Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 13:28 
Sentiamo però cosa ha dire, sulla base della sua esperienza,
sulla questione che ho evidenziato nel mio ultimo post.

Mi sembra una cosa molto importante....
alla quale bisogna dare una risposta.

Non credi Lukas? [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2010, 15:40 
Si, TTe, hai ragione

Aerotoxic Syndrome on CNN

http://www.tanker-enemy.tv/cnn-on-aerot ... ndrome.htm

La "sindrome aerotossica" è oggetto di un numero crescente di studi e articoli inquietanti. Con il termine "sindrome aerotossica" viene designata una serie di problemi di salute derivanti dall’inalazione di aria contaminata a bordo di un aeromobile. Il fenomeno colpisce tanto i piloti quanto il personale di cabina nonché i passeggeri, producendo talvolta conseguenze gravi ed invalidanti. Di solito si attribuisce il problema ai vapori tossici di olio llubrificante che filtrano all’interno delle cabine dei velivoli, ma alcuni ricercatori sospettano che la sindrome sia dovuta, invece, ai composti chimici delle chemtrails. Questi composti penetrano nelle cabine piloti e nelle sezioni passeggeri, visto che l'aria contaminata viene prelevata dall'esterno, solitamente, da uno o più motori. Bisogna infatti chiedersi il motivo per cui il problema è nato attorno alla fine degli anni '90 del XX secolo, proprio in concomitanza con l'inizio del "Progetto Teller".

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 18:11 
Cita:
Lukas ha scritto:

Sennonche' le piogge non sono arrivate. non quadra un bel niente, [:186] ufologo

Chuiedi a chi è a Milano, adesso ... E da me è tutto nero!
Poi se piove o meno non ha importanza, quello che conta sono le condi meteo ad alta quota: e le nuvole da pioggia sono lì ...!
(Ma perché ti rispondo? Vabbèh, così lo dico anche a te. Stop, per me, con questo argomento).

Però desidero lasciare (anche a te) le mie conferme: trova l'Italia là sotto!!!!) [;)] Sono tre giiorni che si vedono scie persistenti, infatti, la perturbazione, è assai ... estesa!
A buon intenditor ...

Immagine

ore: 19.04; forte vento e pioggia anche qui, ora. [^]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/09/2010, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 18:18 
x Ufologo:

Mi dai gentilmente un tuo parere su questa faccenda?

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per quanto concerne la questione dell'aereo bianco da te postato:
si vero..... questo spiega alcuni casi.... ma non tutti.

Ci sono aerei bianchi che vanno e vengono dai principali aeroporti
italiani come se fossero autobus, che non hanno livrea di riconoscimento
e dei quali esistono elenchi nei programmi di volo (come quello che ti
ho postato e del quale non hai detto nemmeno "a")...... tuttavia, NON
esistono riferimenti nei tracciati perchè volano con il transponder spento.

Dal minuto 00:58 in poi....

E mantenere il transponder spento....... è illegale.

Come controllare il traffico aereo, quindi gli aerei chimici

Fonte:
http://italianimbecilli.blogspot.com/20 ... aereo.html

Immagine

Quella spruzzata di petali di ginestra sulla mappa è invece la concentrazione del traffico aereo sul nostro continente. Se vi sembra una concentrazione esagerata, vi informiamo che si tratta addirittura della metà di quella che realmente passa sopra le nostre teste. Infatti, gli aerei segnalati dalla mappa sono 'soltanto' quelli che possiedono a bordo un trasponder acceso di tipo ADS-B.

Un nostro amico lettore ci ha segnalato un servizio online (http://www.flightradar24.com/?) di rilevazione del traffico aereo in 'presa diretta' (ogni 20 secondi gli aerei si spostano in base alla loro rotta). Ringraziamo perciò Dario che, in questo modo, ci dà anche la possibilità di fornirvi alcune indicazioni preziose circa la rilevazione dei tanker che rilasciano scie chimiche in tutto il mondo. Sarebbe meglio dire la NON rilevazione. Certo, perché in questa mappa i tanker venefici non si vedono mai, eppure... se guardo al cielo... in questo momento ci sono almeno quattro aerei con tanto di scia bianca, ma su questa mappa non si vedono. Come mai? Forse perché la mappa registra solo gli aerei che hanno a bordo il trasponder ADS-B? Non ci convince. Se la matematica non è un'opinione e dato che alcuni sostengono che i tanker sono in realtà voli normali di linea, ci dovrebbe essere almeno una parte di quei tanker visibile, cioè quelli con a bordo il trasponder. Niente da fare, non v'è traccia alcuna di tanker. Cosa dobbiamo evincere da ciò? Semplice: esistono aeromobili militari camuffati da aerei civili, che viaggiano col trasponder spento e che rilasciano scie chimiche (chemtrails).

Questo servizio online è perciò un ulteriore strumento per affermare (ancora una volta) che le 'innocue' scie di condensa sono in realtà chemtrails cariche di metalli pesanti e polimeri. Ora provate anche voi, affacciatevi alla finestra: se ci sono aerei che rilasciano una scia dovrebbero vedersi nella mappa. Se non le vedete, può darsi che in cielo abbiate visto normali aerei senza quel tipo di trasponder, ma può anche darsi che siano tanker. Allora, per essere più sicuri, usate un metodo più scientifico: osservate per più giorni questi voli sopra la vostra testa e controllatene ogni volta l'esistenza su questo radar online.
Comunque, quando parliamo di 'ulteriore strumento', vuol dire che ormai molti segreti sono venuti a galla in merito alle scie chimiche e questo grazie ad abili ricercatori, i quali possiedono -tra l'altro- vari sistemi di rilevazione. Il fenomeno è ormai globale e sono ormai moltissime le persone che seguono direttamente questo problema ma, come si sa, i poteri forti tendono sempre a negare l'evidenza, soprattutto se questa nuoce all'umanità e se i responsabili di questi crimini sono proprio loro. Poteri forti che si avvalgono anche di numerosi disinformatori, pronti a denigrare e a screditare chiunque parli di questo problema.

Na ha parlato anche:
http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... tenza.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 18:23 
TTE, ho detto che non ne voglio più sapere ...
Però, per gentilezza rispondo a quest'ultima domanda: è ovvio che non tutti gli aerei che vedrai "segnati" non li potrai vedere, perché non tutti sono ad alta quota! Molti stanno per atterrare, molti sono in decollo; se le condizioni sono giuste (e si formano le scie) quando vedrai tracciato un aereo ad alta qwuota, lì, lo ritrverai sicuramnete in aria (come li ritrovo (e sento) io ...
Quelli militari, logicamente, non sono segnati (altrimenti si conoscerebbe il percorso dell'esercitazione in corso).
Dopo che vedete un aereo con la scia, provate a vederlo (se non siete in grado di ascoltarlo) con un potente binocolo (20x60, ad esempio; o con un telescopio), riconoscerete la "compagnia"; altro da specificare (dopo paginer di spiegazioni) non ce n'è ... Saluti.[:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 18:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

TTE, ho detto che non ne voglio più sapere ...
Però, per gentilezza rispondo a quest'ultima domanda: è ovvio che non tutti gli aerei che vedrai "segnati" non li potrai vedere, perché non tutti sono ad alta quota! Molti stanno per atterrare, molti sono in decollo; se le condizioni sono giuste (e si formano le scie) quando vedrai tracciato un aereo ad alta qwuota, lì, lo ritrverai sicuramnete in aria (come li ritrovo (e sento) io ...
Quelli militari, logicamente, non sono segnati (altrimenti si conoscerebbe il percorso dell'esercitazione in corso).
Dopo che vedete un aereo con la scia, provate a vederlo (se non siete in grado di ascoltarlo) con un potente binocolo (20x60, ad esempio; o con un telescopio), riconoscerete la "compagnia"; altro da specificare (dopo paginer di spiegazioni) non ce n'è ... Saluti.[:)]

Quindi, in altre parole, quelli che si vedono "a vista" e che producono "scie" (di condensazione o chimiche che siano), nel momento in cui con il sistema di rilevamento indicato dall'articolo che ho postato, non divesse essere "pescato", possiamo affermare con certezza che è un aereo militare.....

E' corretto Ufologo?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 18:31 
Non lo evidenziano affatto! (Ho lavorato con i piloti, lo sai, no ...) ma perché non mi telefoni, invece di "accapigliarci"? Possibile che con tutti quelli con cui ho parlato di queste cose mi ha capito (dandomi anche ragione) e con te, no? [:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 18:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non lo evidenziano affatto!

Benissimo....... allora, ricapitolando:

QUALORA CI FOSSERO SCIE PERSISTENTI A QUOTE INFERIORI DEGLI 8.000 mt.....

E DI QUEGLI AEREI NON CI SIA TRACCIA NEI SISTEMI DI RILEVAMENTO (per via dei transponder spenti).....

è lecito pensare che stiamo parlando di scie che NON possone essere catalogate come scie di condensazione (per una questione puramente oggettiva legata all'altitudine) ed è lecito pensare che, essendo AEREI MILITARI, quelle stesse scie non siano altro che il frutto di irrorazioni nei cieli effettuate all'insaputa dei cittadini di tutto il mondo??

E' corretto Ufologo?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 18:49 
CORRETTO! (Non l'ho mai negato; solo che qui, in Italia, non mi risulta sia stato fatto alcunché!)
Siccome sono sempre state postate immagini di scie ad alta quota, e venivano passate per scie chimiche, io cercavo di spiegare che non erano quelle di cui parlavate; that's all !
Una precisazione: nessuna scia di qualunque tipo (anche quelle di cui parlate) non persiste sotto gli 8 mila metri ... Qualsiasi tipo d'irrorazione, ricade verso terra; solo il vapore acqueo rimane in quota, come fanno i cirri, d'altronde.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 18:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

CORRETTO! (Non l'ho mai negato; solo che qui, in Italia, non mi risulta sia stato fatto alcunché!)
Siccome sono sempre state postate immagini di scie ad alta quota, e venivano passate per scie chimiche, io cercavo di spiegare che non erano quelle di cui parlavate; that's all !
Una precisazione: nessuna scia di qualunque tipo (anche quelle di cui parlate) non persiste sotto gli 8 mila metri ... Qualsiasi tipo d'irrorazione, ricade verso terra; solo il vapore acqueo rimane in quota, come fanno i cirri, d'altronde.

Grazie mille Ufologo! Grazie davvero per tutte queste info!

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 19:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non lo evidenziano affatto!

Benissimo....... allora, ricapitolando:

QUALORA CI FOSSERO SCIE PERSISTENTI A QUOTE INFERIORI DEGLI 8.000 mt.....

E DI QUEGLI AEREI NON CI SIA TRACCIA NEI SISTEMI DI RILEVAMENTO (per via dei transponder spenti).....

è lecito pensare che stiamo parlando di scie che NON possone essere catalogate come scie di condensazione (per una questione puramente oggettiva legata all'altitudine) ed è lecito pensare che, essendo AEREI MILITARI, quelle stesse scie non siano altro che il frutto di irrorazioni nei cieli effettuate all'insaputa dei cittadini di tutto il mondo??

E' corretto Ufologo?

[:0]
...ohhhh XD, questa è meglio della scoperta di Atlantide [;)]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 20:06 
Cita:
Lukas ha scritto:

Sennonche' le piogge non sono arrivate. non quadra un bel niente, [:186] ufologo

Caro Lukas, l'allusione di ufologo a quello di Milano era rivolta a me...
per la cronaca, almeno qui sta diluviando, spero solo che il Seveso non esca un'altra volta sennò so' guai seri.

Da alcuni giorni la metro 3 termina a Centrale FS e ci sono 3 fermate (Sondrio - Zara - Maciachini) fuori uso dall'ultima pioggia (sabato scorso)

un saluto
-----
Thethirdeye, ma è bellissimo il sito http://www.flightradar24.com/? soprattutto perchè mi piaciono gli aerei.

Ufologo è un professionista nel campo, teniamolo presente e cerciamo di mantenere tutti la calma.

un saluto anche a te.
--------
Ufologo 555 hai spiegato bene la tua posizione, e devo ammettere che in giro, qua e la su siti che magari sono anche siti spazzatura, quello che si dice è esattamente il contrario, non mi meraviglierei più di tanto se puoi suscitare scetticismo.

In fin dei conti qui si riesce ancora a ragionare ed è tanto, ma non è forse che siamo bombardati da disinformazione massiccia?

A noi non rimane che farci un'idea secondo coscenza e fare un buon discernimento delle informazioni che acquisiamo sperando di non sbagliare, daltronde la verità non ce l'ha in tasca nessino.

Un saluto

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 20:21 
Niente ringraziamenti; sono qui, sul Forum, anch'io per apprendere e capire ... Per quello che posso, sono sempre disponibile! [:)]

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 20:44 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

...ohhhh XD, questa è meglio della scoperta di Atlantide [;)]

Ahahahaha....... diciamo che è una cosa
che merita un'attenta riflessione da parte di tutti..... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 20:45 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Niente ringraziamenti; sono qui, sul Forum, anch'io
per apprendere e capire ... Per quello che posso, sono
sempre disponibile! [:)]

Caro ufologo..... siamo tutti qui per apprendere e capire!!! [:)] [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]