01/10/2010, 12:10
keiji ha scritto:
mi hanno chiesto cosa avevo visto, se lo avevano visot altra gente, , quanta gente era presente, di non parlarne ocn nessuno ecc.. ma io me ne sono fregato e ho messo il video, gli ho detto che la piazza era piena e c'erano un centinaio di testimoni se non di più, era sabato sera in centro.
non li ho più visti ma erano molto simili a quelli disegnati nei video sopra.
01/10/2010, 12:16
01/10/2010, 12:24
keiji ha scritto:
si sono presentati direttamente alla porta il giorno dopo, ma non erano minacciosi però mi hanno detto di non dire nulla a nessuno, me ne sono fregato e ho messo il video e non gli ho più visti. forse hanno desistito nel minacciarmi avendo capito che praticamente centinaia di persone avevano visto quel fenomeno e non eravamo solo 1-2 come succede di solito.
i volti erano molto simili a quelli disegnati nei video sopra, sembravano umani però calmissimi e seri, vestiti di nero, parlavano italiano bene, camminavano bene, nulla di strano.
poi non so se sono andati da altra gente che era presente li, forse sono venuti da me dato che hanno visto che ho filmato, non so.
01/10/2010, 12:28
keiji ha scritto:
si sono presentati direttamente alla porta il giorno dopo, ma non erano minacciosi però mi hanno detto di non dire nulla a nessuno, me ne sono fregato e ho messo il video e non gli ho più visti. forse hanno desistito nel minacciarmi avendo capito che praticamente centinaia di persone avevano visto quel fenomeno e non eravamo solo 1-2 come succede di solito.
i volti erano molto simili a quelli disegnati nei video sopra, sembravano umani però calmissimi e seri, vestiti di nero, parlavano italiano bene, camminavano bene, nulla di strano.
poi non so se sono andati da altra gente che era presente li, forse sono venuti da me dato che hanno visto che ho filmato, non so.
01/10/2010, 12:40
01/10/2010, 12:44
keiji ha scritto:
mica è uno scherzo la macchina era un suv nera della bmw con vetri scuri, tutto nero, non so come siano risaliti a me e se sono andati da altri miei amici e non mi hanno detto niente per paura.
01/10/2010, 12:45
keiji ha scritto:
mica è uno scherzo la macchina era un suv nera della bmw con vetri scuri, tutto nero, non so come siano risaliti a me e se sono andati da altri miei amici e non mi hanno detto niente per paura.
01/10/2010, 12:49
01/10/2010, 12:55
keiji ha scritto:
si la cosa è inquietante ma fanno così con tutti, si presentano a casa tua sanno già tutto di te, quindi è proprio vero che siamo osservati e sotto controllo.
io gli ho chiesto chi erano, hanno detto che erano agenti senza specificare e hanno iniziato a parlare. è come se ti rimbambissero non riesci a mandarli a fanculo come si farebbe normalmente, non so che tecnica usano, per quanto ne sono potevano pure essere degli alieni in shapeshifting.
01/10/2010, 13:03
01/10/2010, 13:17
01/10/2010, 13:41
01/10/2010, 13:50
robs79 ha scritto:
Pero' tanto contattati o tanti che hanno fatto avvistamenti importanti non parlano di "men in black" e poi mi chiedo,questi di "a caccia di ufo" li guardo tutti i giorni,ma possibile che nessuno li abbia intimato di smettere con la trasmissione???Sono quelli che ci vanno piu' in profondita' nei discorsi Ufo,sono i migliori.
01/10/2010, 14:04
NOcoverUP ha scritto:
Ma Robs è quello che vorrebbero, se succedesse quello che hai detto (intimidazione) i tizi avrebbero e darebbero la prova decisiva (non che a me serva) del cover-UP.
Quando ci sono di mezzo i media sti "men in black" hanno le mani legate...
01/10/2010, 14:07