Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Belpietro: "aspettavano il mio ritorno a casa..."
MessaggioInviato: 01/10/2010, 09:53 
Belpietro, paura e spari. Aggressore messo in fuga
Milano, intervento della scorta. Il direttore di 'Libero':
aspettavano il mio ritorno a casa

Immagine

01 ottobre, 09:41

MILANO - Un uomo armato di una pistola, non si sa ancora se un'arma giocattolo, è stato sorpreso da un agente della scorta del direttore di 'Libero', Maurizio Belpietro. L'uomo è stato notato dall'agente che aveva appena accompagnato all'uscio di casa Belpietro, in un condominio del centro di Milano in via Monti di Pietà, mentre era sulle scale. Secondo quanto ricostruito, l'uomo, di altezza di circa un metro e 80, sui 40 anni, ha puntato l'arma verso l'agente, che é riuscito a ripararsi dietro una colonna del pianerottolo e ha poi sparato due colpi a scopo intimidatorio. Un terzo colpo è stato poi esploso successivamente. L'uomo è riuscito a fuggire anche perché il condomimio ha diverse uscite. Non sono state trovate tracce di sangue sul luogo.

Continua>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 00463.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2010, 10:19 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye

Belpietro, paura e spari. Aggressore messo in fuga
Milano, intervento della scorta. Il direttore di 'Libero':
aspettavano il mio ritorno a casa

Immagine

01 ottobre, 09:41

MILANO - Un uomo armato di una pistola, non si sa ancora se un'arma giocattolo, è stato sorpreso da un agente della scorta del direttore di 'Libero', Maurizio Belpietro. L'uomo è stato notato dall'agente che aveva appena accompagnato all'uscio di casa Belpietro, in un condominio del centro di Milano in via Monti di Pietà, mentre era sulle scale. Secondo quanto ricostruito, l'uomo, di altezza di circa un metro e 80, sui 40 anni, ha puntato l'arma verso l'agente, che é riuscito a ripararsi dietro una colonna del pianerottolo e ha poi sparato due colpi a scopo intimidatorio. Un terzo colpo è stato poi esploso successivamente. L'uomo è riuscito a fuggire anche perché il condomimio ha diverse uscite. Non sono state trovate tracce di sangue sul luogo.

Continua>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 00463.html

Ma no ..è tutta una montatura.. come per la statuetta in faccia a Berlusconi
Un mandante morale?

Non si dica che i mandanti morali sono i vari Di Pietro e compagnia bella!

[}:)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 10:25 
mah..

qualcosa mi dice che da ora in poi..
ne vedremo di rivendicazioni,
petardi, pallotteole spedite
a mezzo stampa,
ecc. ecc.
ecc. ecc.

comunque sto tipo ha tutta l'aria
di essere un altro caso tartaglia..
poco intelligente..
fosse stato attentato vero,
avrebbe aspettato che uscisse
il finanziere (vero)..
o no?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 10:27 
Ma io devo vedere le prove di questo "attentato",per me é una bella e sana montatura.Perche' la guardia del corpo ha cambiato le sue abitudini ed é salito a piedi???Era a dieta forse???Che fine ha fatto l'attentatore???Pensa che fortunello la guardia del corpo,mirano alla sua testa e si inceppa la pistola [:D]!!!E pensa che fortuna l'attentatore,gli sparano 3 colpi in una tromba delle scale e li schiva tutti alla Remo Williams [:D].
Ma veramente questi credono che la gente é scema,adesso partiranno le santificazioni per Belpietro ahahahahah che tristezza.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 10:27 
Cita:
rmnd ha scritto:

Non si dica che i mandanti morali sono i vari
Di Pietro e compagnia bella!

Beh.... magari si tratta di un semplice squilibrato....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2010, 11:23 
Cita:
robs79 ha scritto:

Ma io devo vedere le prove di questo "attentato",per me é una bella e sana montatura.Perche' la guardia del corpo ha cambiato le sue abitudini ed é salito a piedi???Era a dieta forse???Che fine ha fatto l'attentatore???Pensa che fortunello la guardia del corpo,mirano alla sua testa e si inceppa la pistola [:D]!!!E pensa che fortuna l'attentatore,gli sparano 3 colpi in una tromba delle scale e li schiva tutti alla Remo Williams [:D].
Ma veramente questi credono che la gente é scema,adesso partiranno le santificazioni per Belpietro ahahahahah che tristezza.

quoto

mò adesso vedi che film che ci montano sopra...attendo con ansia il tg del genuflesso di arcore...

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 11:32 
ma per esperienza, se un uomo punta una pistola ad un agente discorta, lo stesso agente, non spara a scopo intimidatorio. spara per uccidere.
Quindi , valutando che una persona normale con intenzioni omicide, voglia uccidere lo scortato, non va con una pistola giocattolo, ma spara e basta.
Uno squilibrato, non va con una pistola giocattolo, proprio perche' e' squilibrato o si procura un'arma vera o va con altri mezzi.
Un agente di scorta, che mette in fuga l'attentatore, sparando a scopo intimidatorio, non fara' molta strada.

Quindi!!!!......montatura palese.

[xx(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 11:34 
Cita:
Diego ha scritto:

Quindi!!!!......montatura palese.

Ragazzi... ma come fate a dirlo con tanta certezza....
Il mondo è pieno di pazzi.... e il clima è quello che è.... [V]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 11:48 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ragazzi... ma come fate a dirlo con tanta certezza....
Il mondo è pieno di pazzi.... e il clima è quello che è.... [V]

Be' TTE ormai siamo nel 2010 e non piu' negli anni 50,forse una voltra ci potevano credere a sta storiella.
Troppe coincidenze:
1)La pistola che si inceppa
2)I colpi delle guardie del corpo a vuoto
3)Il tipo é scappato senza lasciar traccia
4)La guardia che cambia modo di fare e sale le scale
Ma dai é una presa per il c.ulo e purtroppo ci saranno tutti i caproni che leggono Libero che saranno con il fazzoletto in mano a ringraziare la madonna che Belpietro sia ancora vivo.
Triste veramente triste. [xx(]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2010, 11:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Non si dica che i mandanti morali sono i vari
Di Pietro e compagnia bella!

Beh.... magari si tratta di un semplice squilibrato....

Si probabilmente, come Tartaglia.

Se dietro ci fosse una struttura organizzata anche mal organizzata, non penso che l'attentato sarebbe stato effettuato da una sola persona.

Per il resto...mi aspettavo che si parlasse di montatura, era scontato.. come il caso Tartaglia...peccato che il giudice non sia stato dello stesso avviso anche se poi la pena è stata assolutamente ridicola.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 12:00 
Cita:
rmnd ha scritto:

Se dietro ci fosse una struttura organizzata anche mal organizzata, non penso che l'attentato sarebbe stato effettuato da una sola persona.

Per il resto...mi aspettavo che si parlasse di montatura, era scontato.. come il caso Tartaglia...peccato che il giudice non sia stato dello stesso avviso anche se poi la pena è stata assolutamente ridicola.

Ma la smetti di vivere nelle favole???Secondo te il nano avrebbe permesso che venisse fuori la montatura???Cosi si castrava da solo???No una pena ma leggera,cosi sono contenti tutti.
Continua a leggerti Libero e il giornale che vai bene.[xx(]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2010, 12:01 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Ma la smetti di vivere nelle favole???Secondo te il nano avrebbe permesso che venisse fuori la montatura???Cosi si castrava da solo???No una pena ma leggera,cosi sono contenti tutti.
Continua a leggerti Libero e il giornale che vai bene. [xx(]

Io le favole le leggo , tu nel mondo delle favole ci vivi.

[;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 12:12 
Cita:
rmnd ha scritto:
[;)]

Vero infatti da come giudichi il caso Tartaglia e questo fai proprio vedere che le leggi e basta. [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2010, 12:36 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
[;)]

Vero infatti da come giudichi il caso Tartaglia e questo fai proprio vedere che le leggi e basta. [;)]

Allora aspettiamo fiduciosi che qualcuno lanci un trattore in faccia a Di Pietro.

Io sarò il primo a parlare di una montatura mediatica.

[:o)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2010, 12:48 
Cita:
Diego ha scritto:

ma per esperienza, se un uomo punta una pistola ad un agente discorta, lo stesso agente, non spara a scopo intimidatorio. spara per uccidere.

Data la concitazione del momento ciò che dici è sacrosanto...forse ha sparato in aria perchè voleva tramortirlo con i calcinacci del soffitto...[:246]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]