Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2010, 17:23 
Cita:
Taliesin ha scritto:

Cari amici, ho scovato, per chi fosse interessato a conoscere l'intero corpo dei messaggi dell'Entità Matthew, questo sito che li ha pubblicati interamente in ITALIANO http://www.lightworker.it/ Attraverso il menù di sx si accede alla sez. Matthew.

P.S Nonostante la mia diffidenza iniziale quando ho sentito la fragranza dell'incenso newage, ho trovato, per quel poco che sono riuscito a leggere, riscontri soggettivi nei contenuti che mi hanno favorevolmente impressionato...al di là di chi effettivamente sia poi l'autore dei messaggi...

Tutto come sempre, sotto la sacra egida IMHO

Felice notte

Grandissimo!! Ora me li leggo, grazie di cuore! [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2010, 18:14 
il messaggio ha molti punti inopinabili e realistici,molto di quello che dice si nota ad occhio nudo,anche il discorso obama che si sta rivelando un presidente come non ce ne sono mai stati è reale,vero che le tenebre stanno uscendo allo scoperto e resteranno inevitabilmente bruciate dalla luce,ma quello che proprio non mi riesce di capire è perchè mai nessuno di questi messaggeri parla di computer e di matrix,vero che è la parte piu' difficile da digerire(a mio giudizio)ma non nominarla affatto potrebbe gettare un'ombra di dubbio su tutto quanto,ma i creatori hanno per vizio di chiedere importanti decisioni e azione solo su base fedelta' e fiducia,dice bene quando parla di essere piu' che mai scaltri,questi sono dei veri furboni anche se la logica ha un terribile difetto,non la freghi all'infinito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]