Cita:
Se non lo fosse, la solita "presa in giro" (mi piacerebbe sapere qual e` l`origine e chi e` stata la prima mente a pensare a bufala come sinonimo di balla, cosa falsa ecc.) ci sarebbe da fare un bel giro "armati in senso figurato" di randelli e colpire tutti quelli che gia` adesso stanno assumendo la classica posizione "da derisione".
E mi dispiace dirlo ma i serpenti covano proprio in seno ai gruppi di discussione che si interessano a questo tipo di eventi/fenomeni ecc.
E questo mi fa abbastanza specie.
Secondo il mio modesto parere (od IMHO per usare un acronimo anglofono in voga) all`interno di ogni forum come anche il nostro, sono presenti piu` elementi di disturbo, di rumore che si iscrivono ed agiscono nell`ombra aumentando ancora di piu` la visione ridicola, di derisione che il "mondo esterno" percepisce come unica visione...basta vedere i telegiornali ecc.
Ora non per dire, ma Robert Dean lo ha sempre detto che "veicoli" (termine da modificare per adeguarlo alla definizione esatta) giganteschi sono presenti all`interno del "nostro" sistema solare da tempo...
Ma ovviamente quello che passa e` che Dean e` un personaggio ridicolo, che non uno dei suoi presunti elementi di curriculum vitae sono veri ecc. ecc.
Dean ne` ha dette anche parecchie sulla NASA altro posto che vi raccomando...
Sembra che chi ha scritto la sceneggiatura per il film "Knowing - segnali dal futuro" sia parecchio addentro proprio a temi che riguardano societa` segrete (di stampo massonico ma ancora ad un livello piu` elevato), origine dell`Homo Sapiens Sapiens ecc. ecc.
Se la volete sapere tutta mi sa tanto che anche il fenomeno abduzioni c`entri qualche cosa...
Ecco a cosa servono...a selezionare chi dovra` essere "salvato"...
Ovviamente se qualche cosa di eccezionale si verifichera` state tranquilli e sicuri che la gente della strada anche quella che ritiene di contare, i ricchi, chi ritiene di avere potere verra` informato in presa diretta quando si verifichera`...il tutto.
Ah il tema delle "astronavi" giganti che ritornano per cercare una colonia dispersa nel tempo e nello spazio mi ricorda tanto una serie di cosiddetta fantascienza dove guarda caso erano presenti simboli prettamente da noi attribuiti alla civilta` egizia.
Se arriveranno ci sta anche che tutte le strutture megalitiche e piramidali presenti sul pianeta si riattivino ed allora altro che ultimo dell`anno.
Grazie.
Marco1971.