Cita:
Sognatore ha scritto:
Altre numerosissime navi spaziali, contemporaneamente, si dirigono verso i pianeti Venere, Marte, Saturno, colonizzandoli. Questo sublime atto d'amore verso l'uomo terrestre e cioè la trasmissione della genetica, avviene tramite accoppiamento fisico: come conseguenza nascono i TITANI, portatori della genetica GNA con valori potenziali quadridimensionali. Le caratteristiche di ogni razza sono assai diverse le une dalle altre.
Ad esempio la razza innestata dagli esseri dell'Alpha Centauri, di statura varia, bionda, alta, formosa e con gli occhi azzurri, ha una spiccata genetica informativa erotico-creativa e con una dinamicità psico-motoria sufficientemente realizzativa sul piano fisico. Invece la razza innestata dagli esseri delle Pleiadi, di statura varia, corpulenta, col colore della pelle rosso sangue di bue, occhi scuri a taglio ovalizzato, ha una spiccata genetica informativa spirituale e con una dinamicità psico-motoria costruttiva ed imitativa delle leggi fondamentali dello Spirito Creativo. D'altro canto la razza innestata dagli esseri di Procione, di statura varia, corpulenta, dal colore della pelle giallo o color verde chiaro, occhi scuri ovalizzati, presenta una spiccata genetica informativa intellettiva e con un dinamismo psico-motorio inventivo-utilitario-collettivistico-mistico.
Infine la razza innestata dagli esseri di Orione, di statura varia, corpulenta, colore della pelle bronzo scuro e con gli occhi normali, presenta una spiccata genetica informativa magica e con un dinamismo psico-motorio geniale istruttivo delle forze materiali e delle vibrazioni primordiali dell'energia."
Io quando leggo queste cose rimango costernato... cioè siamo da poco arrivati alla mappatura del genoma umano e del 90% almeno di questo non sappiamo manco a che serva, però conosciamo perfettamente la genetica aliena... senza parole!
E credimi Sognatore, non è un attacco a te, tu non hai fatto altro che riportare qualcosa di scritto. E' che non capisco su quali basi possano scrivere cose del genere, e si possa pretendere di fare della seria indagine scientifica così... va beh tralasciamo
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
Enkidu ha scritto:
Le cosiddette "razze umane" non esistono e le differenze genetiche fra esseri umani sono solo apparenti. La differenza genetica fra me e un nero africano è più o meno la stessa che c'è fra me e un vicino di casa (non immigrato).
Da quel che si è potuto capire, tutti gli esseri umani hanno un antenato comune, o perlomeno hanno un unico patrimonio genetico, quindi non è possibile che i terrestri discendano da diversi tipi di alieni.
Non è tutto così semplice.. ad esempio gli aborigeni australiani hanno una genetica differente dalla nostra. E il Neanderthal idem... quindi di antenati, ce ne dovrebbero essere un po' più di uno...