Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Questa è la fine... se si arriva a fare questo...
MessaggioInviato: 29/09/2010, 11:58 
SQUARTA UN CANE E POSTA
LE FOTO CHOC SU FACEBOOK

http://www.leggo.it/articolo.php?id=82107

Immagini forti [B)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 12:10 
Speriamo che possa morire lentamente di un brutto tumore.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2010, 12:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Speriamo che possa morire lentamente di un brutto tumore.

Io non auguro mai il male a nessuno perché tanto credo che il nostro futuro ce lo costruiamo con le nostre azioni... in ogni caso deve essere una persona che non sta bene per niente con la testa visto che, col clamore che faranno le sue foto, dovrà nascondersi e girare con la scorta...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2010, 12:28 
dal sito http://future-web-net.blogspot.com/2010 ... to-su.html

Alisa Kuzmenko, studentessa di veterinaria, si definisce artista. Come dimostrano le immagini che da alcuni giorni circolano sul Web, sulla nuova pagina Facebook, le foto ritraggono la ragazza ucraina in compagnia di un cane accuratamente squartato. La vincenda è incredibile, così come lo sono le motivazioni con le quali la sua protagonista tenta di spiegarla. Ma una cosa è chiara: il Web si è scatenato contro la ragazza e fioccano le proteste e i commenti, fino alle minacce di morte. L’artista non sembra scomporsi più di tanto e alle critiche risponde, impassibile con un “i cani non sono umani” o tenta giustificazioni del tipo "voi siete solo gelosi della mia arte". Alisa si definisce una artista e pubblica queste foto per condividere la sua ispirazione con altri, ma la sua ispirazione ha realmente del macabro.

Da quanto si evince leggendo le spiegazioni che l'artista-killer ha postato sulla sua bacheca pare che la giovane abbia trovato un cane in cattive condizioni in un parco. Ha così deciso così di portarlo a casa per renderlo protagonista della sua opera: uccide il cane, lo fotografa e si fotografa allegra distesa vicino a quel che rimane di lui. Intanto in Russia ed in Ucraina gli esperti e i meno esperti vanno domandandosi se davvero il cane (che non è stato l’unico animale ad essere vivisezionato da Alisa poiché sarebbe toccata più o meno la stessa sorte anche a dei ratti, rimbambiti con dei sonniferi, uccisi, poi scuoiati e anch’essi immortalati nella loro tragica fine in un video) sia arrivato nell’appartamento di Alice morto. Vanno ipotizzando da alcuni dettagli (segno di taglio sulla gola, colore delle macchie di sangue, ciondolamento delle sue gambe non solito in un corpo già senza fiato) che piuttosto sia invece stato consapevolmente ucciso da Alisa.

questa e' una demente da rinchiudere a doppia mandata......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 13:27 
Questo non è meno folle:

http://cronacaqui.it/29/09/2010/moncali ... elle-voci/

Massacra a bastonate i suoi anziani genitori e cava gli occhi al papà
Set 29, 2010 Massacra a bastonate i suoi anziani genitori e cava gli occhi al papà

Un raptus, una furia omicida durata poco più di 10 minuti, poi di nuovo la calma e il silenzio, rotto solamente dalla sirena di un’ambulanza. Guido Ten­cone, perito informatico moncalierese di 39 anni, da tempo in cura per disturbi psichiatrici, si è alzato dal letto in piena notte e ha tentato di uccidere il padre Luciano, 75enne, che dormiva nella stanza accanto. A mani nude è riuscito a strappargli parzialmente i bulbi oculari dalle orbite e poi ha cercato di finirlo con un mattarello da cucina, fracassandogli il setto nasale e devastandogli il volto. Non ha risparmiato nemmeno la madre, Graziella Casari, 70enne, colpi­ta selvaggiamente alla testa.
Prima che potesse portare a termine la strage che aveva in mente, però, la folle collera che l’aveva animato è svanita all’improvviso. Guido si è disfatto del mattarello lanciandolo dalla finestra e poi è corso in bagno a lavarsi le mani inzuppate di sangue. Quando sono arrivati i carabinieri era tranquillo, non ha provato a scappare. Ai militari ha detto solamente: «Me lo ha ordinato una voce».
Luciano Tencone è stato ricoverato nel reparto di rianimazione delle Molinette. È grave, anche se la prima Tac non ha evidenziato danni cerebrali, ma i medici non sanno se riusciranno a salvargli la vista. Migliori le condizioni della moglie che è stata tratte­nuta nell’ospedale torinese per accertamenti, ma pur essendo in forte stato di shock, è giudicata fuori pericolo.

L’articolo di Massimo Massenzio e altri particolari su CronacaQui in edicola in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta il 29 settembre 2010

Eh, sì ... potrebbe essere davvero la fine

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 13:34 
ho visto le foto su facebook giusto ieri........

non ho parole, giuro che ho faticato ad addormentarmi, ho ancora impresse nella mente quelle foto, e ho cercato a tutti i costi di convincermi che erano finte......

non ho parole......solo un odio indescrivibile nei confronti di quella ragazza......
credo che se in quel momento ero li', non so' cosa il mio cervello mi avrebbe portato a fare nei suoi confronti...............

p.s. ma facebook non dovrebbe bloccarle ste foto??? ci bazzicano bambini di 12-13 anni......[xx(]

Ultima modifica di CRASH3 il 29/09/2010, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 13:37 
Cita:
andreaabur ha scritto:
Io non auguro mai il male a nessuno perché tanto credo che il nostro futuro ce lo costruiamo con le nostre azioni... in ogni caso deve essere una persona che non sta bene per niente con la testa visto che, col clamore che faranno le sue foto, dovrà nascondersi e girare con la scorta...

Ad essere cosi buonisti tante volte lo si prende in quel posto.Invece superato un certo limite non si puo' non fare auguri tipo il mio.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 13:38 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

non ho parole, giuro che ho faticato ad addormentarmi, ho ancora impresse nella mente quelle foto, e ho cercato a tutti i costi di convincermi che erano finte......

non ho parole......solo un odio indescrivibile nei confronti di quella ragazza......
credo che se in quel momento ero li', non so' cosa il mio cervello mi avrebbe portato a fare nei suoi confronti...............

p.s. ma facebook non dovrebbe bloccarle ste foto??? ci bazzicano bambini di 12-13 anni......[xx(]

Facebook dovrebbe proprio sparire e basta.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 13:42 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

p.s. ma facebook non dovrebbe bloccarle ste foto??? ci bazzicano bambini di 12-13 anni...... [xx(]

Facebook dovrebbe proprio sparire e basta.

quoto in pieno!!!

la gente sembra drogata da facebook. Al lavoro nella cronologia dei computer non si legge altro che FACEBOOK...............bha [xx(]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 19:00 
mi sento di aggiungere, per lo squartacani,... che ti venga un male cosi' brutto da avere sollievo per un enorme tumore.
e oggi non mi va di augurare tanto male a nessuno.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 13:28 
..ogni pensiero feroce tradisce una brutalità estrema.è nell'uomo.
il piu'delle volte reprimiamo l'azione con la ragione o la convenienza.o anche l'opinione..perchè no!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 14:29 
Stiamo impazzendo !!!!!!!!! [xx(]

Immagine
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]