25/09/2010, 15:06
Angeldark ha scritto:eSQueL ha scritto:
cut
Su domanda specifica del Fatto Quotidiano Ellero però aggiunge: “Non rivelerò mai a nessuno, nemmeno ai magistrati, il nome del mio cliente perché sono tenuto al segreto professionale. Questa persona mi ha mostrato dei documenti a riguardo e sfido il governo di Santa Lucia a provare il contrario”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... nte/64530/
[/edit]
Ma certo...non rivelerà mai il nome nemmeno ai magistrati...allora la sua sparata vale meno di zero...come rimarranno a zero le prove di quel che dice...
25/09/2010, 15:09
robs79 ha scritto:
Ripeto da leghista dovresti vergognarti di quello che stanno facendo e delle cose che hanno permesso.
25/09/2010, 15:20
rmnd ha scritto:
Mii ...ma che sei? il grillo parlante?
25/09/2010, 15:36
robs79 ha scritto:rmnd ha scritto:
Mii ...ma che sei? il grillo parlante?
Evidentemente non hai argomenti per rispondermi.
Sai anche tu che ci si é dovuti abbassare i calzoni e prenderlo per avere qualche sfizio.
Mettici Berlusconi nell'avatar e non Bossi e Tremonti,che é meglio
25/09/2010, 15:39
rmnd ha scritto:
fossi io il cliente di quell'avvocato sarei incazzato come un biscia.
Trovo per fortuna un ministro di una repubblica delle banane che mi copre attribuendo, con tanto di lettera intestata, la proprietà della casa a Tulliani e il mio avvocato che fa? Mi mette nei casini, affermando il contrario?
Strano avvocato; invece di tutelare gli interessi del suo cliente, sembra voglia tutelare quelli Fini e di Tulliani.
25/09/2010, 15:49
25/09/2010, 16:11
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Trovo per fortuna un ministro di una repubblica delle banane che mi copre attribuendo, con tanto di lettera intestata, la proprietà della casa a Tulliani e il mio avvocato che fa? Mi mette nei casini, affermando il contrario?
Strano avvocato; invece di tutelare gli interessi del suo cliente, sembra voglia tutelare quelli Fini e di Tulliani.
Guarda che l'avvocato.... non ha messo nei casini proprio nessunoIl suo cliente, a buon conto, avrà la residenza a Montecarlo e i soldi nelle banche della repubblica delle banane. Quindi, il fatto di aver dichiarato di essere il proprietario di quella palazzina (attraverso il suo avvocato che certamente non ha preso l'iniziativa di sua sponte) non necessariamente lo espone a questioni tributarie nei confronti del paese di burattini di cui sente parlare sui giornali di tutto il mondo....
Mi fate morire ragazzi..... vi arrampicate
sugli specchi che è una bellezza.....
l'avvocato Ellero, che prosegue:....Posso dire che il mio cliente non risiede in Italia». Precisa che è italiano ma risiede all'estero «molto vicino all'Italia, però».
25/09/2010, 16:35
mik.300 ha scritto:
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1
. "E' vera" la lettera del governo dell'isola Saint Lucia nelle Antille: dimostrerebbe che la società offshore proprietaria dell'immobile (che faceva parte del patrimonio di An) fa capo proprio allo stesso Tulliani (fratello della compagna di Fini). Entro un paio d'ore è attesa una dichiarazione ufficiale del governo. Almeno a sentire lo stesso ministro di Giustizia di Saint Lucia, Lorenzo Rudolph Francis, che il quotidiano Il Fatto è riuscito a contattare.
secondo voi ..
quanti soldi ha preso questo ministro (?) di santa lucia (eh?) da B.
per dire il falso ?
vi faccio notare..
da una parte B. padrone di 3/4 d'italia..
repubblica delle banane in divenire..
dall'altro un ministro(?) di una repubblica(?)
delle banane vera..
secondo voi ?
per me questi di santa lucia,
adeguatamente prezzolati, sono capaci di andare
al registro delle imprese locale (se esiste..)
e sbianchettare i documenti originali di codesta società
e metterci il nome di tulliani..
cosa rischiano ?
nulla..
ergo..
credibilità zero..
25/09/2010, 16:39
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Guarda che l'avvocato.... non ha messo nei casini proprio nessunoIl suo cliente, a buon conto, avrà la residenza a Montecarlo e i soldi nelle banche della repubblica delle banane. Quindi, il fatto di aver dichiarato di essere il proprietario di quella palazzina (attraverso il suo avvocato che certamente non ha preso l'iniziativa di sua sponte) non necessariamente lo espone a questioni tributarie nei confronti del paese di burattini di cui sente parlare sui giornali di tutto il mondo....
l'avvocato Ellero, che prosegue:....Posso dire che il mio cliente non risiede in Italia». Precisa che è italiano ma risiede all'estero «molto vicino all'Italia, però».
Fossi tu il cliente di quell'avvocato non t'incazzeresti?
25/09/2010, 17:02
mik.300 ha scritto:rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
Fossi tu il cliente di quell'avvocato non t'incazzeresti?
25/09/2010, 17:10
Thethirdeye ha scritto:
25/09/2010, 17:32
25/09/2010, 17:47
25/09/2010, 18:01
25/09/2010, 18:36
Io dico Craxi,oppure magari di Don Vito Ciancimino.eSQueL ha scritto:
Della Daddario? No, forse era di Noemi Letizia. Nononono, era del nipote di Mangano, Naa, nemmeno. Vuoi vedere che era di Licio Gelli!
Mr.B ha detto:
Su Vittorio Mangano ha detto bene Dell'Utri: quando era in carcere ed era malato, i pm gli dicevano che se avesse detto qualcosa su Berlusconi sarebbe andato a casa e lui eroicamente non inventò mai nulla su di me, i pm lo lasciarono andare a casa solo il giorno prima della sua morte. Mangano era una persona che con noi si è comportata benissimo, stava con noi e accompagnava anche i miei figli a scuola. Poi ha avuto delle disavventure che lo hanno portato nelle mani di una organizzazione criminale, ma non mi risulta che ci siano sentenze definitive nei suoi confronti. Poi quando era in carcere fu aggredito da un male che lo fece gonfiare in maniera spropositata. Quindi bene dice Dell'Utri nel considerare eroico un comportamento di questo genere