24/09/2010, 23:23
rmnd ha scritto:Da noi anche Bill Gates sarebbe precario
di Stefano Livadiotti
Dalla politica all'economia, una cappa opprime i possibili talenti italiani. Parlano imprenditori e dirigenti d'azienda
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/gates/2134842
25/09/2010, 00:00
Da noi anche Bill Gates sarebbe precario
di Stefano Livadiotti
Dalla politica all'economia, una cappa opprime i possibili talenti italiani. Parlano imprenditori e dirigenti d'azienda
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/gates/2134842
25/09/2010, 00:18
25/09/2010, 00:20
rmnd ha scritto:
A questo punto..con tutto questo casino e fuoco incrociato...le elezioni sono a un passo...almeno che non facciano la furbata del governo tecnico.
25/09/2010, 03:55
25/09/2010, 04:02
Hahaha adesso si chiama moralità?Rotolo,grazie di cuore,stupendormnd ha scritto:
Sulla moralità di Berlusconi, poco importa.
25/09/2010, 10:24
[/color].
[color=blue]Affondato nei Caraibi
Il presidente della Camera avrebbe dovuto raccontare fin da subito tutta quanta la verità. I finiani ancora sul piede di guerra attaccano: "le parole del ministro di Santa Lucia non provano nulla".
http://www.iltempo.it/2010/09/25/1203829-affondato_caraibi.shtml
....Per loro (Italo Bocchino dixit) le parole del ministro della Giustizia di Santa Lucia «non provano nulla» perché l’isola «è un paradiso fiscale dove si generano società offshore e si sa come vanno le cose...».
Appunto, caro Bocchino, se «si sa come vanno le cose...» in quel paradiso fiscale nel mar dei Caraibi, un leader politico non autorizza la vendita di un appartamento ereditato da An per volontà di una donna di nobili principi come la contessa Anna Maria Colleoni, a una società che ha sede proprio in quel posto dove «si sa come vanno le cose...».
Se «si sa come vanno le cose...» non si consente al cognato di prendere in affitto un appartamento a Montecarlo da un’altra società che ha sede sempre in quel posto dove «si sa come vanno le cose...».
Se «si sa come vanno le cose...», non si impartiscono ordini supremi e inderogabili per concludere transazioni immobiliari fiscalmente opache, scaricando la responsabilità sul povero senatore Pontone, l’unico che in questa vicenda ha la coscienza a posto.
Se «si sa come vanno le cose...», non si svende un bene al primo che passa per un paradiso fiscale dove «si sa come vanno le cose...».
Se «si sa come vanno le cose...» non si alza il sopracciglio con fastidio e non si grida al complotto quando Il Corriere della Sera, la Repubblica, Il Giornale, Il Tempo, Libero, l’Espresso e tutta la stampa in coro ti chiede in prima pagina come mai un tuo parente firma un contratto d’affitto con una società del posto dove «si sa come vanno le cose...».
Se «si sa come vanno le cose...», chiedi a tuo cognato come mai conosce certa gente che lavora in quell’isola dove «si sa come vanno le cose...» e lo inviti a lasciare la casa che casualmente era patrimonio del partito di cui eri leader, giusto perché quello - come dice il tuo fido Bocchino - «è un paradiso fiscale dove si generano società offshore e si si sa come vanno le cose...».
Se «si sa come vanno le cose...», allora non si fanno queste cose.
25/09/2010, 11:30
robs79 ha scritto:
Tutto per cosa???Per il "federalismo fiscale" che doveva arrivare a settembre del 2009 e ancora nel 2010 non é arrivato,e se cadra' il governo (cosa probabile e che spero) non arrivera' neanche nel 2011 e cosi via.
25/09/2010, 12:14
25/09/2010, 12:24
25/09/2010, 12:36
Thethirdeye ha scritto:
Fini annuncia un video verita' su casa An
L'avvocato Ellero, ex senatore della Lega Nord,
sostiene: abitazione è di un mio cliente
25 settembre, ore 12:13
ROMA - ''La casa di Montecarlo è di un mio cliente, e non di Giancarlo Tulliani''. Lo afferma ai microfoni di CNRmedia l'avvocato vicentino Renato Ellero, ex senatore della Lega Nord.
''Non è mio cliente l'onorevole Fini, né Elisabetta Tulliani, né il fratello Giancarlo'', spiega l'avvocato Ellero, che prosegue: ''Ho conosciuto il presidente della Camera quando facevo politica, ma non lo vedo da tanti anni''. ''Posso dire che il mio cliente non risiede in Italia'' spiega il legale, aggiungendo che si tratta di una persona abbastanza facoltosa da poter comperare ''non solo l'appartamento al valore che gli viene attribuito da 'Libero' o 'il Giornale', ma tutto il palazzo''. L'audio dell'intervista è disponibile sul sito internet di CnrMedia.
Continua>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 49613.html
Notizia del Giorno
Clamorosa rivelazione di un legale vicentino: la casa di Montecarlo è di un mio cliente, e non del cognato del presidente della Camera Fini, dice a CNRmedia l'avvocato Renato Ellero, ex senatore della Lega. E sul blog http://www.lasberla.net si dice pronto a "sfidare il governo di Santa Lucia a dimostrare il contrario"
ASCOLTA L'AUDIO
http://tinyurl.com/36bkxeb
............ ora voglio vedere la faccia di Feltri!!! Ahahahahahah
25/09/2010, 14:25
25/09/2010, 14:28
eSQueL ha scritto:
cut
Su domanda specifica del Fatto Quotidiano Ellero però aggiunge: “Non rivelerò mai a nessuno, nemmeno ai magistrati, il nome del mio cliente perché sono tenuto al segreto professionale. Questa persona mi ha mostrato dei documenti a riguardo e sfido il governo di Santa Lucia a provare il contrario”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... nte/64530/
[/edit]
rmnd ha scritto:
Gli unici dati certi sono la residenza di Tulliani in quella casa e il prezzo di vendita sui 300mila euro.
Comunque , Fini deve spiegare non tanto se Tulliani sia o meno il proprietario della casa ma perchè Tulliani risiede in quella casa.
25/09/2010, 14:32
rmnd ha scritto:
Gli unici dati certi sono la residenza di Tulliani in quella casa
e il prezzo di vendita sui 300mila euro.
25/09/2010, 15:05
rmnd ha scritto:
Si vede che non segui i lavori del governo in tema di federalismo.
E se il governo cade, niente federalismo.
Poi la lega sola contro tutti, col suo misero 10% riesce a far 'miracoli'.