In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/09/2010, 15:15

Thethirdeye ha scritto:
Ciò che si voleva evidenziare è che siamo nel 2010....
e che i trogloditi applicano ancora la pena di morte.

io non sono "buonista" manco per niente, caro BlitzKrieg.

Credo sia più che sufficiente il carcere a vita (con la possibilità di vedere SEMMAI se sia davvero colpevole quella persona o se quell'accusa sia solamente un modo per condannare un innocente) piuttosto che la pena di morte.

La pena di morte è anacronistica e assurda (in quanto di "omicidio di Stato" si tratta) e non ha NULLA a che vedere con l'evoluzione e il buon senso degli esseri umani.

E' giusto che tu dica quello che pensi,ma dire che sia "troglodita" e "anacronistico" é del tutto soggettivo caro TTE.Se per te il carcere a vita é sufficiente,per me la pena di morte per i reati piu' gravi (omicidi brutali e premeditati)é la giusta punizione.Sono certo che se ti ammazzano un figlio o un parente stretto la cosa che desideri piu' di tutte é che chi l'ha commesso muoia é inutile fare del buonismo.Il boia non esegue un omicidio di stato semplicemente prende le veci dei parenti che vorrebbero farlo con le proprie mani ma per legge non possono.

25/09/2010, 15:18

BlitzKrieg ha scritto:
Mai alla vittime ci pensa nessuno, sempre a salvare il deretano dei carnefici ci si prodiga

Caro Blitz,alle vittime purtroppo ci pensa pochissima gente.Viviamo in una societa' di perbenisti,buonisti,timorosi di Dio e schiavi mediatici.
In questa maniera alle vittime rimane il morto e il cimitero da andare a visitare,mentre al carnefice se gli va' proprio male,qualche anno di galera sfamato e con alloggio per poi uscire libero di fare cio' che vuole.

25/09/2010, 16:30

robs79 ha scritto:
Il boia non esegue un omicidio di stato semplicemente prende le veci dei parenti che vorrebbero farlo con le proprie mani ma per legge non possono.


Se il problema si riduce alla legge, allora basta cambiarla dando al magistrato l'onere di nominare, fra i parenti della vittima, chi o coloro che dovranno eseguire materialmente la sentenza.
Ultima modifica di eSQueL il 25/09/2010, 16:31, modificato 1 volta in totale.

25/09/2010, 17:44

Iran:Ahmadinejad ridabisce dubbi su 11/9
Tornato a Teheran, insiste su richiesta di nuove inchieste

25 settembre, 17:31

Immagine

Fonte:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 64594.html

(ANSA) - TEHERAN, 25 SET - Ahmadinejad, al ritorno a Teheran, ha ribadito i dubbi espressi all'Onu sugli attentati dell'11/9 chiedendo un riesame dell'avvenimento.Il presidente iraniano ha riaffermato la teoria esposta al Palazzo di Vetro: gli attacchi sarebbero stati un complotto dell'Amministrazione Usa per risolvere i problemi economici e politici americani. Ahmadinejad ha sottolineato che a causa di quanto avvenuto l'11/9 2001, 'tutte le nazioni, comprese quelle del Mo, sono state esposte a minacce e oppressione'.

25/09/2010, 19:58

eSQueL ha scritto:

robs79 ha scritto:
Il boia non esegue un omicidio di stato semplicemente prende le veci dei parenti che vorrebbero farlo con le proprie mani ma per legge non possono.


Se il problema si riduce alla legge, allora basta cambiarla dando al magistrato l'onere di nominare, fra i parenti della vittima, chi o coloro che dovranno eseguire materialmente la sentenza.


Idea vecchia, non funziona. Si chiamano faide famigliari e ci si ammazza fino all'ultimo componente, delle rispettive famiglie.
La legge serve anche per evitare questo

25/09/2010, 20:08

Io non posso, francamente non posso pensare di avere a che fare con un individuo della tua statura!*

[:255]


*Disse l'uomo alto all'uomo basso.

25/09/2010, 22:51

Pensare e` un optional a quanto pare, quindi non dovrebbe avere problemi. [8D]

26/09/2010, 16:06

Secondo me qui siamo difronte ad un altro dei famosi teatrini...
Sicuramente Ahmadinejaid non é un santo, ma sta cosa mi puzza di montatura, ci deve essere qualche tipo di interesse che spinge i potenti del mondo a dargli contro, perché altrimenti non si spiega tutto questo accanimento.

Altra cosa interessante sono i dubbi di Ahmadinejaid sull`11 settembre, sicuramente ci deve essere un fondo di veritá....

Ragazzi fidatevi é un`altro teatrino ben confezionato come i precedenti!

Che schifo chissa cosa cé sotto, praticamente un covo di pezzi di mer.... assassini mascherati da santi....
Rispondi al messaggio