Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 20:08 
Staremo a vedere da dove provengono.[:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2010, 21:21 
Lawliet e Bliss: due ipoteci scenari che si incastrano perfettamente nella mia ipotesi di lavoro.
Quindi bisogna lavorarci, ed è quello che sto facendo da circa due anni.
Eventuali aggiornamenti nel prossimo futuro.

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2010, 00:20 
Sarà la volta buona...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2010, 01:35 
Rcorda molto quel piano che voleva che, dopo la seconda guerra mondiale, qualcuno lì in slto avrebbe agito in questo modo. Prima convincere la popolazione mondiale che gli alieni esistono, e successivamente farli passare per nemici per creare un esercito di tutte le forze interessate per combattere la potenza esterna e per creare basi missilistiche un pò ovunque. Una volta fatto ciò sarebbe stato facile espandersi nel mondo.

Come si chiamava il piano?

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 01:51 
Cita:
EddyCage ha scritto:
Come si chiamava il piano?

Project Blue Beam.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 10:39 
Scusate io ho sentito stamane alla radio che l'onu ha smentito tutto e che l ambasciatrice in oggetto avrebbe semplicemente dovuto relazionare ed occuparsi di altre tematiche che riguardano lo spazio come asteroidi e rifiuti spaziali...mi date conferma ?

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2010, 11:11 
Direi di si...basta andare indietro di una pagina [:)]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ho trovato questo.....
credo sia la versione in italiano dell'articolo
postato in un post precedente.

L’ONU con gli alieni non ci parla

La responsabile dell'Ufficio per gli Affari dello Spazio Extra-atmosferico smentisce la nomina di un ambasciatore per i rapporti con gli alieni

Immagine

Fonte:
http://www.ilpost.it/2010/09/28/lonu-co ... -ci-parla/

L’ONU non nominerà alcun ambasciatore con il compito di occuparsi degli alieni. La notizia, circolata molto nei giorni scorsi in seguito a un articolo comparso sul sito di informazione australiano News, è stata smentita da Mazlan Othman, la responsabile dell’Ufficio delle Nazioni Unite per gli Affari dello Spazio Extra-atmosferico (UNOOSA).
Othman avrebbe dovuto confermare il proprio nuovo incarico nel corso della settimana con una conferenza presso la Royal Society, l’accademia nazionale britannica delle scienze, ma la notizia era inaccurata. La responsabile dell’UNOOSA parlerà degli oggetti spaziali che orbitano a breve distanza dalla Terra e dei problemi che potrebbero causare al nostro pianeta.

La notizia sulla decisione dell’ONU di nominare un responsabile per i possibili contatti con forme di vita extraterrestri era stata ripresa da numerose testate europee, a cominciare dal Sunday Times (dello stesso gruppo di News), e da giornali e telegiornali italiani. Incuriosito dalla notizia, Matthew Weaver del Guardian ha cercato di approfondire la vicenda cercando conferme o smentite alla storia dell’ambasciatore per i marziani.

La Royal Society non ne sapeva nulla. Le Nazioni Unite hanno rimandato tutte le domande al centralino dell’UNOOSA che si trova a Vienna. Il centralino non è stato molto di aiuto. «La persona dell’interno 4951 non è disponibile, la preghiamo di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico» diceva. […] Infine è arrivata una email dalla Othman che avrebbe indotto un marziano a fare marcia indietro sulla propria astronave. «Sembra un’idea molto bella, ma devo smentirla» ha dichiarato riferendosi alla vicenda.

Come segnala Paolo Attivissimo sul suo blog, il sito di informazione Newslite avrebbe ricevuto ulteriori smentite da parte delle Nazioni Unite. Un portavoce avrebbe bollato come senza senso la notizia e l’ipotesi di un progetto simile.

L’UNOOSA esiste dal 1962 e si occupa di supervisionare i programmi spaziali delle nazioni che fanno parte dell’ONU. L’istituzione mantiene e aggiorna anche un registro sugli oggetti spaziali lanciati nel cosmo come sonde, satelliti, basi spaziali orbitali e astronavi. Una parte dell’Ufficio si occupa anche della possibile esistenza di forme di vita extraterrestri, ma evidentemente per ora non ha nei piani la nomina di un responsabile per le possibili comunicazioni con forme di vita aliena.
La bufala sul “rappresentante ONU per gli alieni” era stata ripresa anche dal Post, in un’imperdonabile assenza domenicale dai suoi standard di attenzione su questo genere di cose (abbiamo controllato – la storia era molto sospetta – ma abbiamo controllato male). A insufficiente discapito, devo segnalare che la redazione aveva avanzato delle perplessità non solo sull’attendibilità, ma anche sull’eventuale rilevanza e congruità con i nostri standard. Chiediamo scusa.
Il direttore.

Cita:
nemesis-gt ha scritto:

SMENTITA LA NOMINA DELL’AMBASCIASCIATORE PER GLI ALIENI ALL’ONU (AGGIORNAMENTO)

Come volevasi dimostrare, c’era da aspettarsi che una notizia come quella della nomina di un “ambasciatore per gli alieni” all’ONU sarebbe stata smentita in poche ore: secondo alcuni siti internazionali ma anche italiani, tra cui quello del nuovo Centro Ufologico Ionico (http://www.centroufologicoionico.com/), la preannunciata nomina dell’astrofisica malaysiana, Mazlan Othman, come rappresentante terrestre in un eventuale ipotetico contatto con presunte razze aliene presenti nell’universo, sarebbe stata smentita dalle Nazioni Unite, tramite una nota resa pubblica dalla stessa scienziata. L’equivoco (se di equivoco si tratta), sarebbe nato dal fatto che la Othman avrebbe dovuto confermare il suo attuale incarico presso l’ONU (responsabile dell’UNOOSA) sfruttando una conferenza stampa in programma presso la Royal Society, ma a quanto pare la notizia fuoriuscita sarebbe stata mal interpretata (??) dalle agenzie e dalle testate giornalistiche di tutto il mondo: in realtà, sempre secondo la nota diffusa oggi, la scienziata dovrebbe continuare ad occuparsi degli oggetti spaziali che orbitano intorno al nostro pianeta (e gli UFO cosa sarebbero??) e delle problematiche che essi potrebbero arrecare alla Terra.

Nota del blogger:
Personalmente, nutro dei forti dubbi sul fatto che la notizia sia stata “mal interpretata” dalle agenzie di stampa internazionali e da testate giornalistiche di tutto rispetto come il “New York Post”, tanto per citarne una. Non per fare il “cospirazionista”, ma nel caso specifico sono portato a pensare che tale notizia sia stata “veicolata” e poi “smentita” come se ci fosse stato un improvviso ordine “dall’alto”….

Fonte: http://travel.fanpage.it

http://danilo1966.splinder.com/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 11:22 
http://misterobufo.corriere.it/2010/09/ ... i_onu.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2010, 12:05 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Lawliet e Bliss: due ipoteci scenari che si incastrano perfettamente nella mia ipotesi di lavoro.
Quindi bisogna lavorarci, ed è quello che sto facendo da circa due anni.
Eventuali aggiornamenti nel prossimo futuro.

Mi piace [;)]. Buon lavoro allora!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2010, 14:39 
Grazie TTE

su quell argomento non mi sono mai soffermato più di tanto, o meglio, mi sono fermato solo su quello che ho letto senza approfondirlo.
Credo che sarà il prossimo obiettivo a breve termine da portare in atto. Approfondire un pò l'argomento Project Blue Beam! :P :)

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 20:25 
Allora sarebbero giunti anche dal ... futuro! [^] (Nostro, s'intende)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 01:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora sarebbero giunti anche dal ... futuro! [^] (Nostro, s'intende)

Già.... solo che tu dici "anche".... mentre Paolo dice "solo".
Per lui, gli alieni non esistono....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2010, 08:40 
beh francamente per uno scettico non so quale sia più incredibile di ipotesi, se l'alieno classico o l'alieno autoctono che viene dal futuro

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 16:31 
Per quello che mi riguarda (e con tutto rispetto per gli altri) non credo nei viaggi nel tempo; quello che prospetta Paolo Bolognesi invece lo raccontavo già da ragazzino ai miei interlocutori ...
Ma allora, però, sarebbero entrati per forza in contatto con noi, questo perché non c'è alcun pericolo d'influenzare nulla (contrariamente se provenissero dal futuro!) e siccome ci guardano e basta non credo siano terrestri provenienti dal passato ...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 18:05 
Hey, no, un momento, io non ho mai detto che gli Ex-Terrestri proverrebbero dal futuro !
Ho detto che potrebbero essere i discendenti di un' antica civiltà terrestre molto evoluta (se non i discendenti di "un'altra evoluzione", antecedente a quella del genere Homo come noi la conosciamo) che per motivi a noi sconosciuti hanno preso la via dello spazio ed ora stanno ritornando al loro pianeta d' origine, controllandoci prima di prendere contatto ufficialmente.

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]