Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Rispondi al messaggio

Perche solo in estate compaiono i cerchi?

24/02/2009, 13:39

Vorrei capire perche a giugno inizia la stagione dei crop circles e finisce a settembre.

Che storia è questa? cos'è una sagra?

24/02/2009, 14:10

i CROP circle prevalentemente sorgono sui campi di grano. In quel periodo il grano è maturo, di certo non possono nascere dei crop ( veri o falsi che siano ) dopo che il grano viene tagliato

24/02/2009, 15:53

Sirius ha scritto:

i CROP circle prevalentemente sorgono sui campi di grano. In quel periodo il grano è maturo, di certo non possono nascere dei crop ( veri o falsi che siano ) dopo che il grano viene tagliato

Quoto

24/02/2009, 16:49

I buontemponi che li fanno sono in ferie e scuole ed università sono chiuse.

24/02/2009, 19:32

aufononmistufo ha scritto:

Ah ecco

21/03/2009, 18:01

In effetti la questione del perché i cerchi nel grano è veramente interessante.... e penso che sarebbe collegata ad altre importantissime questioni. Per esempio: perché la gente scia in montagna solo d'inverno??? E perché va in spiaggia a farsi il bagno anch'essa sempre d'estate??
E' possibile che ci sia qualche collegamento???

21/03/2009, 18:53

Enkidu ha scritto:

In effetti la questione del perché i cerchi nel grano è veramente interessante.... e penso che sarebbe collegata ad altre importantissime questioni. Per esempio: perché la gente scia in montagna solo d'inverno??? E perché va in spiaggia a farsi il bagno anch'essa sempre d'estate??

Sciare d' estate è dura a meno che tu non vada a 3000 metri o in patagonia. Io non soffro il freddo, ma non ho mai fatto il bagno al mare d' inverno, ci proverò.[:D]

21/03/2009, 21:06

caro sanje,
un'altra domanda che avevo già posto:
perchè sempre ,"cerchi nel grano, o poche altre colture"
e MAI(che io sappia) "cerchi nel RISO"?
dalle nostre parti "non dovrebbero mancare"!!
oppure, "gli alieni hanno paura di "bagnarsi i piedi?" [;)] [:D]
ciao
mauro

21/03/2009, 22:04

aufononmistufo ha scritto:

[:262]

22/03/2009, 12:08

greenwarrior ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Sciare d' estate è dura a meno che tu non vada a 3000 metri o in patagonia. Io non soffro il freddo, ma non ho mai fatto il bagno al mare d' inverno, ci proverò.[:D]

Oh... davvero? Ma allora... non si può sciare sui prati di margherite??? Numi del Cielo... questa rivelazione mi sconvolge...

22/03/2009, 14:10

Enkidu ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Oh... davvero? Ma allora... non si può sciare sui prati di margherite??? Numi del Cielo... questa rivelazione mi sconvolge...

Se proprio vuoi!!!!

22/03/2009, 15:22

mauro ha scritto:

caro sanje,
un'altra domanda che avevo già posto:
perchè sempre ,"cerchi nel grano, o poche altre colture"
e MAI(che io sappia) "cerchi nel RISO"?
dalle nostre parti "non dovrebbero mancare"!!
oppure, "gli alieni hanno paura di "bagnarsi i piedi?" [;)] [:D]
ciao
mauro

Forse i disegni di Nazca e su certe montagne li hanno fatto loro,come facciamo a saperlo con certezza!. [;)]
Rispondi al messaggio