritto:
di certo quando a qualche decina di km dal mio paese furono notati 2 crop ed il proprietario affermo'di avere vista nella nottata sfere di luce sul suo terreno coltivato a frumento

A quali crop circles ti riferisci in particolare?

rob

ciao rob saro sintetico.circa 5 anni fa a borello paesino di cesena apparvero 2 crop ma niente di particolare,in un terreno seminato a frumento,erano due cerchi semplici senza nessun intreccio pero'oserei dire fatti molto bene.il proprietario disse che nella nottata aveva notato sfere di luce su quel terreno

21/04/2010, 08:45

...chi ci dice che per forza siano sonde telemetriche, e quindi radiocomandate?
Si dice così perchè ragioniamo con la mente nostra e con la conoscenza fisico/meccanica che l'uomo ha sviluppato su questo pianeta e sulle dimensioni spazio/tempo che conosce.
E se invece fossero stati plasmatici evoluti della materia che sfugge alle nostre conoscenze?
E se fossero forme sconosciute di vita, con una propria "forma mentis"?

03/05/2010, 18:35

ciao a tutti, girando il web ho visto questo blog che non tratta questi argomenti però afferma qualcosa in merito. il blog in questione è http://razionaleinsipienza.blogspot.com

16/09/2010, 16:41

UFO Balls Of Light Footage - Crop Circles Connection

Crop Circles - Balls of Light

Ultima modifica di greenwarrior il 16/09/2010, 21:27, modificato 1 volta in totale.

16/09/2010, 17:15

...guardate i report con le analisi e con le foto che ho inserito riguardo i crop circle di Tribano, Boara Pisani e Monselice apparsi a giugno di quest'anno...anche se i crop di Boara Pisani e Montagnana sono falsi, ho fotografato 2 sfere luminose in pieno giorno che si spostavano a bordo del terreno, foto in alta risoluzione e con tempi di scatto di 1/1000sec.

Ci sono queste sfere di luce, bisogna capire se sotto presentano strutture solide (su cui poter capire se di tecnologia terrestre o no...) oppure se sono sti della materia che ancora non conosciamo...

Ah, vi rimando anche al topic UFO (SFERE) A PADOVA...MA ANCHE A ROVIGO, dateci un'occhiata al relativo link con caso associato...

CRASH

16/09/2010, 19:32

Tutto, proprio tutto ma terrestri, no! [8D]
Poi, se vogliamo, ecludiamo anche i "fulmini globulari" (che non girano in quel ....modo ...E restano gli UFO "telemetrici"! (Vedasi volo di prova del "Concord" e "foo-Fighters" ...)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/09/2010, 19:34, modificato 1 volta in totale.

16/09/2010, 20:58

...non sono fulmini globulari, perchè i fulmini globulari sono visibili con tipica colorazione e presentano dimensioni molto contenute, mentre le "sfere di luce" che si manifestano vicino ai crop o altre in particolari situazioni, non sono visibili ad occhio nudo ma appaiono su fotografie digitali o riprese video perchè emettono radiazione nel vicino infrarosso che viene rilevato dai sensori CCD delle telecamere e fotocamere...

17/09/2010, 11:25

...posto alcune immagini della sfera di luce che ho beccato a Boara Pisani sul falso crop circle a suo tempo (giugno 2010)...per rinfrescare le idee

Immagine:
Immagine
74,74 KB

particolare della sfera

Immagine:
Immagine
51,06 KB

file .exif della foto originale

Immagine:
Immagine
57,23 KB

tracciato radio VLF rilevato al momento dello scatto fotografico