Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
no capita Angel.
io ho avuto esperienze, rarissimamente ma le ho avute, mentre ero pienamente vigile.
Diciamo che il mio esordio nel mondo delle abduction è stato segnato proprio da una di queste esperienze avute in piena vigilanza.
Comprendo però cosa ti porta ad asserire che non credi che queste esperienze si possano avere nello stadio di veglia e lo condivido pienamente. Questi eventi, avvengono sempre all'interno di una specie di "bolla di interferenza" da cui la nostra attenzione viene risucchiata. Il fatto è che questa bolla presenta delle variabili, a volte può essere molto più vicina alla nostra realtà di quanto normalmente non si verifichi.
Anch'io ho visto un essere di tipo nordico mentre ero sveglia all'età di 13 anni, ero già a letto e mi ha svegliata proprio perchè lo vedessi.
Poi durante la notte venivo ogni tanto destata da esseri di piccola statura tipo ebe, di cui ricordo perfettamente gli occhi, perchè si avvicinavano così tanto al mio viso che vedevo i loro occhi di un nero bluastro un po' acquoso.
Questi piccoli mi parlavano nella mente e mi venivano a prendere per portarmi dagli esseri alti.
Vi chiederete se avevo paura...assolutamente no, anzi quando mi dicevano torniamo domani andavo a letto presto.
Tutto questo era possibile perchè ero una bambina ed ero cresciuta avendo dentro di me il mondo alieno e il mondo umano.
Non erano necessarie spettacolari apparizioni di dischi volanti per essere contattata, qualcuno mi parlava a distanza e tanto bastava perchè mi staccassi silenziosamente dai compagni di gioco per portarmi lontano dal frastuono ed ascoltare cosa mi dicessero.
Avevo qualcosa nella testa (suppongo) che emetteva un suono acuto, tipo ultrasuoni, che ogni tanto testavano fino a diventare sempre più acuto, più acuto,più acuto...fino a farmi scoppiare quasi la testa. Creava una pressione insopportabile, mi sentivo sprofondare il cranio nel cuscino paralizzandomi ma una voce mi parlava dentro la testa dicendomi di sopportare, quasi scusandosi ma serviva per rimanere in contatto.
Tutto questo non era un sogno ma ero sveglia e vigile e non mi faceva paura perchè mi apparteneva ed io appartenevo a quel mondo.
Ero cresciuta sognando/vedendo/pensando/sentendo/immaginando/ascoltando...e tutto quello che vi pare...alieni, e sin da piccola mi avevano convinta che io appartenessi a loro e che i miei genitori non erano i veri genitori ma facevo parte di un gruppo di esseri guidati dal mio fratello/padre, che poi era l'essere di tipo nordico visto a 13 anni.
A mio parere esperienze da svegli, in piena coscienza si possono avere ma ci devono essere delle condizioni emotive appropriate perchè queste non creino shock pericolosi per la nostra stessa incolumità fisica e mentale, nel mio caso ero una bambina accondiscendente, ben addestrata.
Niente paura tutto questo è finito da tempo e non ho mai sofferto di rapimenti proprio perchè non era necessario...ci andavo con i miei piedi!
Nel caso di Maurizio Baiata non so a quali conclusioni arriverà indagando su questa sua vicenda ma a mio parere è possibile che abbia risposto con forza e sicurezza allontanandoli, perchè in noi c'è un essere più grande e consapevole che conosce bene le altre dimensioni, non le teme affatto e che in questo caso si è manifestato...il "Maurizio grande"!
buonanotte