...a MANNY...
...tranquillo, il mio era solo un pensiero per precisare come stiamo lavorando in questo forum, a partire proprio da te che di competenze ne hai e ben elevate...la mia non era un'accusa rivolta a te, ma solo un paragone per far capire come lavoriamo su eventuali casi per arrivare almeno i n parte a capire di cosa può trattarsi. Figuriamoci se mi metto a criticare chi sa fare il suo lavoro, anzi se non fosse per le distanze che ci separano, farei ben volentieri untavolo comune più di una volta con persone del tuo calibro, di IENTIFLY, 2DI7, UFOLOGO555, THETHIRDEYE ecc.
...a ODISSEO...
...tranquillo anche tu, non preoccuparti, la mia appunto era solo una precisazione. Fonico?...mmmhhh, mi ricordo tre casi che ho assistito a fenomeni luminosi anomali con effetti di sonoluminescenza, e di cui uno son riuscito ad immortalarlo con video e foto, ma in questo caso il suono non era proprio un suono ma...una frequenza a 7Hz convogliata in un'onda a 2.4Ghz e sparata contro il fenomeno luminoso con un'antenna direttiva Yaghi...una cosa sensazionale, durat brevi attimi, ma intensi da lasciare un ricordo indelebile!
Purtroppo parlare di fenomeni di sonoluminescenza abbinati a fenomeni luminosi anomali, con all'attivo solo tre casi, è un po' troppo poco, servirebbe un databese non indifferente per poterne parlare davanti ad un tavolo "tecnico". Comunque, continuo instancabilmente, settimanalmente...
ODISSEO, ciao
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)