30/09/2010, 10:21
30/09/2010, 10:28
Thethirdeye ha scritto:
E' l'italiano medio che è malato...
E non l'italiano "di Roma" o "di Milano".
Se fosse Milano la capitale (in tutti i sensi)
ci sarebbe il magna magna pure lì.
Quindi il senso di questa discussione, che comunque aveva a che fare con l'esternazione razzista di un Ministro della Repubblica (e scusate se è poco) è prossima allo zero assoluto.
Sempre imho...
30/09/2010, 10:30
Blissenobiarella ha scritto:
Mazzetta da 15mila euro, arrestato assessore della Lega
David Codognotto accusato di concussione: ha ricevuto una tangente da una società satellite del Portogruaro Calcio per non revocare un contributo a un torneo
VENEZIA - Un assessore della Lega Nord al Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia), David Codognotto, è stato arrestato dalla guardia di finanza di Venezia con l’accusa di aver preso una tangente di 15 mila euro. L’arresto sarebbe avvenuto in flagranza di reato. Secondo quanto si è appreso la "vittima" sarebbe una associazione sportiva, che gestiva una parte del settore giovanile del Portogruaro Calcio, società neo promossa in serie B. Per il politico l'accusa è di concussione. Codognotto avrebbe preteso una tangente minacciando la revoca di un contributo per l'organizzazione da parte dell'associazione stessa di un torneo di calcio giovanile.
LE INDAGINI - I finanzieri, che tenevano sotto controllo l’assessore, avrebbero seguito le fasi della consegna del denaro da parte della vittima. Dagli uffici comunali Codognotto avrebbe impartito le modalità del pagamento: riporre la busta con i contanti richiesti dentro la propria auto lasciata appositamente aperta. Una volta che il denaro era stato riposto sul cruscotto dell’auto, l’assessore, sempre dal proprio ufficio, si sarebbe preoccupato di mettere al sicuro il bottino azionando con il comando a distanza la chiusura centralizzata delle portiere. Ma quando, pochi minuti dopo, è sceso, è entrato nell’auto, ha preso la busta e controllato che tutto fosse a posto, si è trovato circondato dalle Fiamme gialle che lo hanno arrestato. Secondo gli inquirenti, l’episodio si inquadra in una vicenda più ampia che avrebbe visto Codognotto chiedere anche altri favori sfruttando la sua carica pubblica e la cui esatta definizione è oggetto di ulteriori indagini dirette dalla procura veneziana.
L'ASSESSORE DEL CARROCCIO - Codognotto, nato a Latisana (Udine) il 3 gennaio 1970, è assessore al bilancio, ai tributi, allo sport e al turismo. E' stato eletto in consiglio comunale nel gruppo della Lega Nord Liga Veneta Padania assieme a Pietro Colle e Matteo Ziroldo. A San Michele al Tagliamento c'è una maggioranza di centrodestra con Pdl , Lega e due indipendenti. Il sindaco, Giorgio Vizzon, è stato eletto nel 2008, il suo mandato scade nel 2013 (Ansa)
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 6607.shtml
30/09/2010, 10:32
30/09/2010, 10:35
robs79 ha scritto:
E il fatto che Alemanno esulti,mi fa' proprio pensare al ladro che si sfrega le mani quando gli capita il colpo della vita per di piu' legalizzato.
30/09/2010, 12:10
30/09/2010, 16:25
30/09/2010, 18:56
barionu ha scritto:
<font color="teal">S.P.Q.R.</font id="teal">
Bossi fa retromarcia.
Investiti due romani .
FATEVI UN GIRO ...
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 493432265e
zio ot