Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:06 
Crash:

Cita:
Guarda, potrei allora dire in questa discussione che Manny, CHE REPUTO ALTAMENTE QUALIFICATO, l'analisi che ha fatto sulla tua foto è giustissima ma non mi puo dire che non serve aumentarne gli ingrandimenti, perchè nel mio caso io non ho aumentato gli ingrandimenti della foto ma ho solo cercato di migliorarne la focalizzazione....

Crash volevo solo precisare che diversamente dal solito, dove pure io spingo gli ingrandimenti, questa volta ho proprio contato il numero di pixel che formano l'oggetto, e in questo caso mi è parso talmente esiguo (saranno un centinaio di pixel), che qualunque interpolazione non possa fare altro che aggiungere dettagli non realmente presenti nella foto originale. Insomma ho voluto dilatare l'oggetto senza interpolazioni di sorta per mostrare di cosa fosse effettivamente composto...un approccio leggermente diverso da quelli precedenti.

Io penso sempre che su ogni foto analizzata, prima di arrivare a conclusioni ufologiche, bisogna prima considerare ogni ipotesi più logica, probabile e "terrena". Alla fine siamo convenuti tutti più o meno sullo stesso punto...

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:22 
Cita:
Die relikhunter ha scritto:

se posso intervenire,

@ CRASH

a memoria ricordo di una foto postata in un altro forum molto popolato, diurna, di un oggetto sferico apparentemente metallico, ma non ricordo il link e poi non so se è consentito dal regolamento.

Tranquillo. Se una discussione proveniente da un altro sito o forum merita attenzione il link va postato. Altro che vietato dal regolamento. Su questo non transigo! Anzi pretendo che certe cose vengano postate.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 15:26 
A Crash ..
Perfettamente d'accordo e capisco anche il punto di vista di tecnici analisti come te e altri su questo forum perchè io faccio il fonico e nel mio campo con le dovute differenze mi comporto esattamente come voi ; per quanto riguarda il " polverone " è ovvio che non lo alzate voi o tu anzi è proprio il contrario , la mia è mancanza di esperienza e anche una certa ingenuità e capisco che nell'ambiente , che io non conosco per niente , ci si possono trovare individui che si sentono investiti di una " missione " o
con uno spasmodico desiderio di protagonismo e visibilità o semplicemente amareggiati e scocciati d' avere acquisito conoscenze , competenze ed esperienze avere studiato e non venire presi sul serio perchè accomunati alla categoria dei visionari che credono nei dischi volanti ! Io dal canto mio ho solo desiderio di conoscenza e voglia di rapporti umani e scambi di idee ; rimango sempre dell'idea che terrei per me qualsiasi contatto diretto con " altri " , se vogliono si presentino da soli !

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 17:38 
BLURFO....imho

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 19:46 
...a MANNY...

...tranquillo, il mio era solo un pensiero per precisare come stiamo lavorando in questo forum, a partire proprio da te che di competenze ne hai e ben elevate...la mia non era un'accusa rivolta a te, ma solo un paragone per far capire come lavoriamo su eventuali casi per arrivare almeno i n parte a capire di cosa può trattarsi. Figuriamoci se mi metto a criticare chi sa fare il suo lavoro, anzi se non fosse per le distanze che ci separano, farei ben volentieri untavolo comune più di una volta con persone del tuo calibro, di IENTIFLY, 2DI7, UFOLOGO555, THETHIRDEYE ecc.

...a ODISSEO...

...tranquillo anche tu, non preoccuparti, la mia appunto era solo una precisazione. Fonico?...mmmhhh, mi ricordo tre casi che ho assistito a fenomeni luminosi anomali con effetti di sonoluminescenza, e di cui uno son riuscito ad immortalarlo con video e foto, ma in questo caso il suono non era proprio un suono ma...una frequenza a 7Hz convogliata in un'onda a 2.4Ghz e sparata contro il fenomeno luminoso con un'antenna direttiva Yaghi...una cosa sensazionale, durat brevi attimi, ma intensi da lasciare un ricordo indelebile!

Purtroppo parlare di fenomeni di sonoluminescenza abbinati a fenomeni luminosi anomali, con all'attivo solo tre casi, è un po' troppo poco, servirebbe un databese non indifferente per poterne parlare davanti ad un tavolo "tecnico". Comunque, continuo instancabilmente, settimanalmente...

ODISSEO, ciao [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 21:24 
ok allora se lo trovo, difficile eh... lo posto in questo forum.

ho finito con i miei interventi... a crash, odisseo, e altri, potete continuare. [^]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2010, 21:32 
DIERELICKHUNTER...nessun problema se intervieni, anzi...allora,hai installato la postazione videocamera e p.c per monitorare il cielo?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2010, 08:59 
Die relikhunter, amico mio; non ti "arrabbiare" ... E' tutto OK! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2010, 15:20 
ahahah no tranquilli, sono nato pacifico e lo rimarrò per tutta la vita.[:D]

se non erro era questo:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 009989&p=1

pero son sicuro che in quel forum c'era un'altra foto ben fatta di un oggetto sferoidale, non si trattava dei palloni collocati sui cavidotti.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2010, 15:25 
(Sì, un altro dei miei forum ...) [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]