Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2010, 12:26 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Taliesin ha scritto:

Ciao Robs, guarda io di sicuro nessuna, tuttavia a livello soggettivo una persona può o meno 'sentire' certe cose...ed intuirne la potenziale realtà...è ovvio che solo il tempo ci dirà della reale oggettività di talune affermazioni, ma personalmente prima di rifiutare in toto o in parte una un'affermazione, un concetto, anche una comunicazione apparentemente proveniente da una dimensione diversa dalla nostra, preferisco andare di cuore e di intuizione. Il margine di errore è elevato, certo, ma fa parte del gioco...
Tutto, ovviamente, IMHO [:)]

Mmmm si comprendo il tuo punto di vista,certo che andando avanti di cuore si prendono tante cantonate non credi???A sto punto qualsiasi cosa venga detta va' presa e considerata....

LOL Robs, sapessi quante inc****e mi son preso seguendo solo la ragione...non pensare al 'cuore' o all'intuizione come a qualcosa di stupido o di newage o di limitato, anzi...sono i nostri canali preferenziali per avere accesso a informazioni che solitamente la ragione cruda non si può neanche (perdona la castroneria) 'immaginare'...le grandi intuizioni di filosofi, matematici, inventori e povericristi come me e te, arrivano proprio da li...è giusto essere scettici, ma non prevenuti...riservati sempre una porticina aperta nel tuo giudizio che non rientri solo ed esclusivamente nella sfera della fredda logica...
Le cantonate mettile nel conto, mio caro amico, io ho fatto un sacco di errori e non solo in questa vita...ma fanno davvero parte del Gioco. [:253]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2010, 12:58 
@Robs
Rileggendo la discussione mi sono accorto di averti velatamente dato dei consigli non richiesti...scusami

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 13:07 
Cita:
Taliesin ha scritto:

@Robs
Rileggendo la discussione mi sono accorto di averti velatamente dato dei consigli non richiesti...scusami

Ma stai scherzando [:)],i consigli sono sempre ben accetti non preoccuparti e comunque non mi discosto molto dal tuo pensiero. [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 17:11 
Cita:
non c'è da meravigliarsi che alcuni credano che i "tempi finali" siano imminenti ed altri interpretino il mese di dicembre 2012, quando finisce il calendario Maya, più o meno allo stesso modo. Entrambe le percezioni sono errate, ma un tempo finale è imminente – lungo il percorso ascensionale della Terra verso l'era dell'Età dell'Oro, tutte le forme di oscurità sul pianeta finiranno.
21. L'innocenza degli animali, che agiscono per istinto, mai per malizia, qualificherà automaticamente tutti, tranne poche specie, ad ascendere con la Terra. Lungo la strada quelli che adesso sono selvaggi diventeranno docili, i predatori diventeranno vegetariani, e tutti vivranno in pace tra loro e con il genere umano. Già ci sono prove di amicizia tra specie incrociate, persino madri di una specie che nutrono i neonati di un'altra, ed esempi di legami tra gli animali selvatici e gli umani.
25. Le ultime fasi della transizione dalla terza alla quarta densità presenteranno alcune sfide mentre gli Illuminati continuano a tentare di fomentare focolai di crisi. Ascoltare la vostra intuizione vi porterà attraverso gli episodi turbolenti, che comunque non possono durare molto più a lungo perché gli oscuri non possono combattere nella luce, e la luce diventa sempre più forte ogni giorno.

quoto [:)] [:)] [:)]

Non sono d'accordo però che Obama sia un salvatore, anzi tutt'altro !

Ultima modifica di NOcoverUP il 23/09/2010, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 17:28 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Sara' un caso, ma molte delle cose dette li, sono pari pari a certi episodi di stargate sg1 (famosa serie televisiva).....

Sarà un caso, ma molti episodi di Stargate sg1 (famosa serie televisiva) sono pari pari a molte cose dette in certi ambiti.... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 17:30 
Cita:
Taliesin ha scritto:

Interessante Andreaa...mi riservo di leggerlo con maggiore calma e magari di vedere se c'è qualche punto di contatto con le comunicaziani di Odearean...
[:253]

Direi che, punti in comune con i messaggi di Odearea'n,
ce ne sono un bel pò.... bisognerebbe leggere altre cose,
qualora ce ne fossero, per approfondire il discorso....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2010, 18:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Kasimir ha scritto:

Sara' un caso, ma molte delle cose dette li, sono pari pari a certi episodi di stargate sg1 (famosa serie televisiva).....

Sarà un caso, ma molti episodi di Stargate sg1 (famosa serie televisiva) sono pari pari a molte cose dette in certi ambiti.... [:o)]

...volpone di un TTE... [;)]

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2010, 23:28 
http://www.whalesinspace.com/2008/10/ev ... -ufo-info/

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 09:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Kasimir ha scritto:

Sarà, ma a me sembra che relativamente a quel documento postato ci siano tante cose che sono opinabili...

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 11:18 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Kasimir ha scritto:

Sarà, ma a me sembra che relativamente a quel documento postato ci siano tante cose che sono opinabili...

Certamente.... come è opinabile che la matrice di certi autori
cinetelevisivi sia solamente ed unicamente il frutto della fantasia.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2010, 16:53 
Cita:
andreaabur ha scritto:

Cita:
Taliesin ha scritto:

Interessante Andreaa...mi riservo di leggerlo con maggiore calma e magari di vedere se c'è qualche punto di contatto con le comunicaziani di Odearean...

Grazie!In effetti è lunghetto da leggere... Infatti anche quando l'ho letto io ho pensato subito a Oderean... fammi sapere!

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Taliesin ha scritto:

Ho dato un occhiata in giro ed ho trovato questo gruppo di yahoo http://groups.yahoo.com/group/MessagesfromMatthew/ che archivia i messaggi man mano che arrivano...c'è un utilissimo motore di ricerca interno che ben funziona. Ovviamente è in inglese.
Il materiale sembra parecchio e spazia a 360 gradi.
Provo a vedere cosa salta fuori...

[:50]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2010, 20:07 
Cita:
Taliesin ha scritto:

Cita:
andreaabur ha scritto:

Cita:
Taliesin ha scritto:

Grazie!In effetti è lunghetto da leggere... Infatti anche quando l'ho letto io ho pensato subito a Oderean... fammi sapere!

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Taliesin ha scritto:

Ho dato un occhiata in giro ed ho trovato questo gruppo di yahoo http://groups.yahoo.com/group/MessagesfromMatthew/ che archivia i messaggi man mano che arrivano...c'è un utilissimo motore di ricerca interno che ben funziona. Ovviamente è in inglese.
Il materiale sembra parecchio e spazia a 360 gradi.
Provo a vedere cosa salta fuori...

[:50]

Bravissimo! Grazie e mi raccomando facci sapere [:)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2010, 21:31 
Cita:
Messaggio di andreaabur
cut
29. Siete ancora convinti che il Presidente degli Stati Uniti Obama sia un'anima luminosa altamente evoluta proveniente da una civiltà avanzata per condurci verso l'Età dell'Oro? Sì! Non c'è alcuna ragione per noi o altri messaggeri in queste stazioni elevate per dubitarne, ma capiamo perché alcuni di voi dubitino. Le valutazioni e conclusioni possono essere conformi soltanto alle informazioni disponibili per voi. Non avete il nostro punto di osservazione nell'universo o le nostri fonti d'informazione, e non avete modo di conoscere tutte le correnti sotterranee che introdurranno il vostro nuovo mondo.
30. Il dubbio sulle intenzioni colme di luce di Obama sta armando la sua opposizione – ecco perché vi esortiamo ad astenervi dal giudizio e a visualizzare lui ed il vostro mondo in una luce dorata.
cut

Ma che è...uno sponsor di obama?
[:22]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2010, 01:19 
Cari amici, ho scovato, per chi fosse interessato a conoscere l'intero corpo dei messaggi dell'Entità Matthew, questo sito che li ha pubblicati interamente in ITALIANO http://www.lightworker.it/ Attraverso il menù di sx si accede alla sez. Matthew.

P.S Nonostante la mia diffidenza iniziale quando ho sentito la fragranza dell'incenso newage, ho trovato, per quel poco che sono riuscito a leggere, riscontri soggettivi nei contenuti che mi hanno favorevolmente impressionato...al di là di chi effettivamente sia poi l'autore dei messaggi...

Tutto come sempre, sotto la sacra egida IMHO

Felice notte

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2010, 12:52 
Penso che sarebbe ora di istituire una sezione dedicata specificamente ai fenomeni di tipo paranormale e ai contatti con l'aldilà, dato anche che questa sezione è dedicata ad argomenti ufologici, non a eventuali contatti con i defunti..... siccome non è la prima volta che compaiono discussioni di questo tipo, lo ritengo una cosa opportuna, anche considerando che non pochi partecipanti del forum sembrano essere interessati a fenomeni di tipo paranormale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]