Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2010, 20:56 
Una chicca pe voi.

Once upon a time...

Immagine

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 21:43 
Cita:
Blackspring ha scritto:

Una chicca pe voi.

Once upon a time...

Immagine
Il ragazzaccio della mala-milanese di quei periodi.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2010, 21:55 
Evvai...inauguriamo la 156esima pagina con l'ennesima ********
Questo "ragazzaccio" è benvoluto da oltre il 60% della popolazione italiana ed è a nome di questo 60% che chiedo ufficialmente di chiudere ********* questa discussione...che mi rispondi TTE? [?]

Ultima modifica di Lawliet il 18/09/2010, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2010, 22:01 
Certo che per essere un discendente degli Dei sei un pochino troppo scostumato non ti pare? [:246]
Rispondo io al posto di TTE.. la discussione resta aperta ed ogni tuo insulto viene censurato.

Ultima modifica di Lawliet il 18/09/2010, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2010, 22:12 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Certo che per essere un discendente degli Dei sei un pochino troppo scostumato non ti pare? [:246]
Rispondo io al posto di TTE.. la discussione resta aperta ed ogni tuo insulto viene censurato.

Non ci provare...avevo già provveduto a censurare le mie parole con i puntini!
Voi piuttosto, come moderatori, dovreste censurare quelli che danno del malavitoso al Presidente del Consiglio!
Inoltre...se ti dicessi da chi penso che tù discenda non basterebbero neanche i puntini [xx(]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2010, 22:15 
Puoi scriverlo anche a caratteri cubici.. sinceramente da chi tu pensi che io discenda non potrebbe fregarmene di meno.
In Italia esiste la libertà di parola. Se credi, tra l'altro, che sia stato detto qualcosa di non vero ed infamante.. prova a denunciare qualcuno di noi per diffamazione. [:)]

Ulteriori lamentele sulla gestione del forum sei pregato di farle via PM ad un moderatore/amministratore, così come scritto nel regolamento.

P.S. Non serve a niente mettere i puntini se la parola si capisce lo stesso.

Ultima modifica di Lawliet il 18/09/2010, 22:19, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2010, 22:23 
Cita:
Lawliet ha scritto:
P.S. Non serve a niente mettere i puntini se la parola si capisce lo stesso.

Tengo a precisare che quelle due parole non erano insulti ma erano due parole (peraltro oramai di uso comune) a giudizio di questa discussione, nella quale, si permettono offese al Presidente del Consiglio senza interventi da parte vostra, questa non è libertà di parola caro Lawliet!
Inoltre hai spostato una di quelle parole...distorcendo il senso della frase!
Se i miei interventi recano fastidio a te o ad altri moderatori di questo forum, non avete altro da fare che farmelo presente, posso togliere il disturbo in qualsiasi momento! [;)]

Ultima modifica di Angel_ il 18/09/2010, 22:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2010, 23:11 
Angel in questi thread si discute di politica, qui si confrontano i pareri della gente sull'operato della nostra classe dirigente. Se vuoi controbilanciare la sfiducia generale che traspare da queste pagine nei confronti di Berlusconi, sei liberissimo di farlo. Cosa ti piace della sua politica? Quali sono i miglioramenti che ha apportato in Italia?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 01:02 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Mi domando come farete quando Berlusconi non ci sara' piu'.

Finalmente un' ottimista !

zio ot [8D]

DA PAG 1 DI QUESTO TOPIC.

zio ot

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 02:07 
Cita:
Angeldark:
si permettono offese al Presidente del Consiglio senza interventi da parte vostra, questa non è libertà di parola caro Lawliet!

100, 200, 300 pagine di verita', non di offese, se scrivessimo davvero cio' che pensiamo di quel malavitoso scriveremo solo puntini, e per quanto mi riguarda anche per coloro che lo votano....mi consenta.
in quanto al 60% , ti ricordo che lega + PDL + altri alle politiche hanno avuto il 46,8 % , oggi la situazione per il nano asfaltato e' un pochino messa peggio, fini si e' dileguato con i suoi, e guardacaso e' dato dagli ultimi sondaggi al 7%, la lega al 12% , il berlusca al 29%, totale : al massimo 40% , se ne evince che oggi l'opposizione e' molto piu' numerosa del governo.

e come e' gia' stato detto, president evil non denuncia nessuno, quale mafioso conclamato e condannato denuncerebbe persone oneste e civili che dicono la verita'.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 09:14 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Evvai...inauguriamo la 156esima pagina con l'ennesima ********
Questo "ragazzaccio" è benvoluto da oltre il 60% della popolazione italiana ed è a nome di questo 60% che chiedo ufficialmente di chiudere ********* questa discussione...che mi rispondi TTE? [?]

magari potessimo chiudere questa discussione
e parlare d'altro..

facciamo un patto ..
quando B. se ne va in pensione alle cayman,
(io preferirei soggiorno a san vittore,
ma..forse è chiedere troppo..)
questo topic sparirà con lui..

d'accordo ?

Ultima modifica di mik.300 il 19/09/2010, 09:34, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 09:17 
Amici non equivochiamo per piacere, un conto è dire liberamente quello che si pensa criticandone l'operato, un altro è gettare accuse fino ad oggi non provate, su una persona che, percentuali a parte, è stato eletto dalla maggioranza del popolo e al quale si dovrebbe avere un minimo di rispetto, sia per lui sia per chi lo ha votato.
La mia richiesta di chiusura della presente discussione poi, intendeva essere solo una provocante critica costruttiva e non una polemica e l'avevo proprio lanciata a seguito della chiusura di un altro thread (la foto dell'alieno), sulla quale non ero d'accordo, a prescindere se sia fake o meno.
Scusatemi, ma sono un toscanaccio e la frase di Lawliet che mi ha dato dello scostumato e "discendente degli Dei" non mi è andata giù.
A parte che non mi sono mai lontanamente sognato neanche di pensarlo, figuriamoci di affermarlo, Lawliet ha avuto un associazione di idee a seguito di cose dette non soltanto da me, usando peraltro un riferimento al mio gruppo sanguigno (è un dato considerato sensibile dalle nostre leggi) per fare un commento sarcastico assolutamente fuori luogo!
Siamo tutti d'accordo che sono solo teorie, magari improbabili ma non del tutto impossibili (come del resto la foto dell'alieno...)e SE e ribadisco SE fossero vere, probabilmente, più che discendenti di Dei ci dovremmo considerare loro schiavi e/o cavie da laboratorio...quindi, non mi sembra proprio il caso di scherzarci sopra.
Comunque da parte mia il caso è chiuso!
Buon proseguimento nella discussione e pace e bene a tutti [:)]

Ultima modifica di Angel_ il 19/09/2010, 09:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 09:41 
Angel, amico mio, leggiti questo.

Don Vito & Silvio

Ciancimino senior scriveva: "Io, Dell'tri e indirettamente Berlusconi figli dello stesso sistema. Siamo figli della stessa Lupa”. Fa impressione leggere il documento che accomuna il sindaco di Corleone, il senatore palermitano e – indirettamente – il premier sotto le mammelle dello stesso sistema politico-mafioso. Se il documento che Il Fatto pubblica sarà attribuito dai periti a #8205;Vito Ciancimino, come sostiene la sua famiglia, questa frase entrerà nella storia dei rapporti tra mafia e politica. I documenti sono stati consegnati nelle scorse settimane ai pm Antonio Ingroia e Antonino Di Matteo dalla signora Epifania Scardino in Ciancimino. Decine di fogli scritti a macchina e in parte annotati con una calligrafia che somiglia a quella del consigliori di Bernardo Provenzano. #8205;Don #8205;Vito ricostruisce i suoi rapporti imprenditoriali con Dell’Utri e Berlusconi e si scaglia contro i magistrati, colpevoli di avere condannato lui mentre Dell’Utri è stato prosciolto e Berlusconi è addirittura divenuto Cavaliere. Secondo Ciancimino Jr quei fogli risalgono al 1989 e ora sono studiati con attenzione dalla Scientifica per verificarne l’attendibilità. Dopo mesi di interviste e verbali sugli investimenti del padre e dei suoi amici costruttori Franco Bonura e Nino Buscemi (poi condannati per mafia) nei cantieri milanesi di Berlusconi ora arrivano le carte. E si scopre che il figlio di #8205;don #8205;Vito era così spavaldo quando parlava dei tempi lontani in cui Berlusconi girava per Milano armato perché aveva ben presenti gli appunti del padre. Basta rileggere le vecchie interviste per scoprire che le sue parole ricalcano quelle uscite all’improvviso dai cassetti di mamma Epifania. #8205;Vito Ciancimino nelle lettere racconta di avere investito nelle imprese di Berlusconi ricavandone miliardi di vecchie lire. I magistrati hanno chiesto alla scientifica di fare presto. Se gli appunti fossero riscontrati, in teoria, il nome di Berlusconi potrebbe tornare sul registro degli indagati.

Ora che Il Fatto pubblica le carte su Berlusconi consegnate ai pm di Palermo dalla famiglia Ciancimino, si comprende perché Massimo Ciancimino, l’infamone come lo chiama Totò Riina, non deve andare in Rai. Il direttore generale Masi non gradisce le sue interviste. “C’è un veto contro di me”, dice al Fatto il figlio di don Vito. “Fin quando parlavo di Provenzano e dei mafiosi mi sopportavano. Ora che ho cominciato a parlare dei documenti su Berlusconi, la Rai mi vuole oscurare”.

Gli appunti presentati recentemente da sua madre ai magistrati di Palermo contengono rivelazioni su Silvio Berlusconi. Davvero sono stati scritti da suo padre?
Sì. Sono scritti a macchina e annotati di pugno da mio padre. Mia madre li ha presentati quando i pm di Caltanissetta mi hanno perquisito. Probabilmente il procuratore Sergio Lari dubitava di me e mia mamma ha pensato di aiutarmi portando queste carte ai pm perché confermano quello che avevo già dichiarato.

Nell’appunto consegnato ai pm, che Il Fatto pubblica, suo padre punta il dito contro Berlusconi e Dell’Utri e parla dei soldi siciliani investiti nei cantieri milanesi del Cavaliere. Cosa ci può dire?
Nulla, c’è un’indagine in corso. Comunque non scrivete che mio padre accusa Berlusconi. Il suo obiettivo polemico è la magistratura. L’appunto è uno sfogo nel quale don Vito, dopo la conferma in appello della confisca dei suoi beni, si infuria per il trattamento diverso ricevuto rispetto a Berlusconi.

Nell’appunto consegnato da sua madre si legge una frase di questo tipo: ‘Sia io, Vito Ciancimino, che altri imprenditori amici abbiamo ritenuto opportuno su indicazione di Dell’Utri investire in aziende riconducibili a Berlusconi. Diversi miliardi di lire sono stati investiti in speculazioni immobiliari nell’immediata periferia di Milano’.
Mio padre era arrabbiato perché lui e Berlusconi avevano subìto un trattamento diverso solo e unicamente per motivi geografici. Papà quindi non invocava la condanna di Berlusconi ma era convinto che se anche lui fosse stato indagato a Milano, come Dell’Utri, sarebbe stato assolto.

Al Fatto risulta che l’appunto si conclude con una considerazione sui soldi investiti a Milano da suo padre nei cantieri di Berlusconi. Quei soldi, si legge nell’appunto, hanno fruttato miliardi a don Vito che poi sono stati sottoposti a confisca. Mentre a Berlusconi – secondo l’appunto di suo padre – nessuno contestava nulla. A che anno risalirebbe questo scritto?
Probabilmente il 1989. In quel tempo Berlusconi era celebrato da tutti e mio padre si vedeva privato dei suoi miliardi. Papà considerava ingiusta questa disparità.

L’avvocato Niccolò Ghedini ha già smentito le indiscrezioni su queste carte. Il Cavaliere sostiene di non avere mai conosciuto suo padre.
In un secondo appunto consegnato ai magistrati da mia madre si parla di finanziamenti elettorali di Caltagirone, Ciarrapico e Berlusconi a mio padre. Mia mamma ha ricordi diversi su Berlusconi. Saranno i magistrati a stabilire la verità.

Forse è di queste rivelazioni che ha paura il Direttore generale della Rai Mauro Masi?
C’è un bando nei miei confronti da quando ho cominciato a parlare di Berlusconi. Le mie rivelazioni fanno paura perché permettono di ricostruire la continuità del rapporto tra imprenditori e mafia dai tempi del banchiere Sindona a quelli dei palazzinari legati alla Dc. Fino ai rapporti finanziari del 2000.

Il veto di Masi non sembra il problema più grande per lei in questo periodo. L’espresso ha raccontato ieri la conversazione intercettata in carcere tra Totò Riina e il figlio Giovanni. Il boss dice che lei e suo padre siete degli infami e che lei mente per salvare il patrimonio.
Riina, sapendo di essere intercettato, dice tre cose. Innanzitutto smentisce che Provenzano lo abbia tradito e in questo modo mantiene la pax mafiosa all’interno di Cosa Nostra, utile a tutti per fare affari. Poi dice che è sempre lui il capo dei capi. Infine, punta il dito contro di me lanciandomi le stesse accuse di Dell’Utri. Entrambi dicono che mento per salvare il tesoro di mio padre.

Lei ha paura?
Non sono un incosciente e capisco i messaggi di Cosa nostra. Riina e i suoi amici, a sentir lui – sarebbero vittima dei pentiti. Eppure non se la prende mai con uno di loro ma punta sempre il dito contro di me. Quello che sto dicendo colpisce al cuore Cosa Nostra perché ho rivelato il tradimento di un boss all’altro. Il giudice Falcone diceva che la mafia non dimentica. Non sarà oggi e non sarà domani, ma arriverà il giorno in cui me la faranno pagare.

Da Il Fatto Quotidiano del 18 settembre 2010 ( http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... vio/61845/ )

Ultima modifica di eSQueL il 19/09/2010, 09:45, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 09:50 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Angel, amico mio, leggiti questo.

Don Vito & Silvio

cut

Da Il Fatto Quotidiano del 18 settembre 2010 ( http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... vio/61845/ )

Si ma vedi...tu stai confermando le mie parole, hai fatto un giusto intervento, riportando un articolo giornalistico ed inserendone la fonte.
Io mi riferivo a ben altro genere di interventi...[;)]
Amici, continuate pure la discussione senza di me, non amo la politica...[B)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 09:55 
Angel, purtroppo le accuse contro berlusconi sono tutte ben circostanziate.
La chiusura dell'altro thread è giustificata dal fatto che abbiamo tutta una serie di osservazioni provenienti da diversi utenti e due analisi effettuate da persone molte preparate nel campo del foto ritocco e della manipolazione digitale, che indicano la foto come falso. Ci sono ben sette pagine di discussione dedicate alla questione e un secondo topic aperto, non si può dire che non abbiamo dato spazio alla questione. In ogni caso continuiamo questa discussione sull'altro thread [;)].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]