In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

11 SETTEMBRE INSIDE JOB

18/09/2009, 16:03

ok

visto tutti i post sull'11/09 che si arenano nel niente

partirei sull'inside job e tutti possono dare il loro contributo

l'idea mi e' venuta da questo:http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/0-Intro/10sett/10sett.html

E' anche interessante notare come la stessa sera del 10 settembre, nonostante il figlio si trovasse in Florida, l'ex-presidente George H. Bush - e già ex-direttore della CIA - di ritorno da New York al Texas, abbia sentito il bisogno di fermarsi a Washington e trascorrere la notte alla Casa Bianca, dove è stato naturalmente Cheney a dargli il benvenuto. Bush Senior sarebbe ripartito molto presto all'alba, giusto in tempo per non restare intrappolato nel blocco totale del traffico aereo che è stato decretato in tutta la nazione dopo lo schianto del 4° volo in Pennsylvania.

quindi avere ben in mente DOVE stavano i principali protagonisti dell'11/09 e sopratutto COSA facevano

BUSH SENIOR
CHENEY
BUSH JUNIOR
RUMSFELD
IL NORAD
LA FEMA
L'NSA
LA CIA
L'FBI
testimonianze controverse di vigili del fuoco,polizia,operatori sanitari,semplici testimoni

e in piu' i giorni prima dell'11/09
le squadre di manutenzione
gli avvertimenti dei servizi segreti anche di altri paesi

ripeto,tutti possono collaborare......

22/09/2009, 12:48

Messaggio di nemozero

e in piu' i giorni prima dell'11/09
le squadre di manutenzione




A me piacerebbe documentare e/o approfondire la faccenda "manutenzione all'interno del WTC"
nelle settimane antecedenti all'11/9.

Tu hai raccolto qualcosa in merito nemozero?

22/09/2009, 13:08

oltre a quelli gia' messi .....http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=5

vedro' se esistono altri

22/09/2009, 13:19

altri spunti esterni al solito trito di torri cadute e amenita' del genere....

http://bellaciao.org/it/spip.php?article24898

Nel momento esatto in cui si ebbe il secondo impatto, un missile attraversò il campo visivo della telecamera del canale ‘New York One’. Fu sparato da un aereo oscurato dal fumo dell’impatto e corre diagonalmente verso il suolo. Non abbiamo mai sentito parlare di queste immagini incongrue.

Quindici minuti più tardi, la parte danneggiata dell’edificio crollò. Presente sulla scena dell’attentato, il corrispondente della CNN mostra che non vi è traccia di aeromobili sul posto. Poi la CNN mostra il segretario alla Difesa Donald Rumsfeld aiutare personalmente i soccorritori, evacuando una persona ferita su una barella. Poco dopo, dirà al suo staff che entrando nel palazzo in fiamme, di aver visto i rottami di un Boeing. Il missile sarà presentato come il Volo 77 disperso.

La Casa Bianca ricevette una telefonata anonima, utilizzando i codici per la trasmissione Ultra-Segreta della Presidenza degli Stati Uniti. Il corrispondente dice di parlare a nome degli aggressori. Indica che la Casa Bianca 3000 vittime La sera dell’11 settembre, il sindaco di New York parlò di un dato possibile di 40000 morti e ordinò in base alla valutazione il materiale necessario alle camere mortuarie. Dopo molte revisioni, il saldo fortunatamente fu ridotto a meno di 2200 morti tra i civili e 400 vittime tra il personale di soccorso. Tra i morti, non vi era nessuno dei grandi padroni dei gruppi imprenditoriali che avevano le loro sedi nelle prestigiose torri ma, in ultima analisi, soprattutto personale della manutenzione e impiegati. Come è stato possibile questo miracolo?


Nei minuti seguenti l’impatto iniziale, i servizi d’emergenza della FEMA (l’agenzia per la gestione delle catastrofi) si dispiegarono sul sito. Per una felice coincidenza, erano arrivati il giorno prima a New York e si preparavano a guidare, il giorno successivo, una simulazione di un attacco chimico o biologico al WTC. Tutti i servizi di emergenza erano stati poi immediatamente attivati, salvando molte vite. La FEMA era guidata da Joe Allbaugh, tesoriere della campagna di George W. Bush e futuro responsabile degli appalti pubblici nell’Iraq occupato.

Per aggirare uno cavalcavia dell’autostrada, il velivolo ha effettuato una virata quasi ad angolo retto, per poi penetrare nell’ala del Pentagono più lontana dagli uffici del ministro. L’area colpita era destinata a due incarichi. Da una parte gli uffici in via di ristrutturazione per lo stato maggiore della Marina e dall’altra gli uffici assegnati al Controllore Generale. Soprattutto il personale civile che stava indagando sull’appropriazione indebita del secolo, nel bilancio della difesa. Questo spiega sia che non vi fosse nessun alto ufficiale tra le vittime e perché l’inchiesta per appropriazione indebita dei fondi sia stata annullata a causa della distruzione dei registri del procedimento.

Successivamente, le stesse autorità hanno distrutto e ricostruito tutta l’ala danneggiata. Le macerie sono state eliminato da una società specializzata che le ha vetrificate. Questa tecnica costosa viene utilizzata per stabilizzare i rifiuti che contengono particelle radioattive. Con ogni probabilità, il missile era rivestito da uranio impoverito per penetrare nel calcestruzzo e kevlar, e conteneva una carica cava per causare l’esplosione breve ma ad alta temperatura.

e potrei continuare capito?

22/09/2009, 13:21

Grazie nemozero...

Li riporto per comodità:

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

COME SAREBBE STATO POSSIBILE PIAZZARE ESPLOSIVI
NELLE TORRI GEMELLE?


Fonte: http://xoomer.virgilio.it/911_subito/in ... forbes.htm


INTERVISTA A SCOTT FORBES.
Tratto da georgewashington.blogspot.com. Traduzione di Gianluca Freda.

Quando si cerca di spiegare a qualcuno che le torri del World Trade Center non sono crollate spontaneamente ma sono state demolite con esplosivi, una delle domande più frequenti è: ma come sarebbe stato possibile piazzare gli esplosivi senza che nessuno se ne accorgesse? Bene, ecco la risposta. Scott Forbes, che lavorava nella torre sud del World Trade Center, testimonia di un’interruzione dell’energia elettrica nella torre per 26 ore di fila durante il weekend prima dell’11 settembre.


ASPETTI GENERALI

Domanda: Nel 2001, lei lavorava come specialista di tecnologia dell’informazione per la Fiduciary Trust. Per l’azienda lei era lo specialista principale o solo un assistente?

SF: Lavoravo in un dipartimento di circa 100 persone come “senior database administrator” e con il ruolo di capogruppo.

D: A quell’epoca la Fiduciary Trust occupava i piani 90° e 94-97° della Torre Sud. Lei lavorava specificamente in uno di questi piani o il suo lavoro la costringeva a passare normalmente da un piano all’altro?

SF: Io e i miei collaboratori lavoravamo al 97° piano… nel corso della giornata potevamo incontrarci o offrire assistenza al personale degli altri piani ma la maggior parte del tempo lo trascorrevamo al 97° piano.


IL WEEKEND DELL’8 e 9 SETTEMBRE 2001

D: Lei ha dichiarato che nel weekend dell’8 e 9 settembre 2001 ci fu un’interruzione dell’energia elettrica nella Torre 2 del World Trade Center, la cosiddetta Torre Sud, e che questa interruzione durò circa 36 ore e interessò i piani dal 50° in su. Può dirci a che ora ebbe inizio?

SF: Tutti i sistemi furono spenti nella mattina di sabato e l’interruzione della corrente iniziò all’incirca a mezzogiorno di sabato 8 settembre 2001.

D: Quando terminò?

SF: Più o meno alle 14.00 di domenica 9 settembre 2001. [Quindi circa 26 ore continuate di interruzione.]

D: Come fa a essere sicuro che l’elettricità mancasse in tutti i piani a partire dal 50° se la Fiduciary Trust si trovava molto più in alto, tra il 90° e il 97°?

SF: Non posso assolutamente certificare che non ci fosse elettricità ai piani inferiori. Tutto ciò che so è che venimmo informati dell’interruzione della corrente, che dovemmo spegnere tutti i sistemi e rimetterli in funzione il giorno seguente.

D: Lei ha dichiarato che venne a sapere dell’interruzione della corrente perché lavorava nel dipartimento di tecnologia dell’informazione e quel weekend fu costretto a lavorare insieme a molti altri per assicurarsi che i sistemi potessero essere spenti e in seguito riaccesi in condizioni di sicurezza. Quante altre persone della Fiduciary Trust lavorarono insieme a lei? C’è qualcuno che possa confermare la sua storia?

SF: Molte, molte persone lavorarono durante l’interruzione di corrente, sia del dipartimento di tecnologia dell’informazione sia del settore commerciale, ripristinando i sistemi quando tornarono in linea. Ci sono altre persone che possono testimoniarlo. Alcuni non ricordano questi fatti, altri preferiscono non ripensare a quel momento, ma altri non hanno difficoltà a riconoscere che ci fu un’interruzione di corrente e possono confermare la mia testimonianza.

D: Lei ha detto che la ragione addotta dal World Trade Center o Port Authority per l’interruzione di corrente fu che l’impianto dell’edificio doveva essere aggiornato. Lei sa quali parti dell’edificio fossero interessate ai lavori di ammodernamento e quale fosse l’estensione dell’area? In altre parole, la zona in cui venivano eseguiti i lavori era vicina ai muri esterni della torre? Vicina al nucleo? O si trovava nel mezzo?

SF: Non ho alcuna conoscenza di questo e non posso commentare…

D: Lei ha anche detto che, non essendoci corrente, le telecamere di sicurezza erano spente. Come fa a saperlo? Non avrebbero potuto esserci generatori di sicurezza che fornivano energia alle telecamere?

SF: Nella mia compagnia le telecamere di sicurezza venivano controllate in continuazione e i filmati conservati per eventuali riscontri. Funzionavano con la corrente normale e quindi dovevano essere spente, come tutti gli altri sistemi elettrici.

D: Lei ha anche dichiarato che, in mancanza di corrente, le porte erano dotate di serrature di sicurezza. Si riferisce alle sole porte esterne o anche alle porte degli uffici? Le serrature erano elettriche o a chiave? Se erano elettriche, funzionavano a batteria?

SF: Mi riferivo alle porte di sicurezza che davano accesso ai piani in cui si trovava la mia compagnia (e altre). Non credo che ci fossero porte alimentate a batteria.

D: Lei ha anche affermato che si vedevano moltissimi “tecnici” entrare e uscire dalla torre. Ha visto di persona qualcuno di loro?

SF: Sì. Per “tecnici” intendo degli operai in tenuta da lavoro.

D: Queste persone avevano un aspetto “mediorientale”?

SF: No, non particolarmente. Voglio dire, non ricordo di aver notato che appartenessero a un dato gruppo etnico piuttosto che a un altro.

D: Ha riconosciuto qualcuno che avesse già partecipato ad altri “lavori” all’interno della torre?

SF: No.


LA MATTINA DELL’11 SETTEMBRE

D: La mattina dell’11 settembre lei era a casa sua, sulla sponda di Jersey City e – secondo quanto ha dichiarato – lei si convinse “immediatamente che stava accadendo qualcosa che aveva a che fare con i lavori eseguiti durante il weekend”. Cosa glielo fece pensare?

SF: Quando la Torre Sud crollò come una colonna di sabbia, mi sembrò irreale e inconcepibile e pensai subito che stesse succedendo qualcosa di strano. I miei sospetti crebbero alcuni mesi dopo, quando l’interruzione dell’energia elettrica non fu ammessa e fu anzi, in alcuni casi, negata dalle autorità.


LA COMMISSIONE SULL’11 SETTEMBRE

D: Infine, lei ha dichiarato di aver offerto le sue informazioni alla Commissione sull’11 settembre, ma che essa non si è mostrata interessata. In che modo ha fornito le sue informazioni alla Commissione (per telefono, e-mail, lettera)?

SF: Ho contattato la Commissione attraverso il suo sito internet e per posta. Ma non ho mai ricevuto risposta né sono stato contattato.

D: La Commissione non si è mai fatta viva con lei?

SF: No.

D: C’è altro che vorrebbe dirci?

SF: Ho un’altra informazione interessante… dopo l’11 settembre la mia compagnia, insieme ad altre, si trovava in una sede provvisoria del New Jersey ad affrontare le conseguenze del disastro. In quella zona c’erano letteralmente centinaia e centinaia di testimoni oculari degli eventi dell’11 settembre. Come cittadino britannico fui contattato da Scotland Yard per un’intervista sugli eventi… ma mi sono sempre chiesto perché le autorità americane, come la polizia di New York o l’FBI, non siano mai venute a intervistare tutti i testimoni che si trovavano in New Jersey. Nella migliore delle ipotesi la chiamerei incompetenza… negligenza, nella peggiore.


(Un’intervista audio a Scott Forbes, raccolta da Jack Blood, si può trovare anche QUI: http://www.youtube.com/watch?v=zhauHfDJ4b4)



Vedi anche l'articolo: QUANTE PERSONE SERVIREBBERO PER ATTUARE UN COMPLOTTO COSI' COLOSSALE?
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/qu ... sabili.htm

27/09/2010, 08:15

Nel leggere i messaggi di questa presunta entità di cui parliamo quì http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8000
mi è balzato all'occhio che già pochissimi giorni dopo l'11 settembre, la stessa comunicava ciò che sarebbe diventata poi una delle tesi più dibattute, ovvero che dietro l'attentato alle torri ci fosse un insidejob e che esplosivi fossero stati piazzati all'interno delle torri.
Con tutte le cautele del caso, vi passo la comunicazione...mi sono permesso di evidenziare alcune parti, spero non vi dispiaccia...


Messaggio dell'11 settembre 2006

Traduzione di Magda Cermelli

S: Buon giorno, Mash caro! Non sono sorpresa che tu abbia scelto oggi per darmi un messaggio da inviare.

Matthew: Mamma, anima a me cara, sì, e che gloriosa mattinata, calda, soleggiata è questa! Il tuo primo pensiero quando hai guardato il grande abete là fuori ed hai visto i conigli saltellare intorno è stato “Va tutto bene nel mondo.” Poi ti sei ricordata che oggi ricorrono due anniversari – il giorno gioioso della mia nascita 44 anni fa e lo sconvolgente evento comunemente conosciuto come l'11/9.

Cinque anni fa in questo giorno il vostro mondo era sotto shock e le popolazioni di tutte le nazioni erano unite nel piangere quell’irragionevole atto di terrorismo apparentemente insensato. Adesso le voci si stanno alzando ancora di più, per chiedere che venga fuori la verità. Accadrà, e quando succederà, molti sperimenteranno un altro shock quando tutte le ragioni saranno rivelate. Ma oggi ci sono cerimonie in onore delle anime le cui vite furono bruscamente spezzate cinque anni fa e dita puntate contro il “fantomatico nemico” che causò la tragedia. L’ipocrisia dei discorsi di quelli che furono i veri responsabili può rendere furiosi voi che riconoscete la loro complicità, tuttavia la paura in quegli individui è molto più grande dell’apparente arroganza. E’ vero che la loro avidità e sete di potere permisero loro di progettare e mettere in atto quegli eventi diabolici, ma dietro questo c’è molto più di quello che viene compreso nel vostro mondo. Mamma, per favore, copia la parte del libro con la mia spiegazione e le parole più importanti di tutti, l’accorata istanza dai rappresentanti delle persone che sono morte nel crollo delle torri in fiamme. E’ essenziale soprattutto che conserviate nei vostri cuori e nelle vostre menti quel messaggio, che rappresenta i sentimenti di tutti noi in questa stazione spirituale.



Una Risposta Spirituale al Terrorismo

da "Rivelazioni per una Nuova Era"



La Risposta



I miei pensieri mentre, quella mattina dell’11 settembre 2001, guardavo sbalordita i notiziari televisi non erano per le vite perse, ma per le persone che amavano quelle anime. Avendo sperimentato il dolore per l’improvvisa morte di Matthew, il mio cuore era con le famiglie e gli amici di coloro che avevano appena lasciato la Terra in modo così improvviso ed orribile. Nei giorni seguenti, i ricordi della mia passata angoscia risvegliarono un’empatia così potente nei confronti di tutte quelle persone sotto shock e addolorate che non volevo nemmeno chiedere a Matthew che cosa fosse successo. La sua risposta non avrebbe potuto cambiare nulla.



Poi, ricevetti un’ email da una persona che sapeva della mia connessione telepatica con Matthew. Un uomo che rappresentava il gruppo morto nella Città di New York l’aveva svegliata, rivolgendosi a lei come facevano qualche volta i suoi pazienti quando effettuavano la transizione tra la Terra ed il Paradiso. Egli disse che volevano essere ricordati come martiri di pace, non di guerra; che il terrore era all’interno del nostro paese, non all’esterno; e chiedevano una “voce collettiva” tramite Matthew.



16 settembre 2001



S: Matthew, ho appena sentito da Kalama Hawkrider che un rappresentante del gruppo che ha fatto la transizione in New York le ha parlato dicendole che vorrebbero che tu fossi il loro portavoce. Non so se sei a conoscenza di questo messaggio che ha ricevuto, ma se c’è qualcosa che vorresti che Jean Hudon e Russ Michael dicessero, sono sicura che lo farebbero.



Matthew: Sì, Mamma, ho un messaggio da condividere, e c’è qualcosa che desidero dire da questa posizione favorevole. Per favore, a tutte le anime che ricevono la “guida divina” per mantenere l’amore, la compassione e la pace, non rinunciate nemmeno per un momento a queste emozioni profonde. Quest’energia sarà la grazia salvatrice per voi ed il vostro pianeta, e tra un momento, la vostra amata famiglia ed amici che così recentemente sono giunti qui parleranno di questo con parole loro.



Tutte le anime che hanno fatto la transizione così improvvisamente sono assistite molto amorevolmente qui. Molte già si sentono a proprio agio in questo regno e ricordano che essi sapevano che questo sarebbe accaduto ed erano d’accordo a partecipare a livello d’anima. Ma anche se si può credere a questo, è di poco conforto per coloro che hanno lasciato in un modo così scioccante ed orribile, senza un addio per le migliaia e migliaia di persone che amano queste anime.



Oltre ad assicurarvi che la pace, la tenerezza e la comprensione circondano ogni persona che ha lasciato la Terra allora, voglio assicurarvi che a dispetto di ciò che appare, sì, la luce sta prevalendo sull’oscurità! Ecco esattamente perché questo male personificato è stato perpetrato sul vostro pianeta. La disperazione dell’oscurità ha scatenato quest’agonia apparentemente inspiegabile ed ispirato la chiamata alla guerra come “giustizia per i morti”. Ma in realtà la guerra è per generare una negatività ancora maggiore oltre a quella creata dal dolore globale in un attentato per indebolire e poi estinguere la luce. Queste forze vogliono che abbiate paura, che odiate, vogliono che chiediate giustizia attraverso altre uccisioni e distruzione. Queste forze oscure sanno che il ciclo di violenza aumenterà la loro pericolosa presa in questi periodi di scelta critica tra la luce e l’oscurità. E scegliere voi dovete. E scegliere la LUCE, voi dovete!



Noi qui piangiamo. Vediamo il quadro più ampio, davvero, ma piangiamo comunque. Chi potrebbe non farlo in questi giorni di dispiacere e disperazione angosciosa? Ma sappiate che dovete continuare a provare amore e compassione ad un livello che non è capito dalla maggioranza. Questa non è una nazione contro un’altra. Non è nemmeno una piccola fazione di esseri umani visti come diabolici contro altri esseri umani. Non ci sono affatto elementi umani alla radice di ciò che accadde. E’ un potere di cui la maggioranza di voi ignora l’esistenza che ha provocato questa follia con tali intenzioni oscure che la Terra stessa piange che questi poteri siano discesi nella loro selvaggia distruttività.



Questo sarà rivelato in tempo. Adesso in questi giorni, prima che possiate vedere chiaramente che cosa c’è dietro la follia, per favore, conservate soltanto l'amore risanatore nei vostri cuori per tutta l’umanità ed oltre, per tutta la vita. Lasciate che il Sé Divino in tutti voi si innalzi nella luce anziché permettere che il vostro sé cosciente si unisca all’oscurità nella rappresaglia, vendetta, odio, ed altre uccisioni a sangue freddo. Pensate alle migliaia di vite che hanno lasciato la Terra in quei terribili momenti: lasciate che quelle vite rappresentino qualcosa oltre a ciò che i controllori oscuri vogliono – altre uccisioni di innocenti. Quelle vite non furono stroncate con innocenza, ma lasciate che diano voce agli innocenti! Come voce collettiva, essi dicono:



“Non permettete che altre vite vengano prese. Questo è il momento di mantenere l’amore sopra ogni cosa, per compassione, per portare guarigione ai familiari dei defunti e dei feriti, per portare guarigione alla Terra. Per favore sappiate che i cuori che sono determinati nel voler uccidere altri come loro tributo a noi – hanno soprattutto bisogno di luce. Vi chiediamo umilmente da tutto questo regno di Paradiso di parlare d’amore, di aprire gli occhi per vedere chiaramente ciò che sta succedendo sulla Terra, ed elevarvi al di sopra della tragedia che è stata perpetrata da un’oscurità che non potete nemmeno immaginare, dove tutto il vostro mondo è sacrificabile. Lo vediamo da qui. Abbiamo bisogno che aiutiate le miriadi di operatori di luce innalzando i vostri cuori e permettendo alla luce di entrare, confortando le persone per il loro recente dolore. Dovete ascoltare il nostro appello. Stiamo lavorando nella luce per assistervi e siamo uniti per sempre a voi nell’amore.”



Sì, Mamma, so che trovi difficile credere che io sia stato scelto per trasmettere i messaggi per conto di queste anime. Non sono solo in questo. E non sono nemmeno soltanto io a trasmettere la loro voce collettiva, sto anche parlando per il Concilio di Nirvana e di tutte le altre anime in questo regno. Altre parlano in altri regni, in altre stazioni elevate nella luce, e tutti noi vi imploriamo di scegliere la PACE e l’AMORE.


22 settembre 2001



S: Ciao, caro. Ho ragione a pensare che vuoi aggiungere qualcosa al messaggio della voce collettiva sugli eventi dell’11 settembre? Ci siamo lasciati bruscamente l’altro giorno dopo che ho ricevuto il messaggio – volevo farlo uscire velocemente – e tu sai quanto io sia stata impegnata da allora con il nostro ospite.



Matthew: Sì, lo so, Mamma, e ti ringrazio per aver fatto uscire il loro messaggio. So che ti senti a disagio su ciò che è trapelato e stai speculando se la tua preoccupazione, tranne la mancanza di ansia profonda, sia ragionevole o stai nascondendo la testa nella sabbia. Il tuo disgusto per le crudeli manovre ed il tuo dispiacere per le famiglie in lutto sono reazioni naturali, ma la paura non soltanto è il contrario delle emozioni che contribuiranno a guarire le ferite personali e nazionali, è anche il combustibile per un risultato che non vuoi.



Gli eventi come sono stati mostrati pubblicamente non sono le idee di quegli uomini che i media proclamano come “terroristi” – bene, funzionari governativi proclamano questo ed i media fanno loro eco. Ci sono cause ed obiettivi nascosti, strategie occulte che devono ancora essere svelate, ed i colpevoli non sono quelli che sono stati accusati così in fretta.

Comprendiamo perché molte anime lì credono senza domandarsi se i rapporti fossero completi ed accurati o anche se sembrassero credibili. Comprendiamo che l’accettazione invece dell’analisi era dovuta all’enormità degli aerei che hanno colpito deliberatamente i bersagli designati e le migliaia di vite innocenti che quasi contemporaneamente hanno lasciato le vite terrene. Le emozioni per accettare questi tipi di realtà sono troppo opprimenti per lasciare un margine mentale od emozionale a domande approfondite sull’ovvia debolezza nelle scoperte ufficiali.


S: Ho letto parecchi rapporti che smontano le conclusioni ufficiali, così alcuni decisamente non accettano tutto quello che è stato presentato pubblicamente. Puoi dirmi senza alcuna esitazione che le torri NON sarebbero crollate se non fossero stati sistemati degli esplosivi?



Matthew: Senza un minimo di esitazione, Mamma!




S: PERCHE’???



Matthew: La distruzione doveva essere di un livello così impensabile che l’orrore poteva essere filmato – e c’è un punto sospetto, perché le telecamere erano presenti anche nei primi momenti – e da allora hanno trasmesso instancabilmente in quei giorni. Doveva esserci una perdita di vite così scioccante da oscurare le considerazioni sull’improbabilità del crollo delle torri per le ragioni affermate, o impedire di pensare troppo attentamente come degli aerei quasi al completo fossero stati dirottati e avessero volato indisturbati verso i loro bersagli in uno spazio aereo che doveva essere sorvegliato. E’ stata presentata qualche testimonianza irrefutabile a comprova delle conclusioni ufficiali? No, perché non ce n’è. Proprio il contrario!



La dichiarazione immediata di “Questa è una guerra!” piuttosto rapidamente si trasformò nello spirito di “patriottismo” che si è infiammato. Questo servirà agli interessi dei veri colpevoli perché anche questo rende impossibile una protesta pubblica per le prove delle conclusioni ufficiali. Quelli che essi hanno bisogno di accusare come i mostruosi criminali devono essere i sospettati naturali, quelli che per decenni sono stati costruiti dalla base tramite evidenti coperture e risorse. Le menti oscure dietro questo non agiscono con spontaneità. Essi agiscono con calcolo e strategie sviluppate nel corso di decenni. Se non il Piano A, allora il Piano B. Se non le persone originariamente in carica, allora quelle due o tre o quattro generazioni successive, che condividono gli stessi sogni oscuri, continuano a manifestarli. Questa marcia risoluta con soltanto i nomi che cambiano, mai gli scopi, è proseguita per millenni, la qual cosa è accettabile nella considerazione dell’oscurità ed i tempi non devono essere rigidi.



Tuttavia, la chiamata alla guerra era lo scopo fin dall’inizio. Il “terrorismo” è il combustibile necessario per pilotare il consenso pubblico verso la guerra. Quelle migliaia di morti dell’11 settembre che erano necessarie per ottenere questo consenso sono poco importanti per le forze oscure, la cui natura non abbraccia la coscienza, l’onore, la compassione, l’amore o l’empatia. Gli attacchi irragionevolmente brutali che le forze oscure hanno manipolato tramite le loro marionette consenzienti dovevano essere legati a qualcosa che potesse essere presentato in modo così persuasivo e spaventoso da convincere il mondo intero ad eliminarlo: il terrorismo globale.



Così, questo è esattamente ciò che le forze oscure dovevano creare in modo che la PAURA del mondo potesse esserne la conseguenza. Non soltanto la paura può generare unità nazionale e forse globale in un raro esempio di accordo, ma crea la negatività che è la base e la forza delle menti direttive dell’oscurità. E quello è il vero premio. La luce non può coesistere con la negatività, e la paura è una delle più potenti emozioni negative – il contrario della luce nella composizione vibratoria – così potete capire perché l’aumento della quantità di paura in tutta la popolazione sia essenziale per i piani delle forze oscure.



Ma la paura è soltanto il penultimo obiettivo. La conquista planetaria totale è il loro obiettivo finale. Quello che accadde l’11 settembre è in effetti soltanto un’altra mossa strategica da parte delle forze oscure nel loro antichissimo conflitto contro le forze di luce per il governo del pianeta. Sembra un complotto fantascientifico, la leggenda di uno stregone di diaboliche congiure e malvagità, ma è molto più reale di quelle strutture di acciaio e cemento sulla Terra.



I vertici delle forze oscure non risiedono sul vostro pianeta, e sebbene possano e si manifestino in corpi umani che non sono diversi da nessun altro corpo lì, le origini della civiltà non sono umane. Più precisamente questa forza è considerata un campo di forza, o massa energetica che ha l’abilità di prendere corpo in qualsiasi forma desideri. Da così tanto tempo da essersene persa la memoria tranne che da parte del Creatore, questa forza ha lasciato la luce e l’amore IN cui e DI cui era stata creata, e da allora è stata ferita dall’assenza della luce e dell’amore. Il solo modo in cui quel vuoto può essere sanato è colmandolo nuovamente con i suoi ingredienti originali.



Ma se questa forza accettasse l’amore e la luce guaritrice, dovrebbe rinunciare al suo potere oscuro, e non è desiderosa di farlo. E così, nel suo viaggio tormentato e folle attraverso Tutto il Tempo, sostiene il suo potere cercando e creando terreni fertili per dar vita alle emozioni negative.



Potete ora vedere che c’è l’influenza delle forze oscure dietro il richiamo alla vendetta, al rancore, al castigo, al senso di “giustizia” che significa altra violenza ed uccisioni. Mai quell’approccio eliminerà la paura. Mai eliminerà i sentimenti di amarezza, ingiustizia, perdita, inganno. Mai impedirà ai bambini di crescere per diventare martiri. No, lungi dall’eliminare le cause del “terrorismo”, quegli atti alimentano il ciclo della negatività ed assicurano la sopravvivenza dell’oscurità tramite lo spargimento di sangue, l’odio, il terrore, l’ansia, la tirannia, il pregiudizio, l’insicurezza, il dolore, la morte, lo squilibrio, l’inganno, la corruzione.



Le forze oscure al di là della Terra hanno molti scagnozzi sul pianeta disposti ad obbedire ai loro ordini lì, e le loro armi sono tutto ciò che crea negatività. I poteri che si oppongono a loro sono le forze della luce, le cui armi e corazze sono l’amore, la compassione e la verità.



S: Sai come finirà questo?



Sappiamo che Dio non permetterà che il vostro pianeta venga distrutto, Mamma. Non è nel nostro campo di attività cambiare il corso degli eventi ora in moto, ma rientra nel campo di attività di quelle civiltà extraterrestri che sono state chiamate all’azione da Dio per proteggere la Terra con la loro tecnologia che può alleggerire certi tipi di distruzione od inquinamento. Perciò non è necessario pensare in termini di sterminio di massa con armi nucleari o chimiche. Qualsiasi discorso in quei termini è appositamente studiato per instillare paura nella popolazione e tu sai perché la paura è della massima importanza per le forze oscure.



Il fatto è che, dal nostro punto di osservazione, tutte le dimostrazioni della potenza militare e della dura retorica indicano che è l’ora della disperazione per l’oscurità. E’ la loro stessa paura, nel riconoscere che stanno perdendo le loro roccaforti sul pianeta, ad essere dietro a questi attacchi brutali sulle popolazioni della Terra e sul suo stesso spirito.



15 ottobre 2001



S: Buon giorno, Matthew. Per favore dimmi che cosa sta succedendo dietro le quinte di questa “guerra al terrorismo” e panico per l’antrace.



Matthew: Buon giorno, Mamma! Usi la parola più appropriata, sinonimo di “paura” quando dici “panico” per l’antrace. Quello è lo scopo ultimo – spaventarvi per farvi credere che questi incidenti isolati ed inscenati del “terrorismo” dell’antrace nel vostro paese siano l’inizio di un terrorismo biologico globale. Questa è una tattica, un trucco, ed i media del mondo che farneticano sulla paura sono usati per avviare una reazione a catena del terrore che le menti direttrici delle forze oscure desiderano.



Mamma, considera questo: i media iniziano a parlare dei timori politici che in seguito i terroristi scatenino una guerra biologica. E successivamente, così velocemente da essere quasi una improvvisazione, l’antrace effettivamente salta fuori ed un’anima innocente muore. Poi salta fuori una polvere su di un pavimento o su una macchina da scrivere o in una busta e grazie ai condizionamenti precedenti, immediatamente sospettate che si tratti di spore di antrace. In rare occasioni lo è, ma nella testa della gente adesso, qualunque sostanza in polvere ovunque in qualsiasi piccola quantità è associata istantaneamente ad un possibile attacco globale.



Se “la morte degli infedeli” è lo scopo dei terroristi e dal momento che la morte da martiri fa parte del loro fanatismo, allora i metodi di eliminazione di massa probabilmente andrebbero bene per loro. Ma per gli ideatori di questa tattica del terrore, questo non è accettabile. L’antrace non è in grado di distinguere tra gli ideatori non umani nascosti in una forma umana e gli strati del DNA umano, e nemmeno tra gli operatori umani consenzienti delle forze oscure e gli esseri di luce, così essi non possono mettere in pericolo sé stessi e i loro vassalli, e perciò soltanto piani attentamente progettati possono essere ammessi.



Questo è uno sforzo d’attacco congiunto che necessita di un po’ di sceneggiatura oltre a ciò che già avete sentito. Possono verificarsi altri incidenti, ma selezionati in modo molto strategico e quanto basta a mantenere viva la paura. La PAURA è l’intento di questo, non la morte per sterminio. Una volta che il livello di paura abbia raggiunto il massimo, saranno resi disponibili vaccini così la peste non contagerà quelli che in questo modo saranno protetti, o così sarà annunciato. Senza le antitossine per tutti, ci potrebbero essere disordini per accaparrarsi quella piccola quantità disponibile, ed in questo modo la paura può essere mantenuta nella maggioranza delle persone perché non sarà qualificata per le inoculazioni. Ma saranno fortunati coloro che non riusciranno ad arrivare in testa alla coda per le vaccinazioni.



Mamma, è veramente un piano diabolico, ma in verità, l’intento ed i risultati di questa faccenda dell’antrace sono molto meno dannosi nel lungo termine dell’attuale normale inquinamento virtualmente non preso in considerazione della vostra aria, suolo ed acqua per mezzo delle “chemtrail” (ndt scie chimiche lasciate dagli aerei), come hai denominato questa pratica di immettere tossine nell’atmosfera. Tutte queste azioni malvagie sono le misure disperate per estinguere la crescente luce o almeno per diminuire il numero delle anime che si stanno risvegliando. La paura ed il parossismo possono far ripiombare quelle anime che si stanno risvegliando nel loro bozzolo di sonno spirituale, e QUELLO è il piano, lo scopo dietro questi atti, visti e non visti.



La guerra è un’altra faccenda. Anche quella funesta, naturalmente, ma è con l’intento veementemente dichiarato di distruggere una nazione, un’intera popolazione se necessario, per il bene di tutte le altre nazioni. Sia il paese in questione sia il suo popolo sono sacrificabili poiché l’obiettivo è semplicemente la terra, e non si richiede nemmeno che sia abitabile. Il petrolio è un altro obiettivo, e la terra ne è la via d’accesso.



Così avete i due opposti in questo: le poche vite sacrificabili per risvegliare e perpetuare il più possibile la paura di un terrorismo biologico potenzialmente globale, ed un’intera nazione di persone che sono sacrificabili perché la distruzione del loro paese serve ad “eliminare il terrorismo” per il bene del mondo. Le somiglianze sono che entrambe le situazioni sono ideate da forze che voi nemmeno pensate possano essere coinvolte pubblicamente, e lo scopo è lo stesso, la creazione di una densa negatività. La negatività turbina nella violenza, l’uccisione, il terrore delle vittime di guerra, il dolore dei sopravvissuti, la paura degli innocenti in tutto il vostro mondo, il crescente odio di coloro che sono accusati e perseguitati.



S: Quanto danno hanno arrecato gli eventi delle settimane passate alle forze di luce?



Non posso dire che non ci sia stato alcun danno, perché lo shock, il dolore, l’orrore e la paura iniziati con il crollo delle torri non sono diminuiti molto in questo periodo. Tuttavia, la luce addizionale che è stata irradiata da un capo all’altro della galassia ed oltre per sostenere la sempre crescente luce generata e mantenuta salda dagli esseri di luce della Terra è molto più abbondante dopo quegli eventi.



Ecco perché quello che riguarda le forze oscure è sconcertante. Coloro che vivono tra voi sono superiori intellettualmente e tecnologicamente al genere umano della terza densità terrestre, ma sono privi di comprensione spirituale. Essi non hanno praticamente alcuna luce nella loro anima ad eccezione di quella scintilla della connessione del Creatore, e questo è per loro scelta in quanto essi costantemente si rifiutano di accettare la luce che viene continuamente offerta loro. Sembra che non imparino che una natura divina può manifestare infinite possibilità semplicemente essendo divina, o colma di luce. Anche esseri che vanno dalla quarta alla settima densità per quanto riguarda l’evoluzione intellettuale, tecnologica e spirituale abitano il vostro pianeta in luoghi sotto, su e sopra la superficie. Molti sono membri della vostra famiglia universale che potete ringraziare per la luce che generano e per l’ancoraggio di ampi raggi di luce emessi da civiltà avanzate al di fuori del pianeta.



Ci sono stati discorsi confusi su una massa critica che deve essere raggiunta prima che la Terra possa “ascendere”. Non è il numero delle anime, non una percentuale di anime che risiedono sul pianeta, a costituire la massa critica ma piuttosto il grado di luce che può essere sostenuta lì. Quella massa è stata raggiunta e superata e l’ascensione, per quanto fraintesa, sta avendo luogo. La Terra si trova nel proprio processo di ascensione e tutte le anime che sono state ricettive alla luce e sono state cambiate dalla struttura cellulare fuori o sopra stanno crescendo in chiarezza spirituale ogni momento e stanno ascendendo con lei in spirito.



S: Ma il processo di ascensione completo è anche fisico, giusto?



Assolutamente, e, Mamma, non è un viaggio come qualunque altro a cui tu possa consapevolmente far riferimento! La fase dell’ascensione fisica, che seguirà la liberazione planetaria della negatività e le scelte finali individuali delle anime, non è ancora all’orizzonte, ma anche nel tempo lineare, è definitivamente prima piuttosto che dopo. Quante più anime si risveglieranno presto, tanto più morbida sarà la purificazione per ottenere il rilascio richiesto della negatività prima dell’ascensione fisica. L’inizio di quella fase sarà inequivocabile – è progettato per essere preceduto dai vostri amici extraterrestri che alla fine si riveleranno invece di rimanere nascosti tra voi come devono fare adesso per la loro sicurezza.



Le anime che hanno rifiutato di accettare la luce semplicemente non parteciperanno. I loro corpi fisici moriranno e la registrazione dell’energia della loro anima li porterà automaticamente verso altre destinazioni compatibili con le loro libere scelte nell’oscurità. Inoltre, molti milioni di altre anime le cui vite furono rese insopportabilmente infelici dal trattamento delle poche anime oscure, lasceranno la Terra volontariamente prima che inizino i giorni del gioioso viaggio ed intraprenderanno l’esperienza di crescita da loro scelta, forse ritornando per vivere nell’Eden ricostruito. Molti più milioni se ne sono già andati per quelle ragioni.



S: Matthew, puoi inequivocabilmente affermare che se si mantengono atteggiamenti d’amore, compassione e non giudizio non c’è ragione di temere ciò che è arrivo?



Molto più della mia affermazione la prova è la vostra serenità e sicurezza anche di fronte ai titoloni e ai notiziari della TV. Mamma, le risposte che provengono dalla vostra anima, che è in contatto con la mente universale, la mende di Dio, sono la vostra guida più pura e più chiara. Sono quelle le risposte da cercare, sempre.



Ci saranno momenti in cui non potrete vedere la luce nella sua abbondanza forse quando le catastrofi pongono fine a molte vite? Naturalmente, perché la “condizione umana” a volte permette che lo stress e il dubbio e l’ansia smorzino momentaneamente la consapevolezza della divinità di se stessi. E’ soprattutto in quei momenti che avete bisogno di guardarvi tranquillamente dentro per comprendere, perché soltanto l’evento mondano è evidente in superficie mentre, a livello dell’anima, sono conosciuti la causa principale e l’effetto.



Se mi chiedeste di darvi un pensiero così profondo e completo, così elevato ed ispirato che non vi servirebbe ricordare nient’altro, sarebbe questo: Conoscete il vostro Sé Divino.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

27/09/2010, 10:41

Caro Taliesin..... per evitare la dispersione di eventuali info su questo tema,
ti chiedo gentilmente di copiare il tuo post nella discussione fiume sull'11/9
(che ormai ha raggiunto le 63 pagine):

11 SETTEMBRE: IL COMPLOTTO NON ESISTE?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=126242

Questa la chiudo..... grazie [;)]
Argomento bloccato