Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: ASTRONAVI GIGANTI IN DIREZIONE DELLA TERRA?
MessaggioInviato: 19/09/2010, 10:21 
Salve a Tutti,controllate

http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... della.html

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 10:26 
Cita:
Messaggio di pixies

Si, l'ho appena letto su questi altri link
Speriamo sia l'ennesima bufala [8)]

http://beforeitsnews.com/story/175/068/ ... Earth.html

http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... zione-dell

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 11:04 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Messaggio di pixies

Si, l'ho appena letto su questi altri link
Speriamo sia l'ennesima bufala [8)]

http://beforeitsnews.com/story/175/068/ ... Earth.html

http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... zione-dell

Se non lo fosse, la solita "presa in giro" (mi piacerebbe sapere qual e` l`origine e chi e` stata la prima mente a pensare a bufala come sinonimo di balla, cosa falsa ecc.) ci sarebbe da fare un bel giro "armati in senso figurato" di randelli e colpire tutti quelli che gia` adesso stanno assumendo la classica posizione "da derisione".
E mi dispiace dirlo ma i serpenti covano proprio in seno ai gruppi di discussione che si interessano a questo tipo di eventi/fenomeni ecc.
E questo mi fa abbastanza specie.
Secondo il mio modesto parere (od IMHO per usare un acronimo anglofono in voga) all`interno di ogni forum come anche il nostro, sono presenti piu` elementi di disturbo, di rumore che si iscrivono ed agiscono nell`ombra aumentando ancora di piu` la visione ridicola, di derisione che il "mondo esterno" percepisce come unica visione...basta vedere i telegiornali ecc.
Ora non per dire, ma Robert Dean lo ha sempre detto che "veicoli" (termine da modificare per adeguarlo alla definizione esatta) giganteschi sono presenti all`interno del "nostro" sistema solare da tempo...
Ma ovviamente quello che passa e` che Dean e` un personaggio ridicolo, che non uno dei suoi presunti elementi di curriculum vitae sono veri ecc. ecc.
Dean ne` ha dette anche parecchie sulla NASA altro posto che vi raccomando...
Sembra che chi ha scritto la sceneggiatura per il film "Knowing - segnali dal futuro" sia parecchio addentro proprio a temi che riguardano societa` segrete (di stampo massonico ma ancora ad un livello piu` elevato), origine dell`Homo Sapiens Sapiens ecc. ecc.
Se la volete sapere tutta mi sa tanto che anche il fenomeno abduzioni c`entri qualche cosa...
Ecco a cosa servono...a selezionare chi dovra` essere "salvato"...
Ovviamente se qualche cosa di eccezionale si verifichera` state tranquilli e sicuri che la gente della strada anche quella che ritiene di contare, i ricchi, chi ritiene di avere potere verra` informato in presa diretta quando si verifichera`...il tutto.
Ah il tema delle "astronavi" giganti che ritornano per cercare una colonia dispersa nel tempo e nello spazio mi ricorda tanto una serie di cosiddetta fantascienza dove guarda caso erano presenti simboli prettamente da noi attribuiti alla civilta` egizia.
Se arriveranno ci sta anche che tutte le strutture megalitiche e piramidali presenti sul pianeta si riattivino ed allora altro che ultimo dell`anno.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 11:20 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Se la volete sapere tutta mi sa tanto che anche il fenomeno abduzioni c`entri qualche cosa...
Ecco a cosa servono...a selezionare chi dovra` essere "salvato"...

Questa ipotesi circola da tempo, se non ricordo male, in un ipnosi di Malanga l'alieno diceva che coloro che gli facevano comodo sarebbero stati spostati altrove.
Stò cercando la notizia che confermi la chiusura del S.E.T.I da parte di Obama, ma finora non ho trovato nulla!
Il sito ufficiale è però offline:
http://www.seti.org/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 11:28 
Una cosa e` certa in "Segnali dal futuro" e con questo film "qualcuno che sa" ha cercato di trasmetterci un messaggio...
Siamo arrivati alla codifica della realta` attraverso apparente finzione...
Io personalmente inizio a preoccuparmi...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 12:42 
Altra falsità... Sappiamo che quel sito non è propriamente "affidabile"
Non sta arrivando nessuna astronave enorme.
E comunque state pure tranquilli. E prendete i film per quello che sono. Cioè film.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 12:57 
Cita:
Near ha scritto:

E comunque state pure tranquilli. E prendete i film per quello che sono. Cioè film.

quoto near :)

i film sono film, la realta' e' diversa.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 12:59 
Chissa' vedremo,ma finche' non vedo non credo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 13:11 
Cita:
Near ha scritto:

Sei cosi` sicuro che i film (tutti ?) siano solo finzione cinematografica ?
Io ti posso dire che potrebbe anche non essere cosi`.
Sulla attendibilita` del sito ovviamente bisognerebbe indagare ma almeno noi che scriviamo in forum come questi dovremmo essere possibilisti e piu` aperti anche come possibili eventualita` future.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 13:12 
Cita:
robs79 ha scritto:

Chissa' vedremo,ma finche' non vedo non credo.

Quando tutti avranno sotto gli occhi eventuali innegabili nuovi eventi in corso sara` molto ma molto tardi...per usare un eufemismo.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 13:15 
Cita:
Quando tutti avranno sotto gli occhi eventuali innegabili nuovi eventi in corso sara` molto ma molto tardi...per usare un eufemismo.
Grazie.
Marco1971.

Si anche quando Dio tornera' sulla terra i peccatori saranno tutti mandati all'inferno.....ma per favore va'!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 13:17 
Cita:

Quando tutti avranno sotto gli occhi eventuali innegabili nuovi eventi in corso
sara` molto ma molto tardi... per usare un eufemismo.

Indipendentemente dalla veridicità della notizia o meno,
direi che la tua è una considerazione assolutamente sacrosanta... [^]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 13:26 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Grazie.
Marco1971.

Si anche quando Dio tornera' sulla terra i peccatori saranno tutti mandati all'inferno.....ma per favore va'!!!

Che vorresti dire ?
Evidentemente non hai capito cosa ho scritto che non ha niente a che fare con le religioni.
Prima di scrivere leggi bene...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 13:46 
Ho dato una letta all'articolo di questo blog, e sinceramente non ho trovato motivi sufficienti per dargli credito, in quanto non cita le fonti di tali notizie. L'autore del blog fa affermazioni come "le mie fonti dicono".... quali fonti? Se non specifica chi è che glielo ha detto e come può affermare questo, che possibilità si hanno di verificare?
Oppure "si stima che le navi abbiano le tali dimensioni, etc;" Chi è che ha fatto la stima e in base a quali dati empirici?
Non gioca poi a favore di tutto l'articolo il voler citare film: i film sono film, non dati scientifici. Sotto questo punto di vista, Near ha assolutamente ragione.
Anche perché, quando un film si ispira a fatti reali, o fatti possibili, questo viene esplicitamente dichiarato dalle recensioni e dalle interviste sul film stesso.
Se uno vuole, certo può pensare che un qualsiasi film si ispiri a fatti reali, anche se nessuno l'ha mai detto. Ma seguendo questa logica, perché allora non pensare che anche il ciclo di Shrek si ispira a fatti realmente accaduti? Forse perché Shrek non è abbastanza melodrammatico e mette un po' tutto il mondo delle favole in burletta?
Certamente, non si può negare a priori il fatto che possano esistere là fuori astronavi gigantesche, lunghe e larghe decine di chilometri, che vagano tranquillamente nel Sistema Solare, magari infischiandosene bellamente di noi e delle nostre isteriche manie di persecuzione (e senza voler fare assolutamente niente di eclatante, magari..... chi dice che quelle navi siano lì solo per noi? Non è che ci diamo un po' troppa importanza, ragazzi miei?).
L'autore dell'articolo, infatti, ha pensato bene di citare il caso delle sonde Phobos e del Mars Observer, per dare un vago tono di credibilità al tutto, dato che, questi sì, a quanto ne so sono misteri reali dell'ufologia e ben documentati, ma l'ha fatto senza preoccuparsi di parlarne troppo.... come tutte le persone che non vogliono fare un discorso approfondito sul mistero, ma solo dire qualcosa di eclatante e di sensazionalistico, che però in questo caso non ha neanche il manto dell'originalità! Anche le navi dei "Visitor" erano grandi come città... l'idea della flotta di astronavi giganti non è nemmeno nuova!
Sarà che io sono ormai ostile a priori a tutti gli allarmismi sugli alieni e su catastrofi prossime venture annunciate ogni giorno da secoli a questa parte, ma mi sembra la solita "boutade" del signor Bufalino Cacciaballe......

Ultima modifica di Enkidu il 19/09/2010, 13:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 14:08 
Qui c'è qualche artefatto simile, scorrete la pagina fino alla foto blu
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread453786/pg4

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]