02/10/2010, 22:19
02/10/2010, 22:23
Diego ha scritto:Angeldark ha scritto:Diego ha scritto:
cut
Pero', e qui ci vuole un pero'....vedere in una stanza. la tua stanza da letto, esseri alieni che vogliono prenderti, non so come uno possa reagire, ma arrivare a dire ....lasciatemi o ve ne pentirete, mi sembra un po' da film di serie B.
Io non credo nei rapimenti alieni o come li chiamano, fatte cosi per lo meno, e quindi mi scuserai, scusa il mio scetticismo per questo tuo" racconto", che ha dell'inverosimile, quasi come un film.
Io invece credo alle interferenze aliene, ma non credo assolutamente che uno se li possa trovare davanti al letto in piena coscienza...semplicemente non lo permetterebbero proprio a causa del trauma che verrebbe indotto...semmai li vedrà con un livello di attenzione alterato, tanto da scambiarlo per un sogno...e magari, attraverso delle sedute di ipnosi, si potrebbe riportare a galla la realtà dell'esperienza.
Mi riesce davvero impossibile credere a coloro che, non avendo fatto ipnosi regressive, affermino con sicurezza di aver visto da svegli gli alieni al proprio capezzale...
Si , angel quello che intendevo dire sulle abduction, e che credo che ci siano , ma non come vengono descritte.
Potrebbe essere un modus operandi, immesso a livello incoscente, ma poi in realta' se veramente hanno queste capacita' di materializzarsi o peggio, potrebbero farlo in qualsiasi momento, anche per la strada mentre passeggi, per poi lasciarti li nello stesso istante, con solo un vago ricordo a livello incoscente del'fatto successo.
02/10/2010, 22:46
Blissenobiarella ha scritto:
C'è un caso in cui un ragazzo fu preso nel bagno di una discoteca, un altro su un treno. La camera da letto è solo il luogo in cui questo avviene con maggiore frequenza, probabilmente perchè è l'occasione migliore per agire indisturbati.
03/10/2010, 00:04
03/10/2010, 00:49
03/10/2010, 04:21
03/10/2010, 10:39
Enkidu ha scritto:
Se uno intervenisse nel proprio passato, non modificherebbe il proprio presente, ma semplicemente agirebbe in una linea temporale parallela, in quanto modificare il proprio passato per modificare il proprio presente diverrebbe una contraddizione in termini. Infatti, una volta modificato il proprio presente, non ci sarebbe nessuna necessità di cambiare il proprio passato, e quindi non sarebbe stata inviata nessuna spedizione nel passato per modificarlo, ma allora nessuno avrebbe modificato il passato e quindi il presente non sarebbe stato modificato a sua volta, ma allora ci sarebbe di nuovo la necessità di modificare il presente e quindi verrebbe mandata un'altra spedizione nel passato ma a sua volta.... e così via all'infinito, la contraddizione non si risolverebbe mai.
Quindi, qualsiasi cosa vogliano gli occupanti degli UFO, non è certo modificare il nostro presente per poter modificare il loro, di presente, che sarebbe il nostro futuro.... qualsiasi altra cosa, ma questa no!
Come vedete, si riesce a raggiungere verità assolute anche senza l'aiuto della scienza, bensì solo ragionandoci sopra....
03/10/2010, 10:47
Enkidu ha scritto:
Se uno intervenisse nel proprio passato, non modificherebbe il proprio presente, ma semplicemente agirebbe in una linea temporale parallela, in quanto modificare il proprio passato per modificare il proprio presente diverrebbe una contraddizione in termini. Infatti, una volta modificato il proprio presente, non ci sarebbe nessuna necessità di cambiare il proprio passato, e quindi non sarebbe stata inviata nessuna spedizione nel passato per modificarlo, ma allora nessuno avrebbe modificato il passato e quindi il presente non sarebbe stato modificato a sua volta, ma allora ci sarebbe di nuovo la necessità di modificare il presente e quindi verrebbe mandata un'altra spedizione nel passato ma a sua volta.... e così via all'infinito, la contraddizione non si risolverebbe mai.
Quindi, qualsiasi cosa vogliano gli occupanti degli UFO, non è certo modificare il nostro presente per poter modificare il loro, di presente, che sarebbe il nostro futuro.... qualsiasi altra cosa, ma questa no!
Come vedete, si riesce a raggiungere verità assolute anche senza l'aiuto della scienza, bensì solo ragionandoci sopra....
03/10/2010, 14:26
03/10/2010, 15:02
03/10/2010, 15:35
03/10/2010, 17:00
questa dinamica penso che sia giusta ma ci sono molte variabili, come ho già raccontato in questo forum nel 1993 mi presero con forza verso le 23 circa per risvegliarmi alle 6 tutto bagnato in corpo ma non i vestiti, abrasioni ai polsi e caviglie e due forellini sanguinanti in fronte . O la variabile missing time, nelle mie esperienze ci sono state due perdite di tempo una di due ore e la più brutta di circa 40 minuti fisicamente ne sono uscito distrutto, la tematica abduction e molto complessa ma tremendamente vicina a noiBlissenobiarella ha scritto:
Umm....in realtà è più complesso credo.
Cos'è che genera il flusso del tempo? Esiste ovunque ed è ovunque lo stesso? se esistessero diversi flussi temporali che scorrono uno accanto all'altro con velocità e direzioni indipendenti?
Tornando alle abduction, pare che essere siano compiute a tempo 0. L'alieno arriva ti stacca dal tuo flusso temporale e dopo aver fatto quello deve, ti ci reimmerge un po' prima o un po' dopo visto che sembra certo che non può riportarti esattamente nello stesso istante in cui ti preleva.
03/10/2010, 17:14
Stessa esperienza avevo 14 anni ma con omino verde, ma volevo parlare nel sentirsi afferrare per la nuca, nei miei ricordi è stata la sensazione più sgradevole come il sentirsi toccare per tutto il corpo come se ti stesse camminando un piccolo animale. L'afferrare per la nuca per me era meccanica come presa e il sentirmi toccare idem, più di un mio amico addotto sostiene che sia un bastone di metallo che serve per diverse funzioni, impianti, paralisi, sondaBlissenobiarella ha scritto:
Infatti Marco...Ti dirò che in uno dei contatti in stato vigile che ho avuto, percepivo i movimenti del cosino che avevo davanti ( che vedevo come una figura nera dalla forma umana anche se molto piccola), come se si muovesse in fotogrammi, a scatti non in modo fluido e continuo :vicino alla porta poi vicino al comò, all'armadio, al letto e infine dietro di me, quando mi sono sentita afferrare per la nuca e invadere dal torpore.
03/10/2010, 17:57
04/10/2010, 02:55
Blissenobiarella ha scritto:
no capita Angel.
io ho avuto esperienze, rarissimamente ma le ho avute, mentre ero pienamente vigile.
Diciamo che il mio esordio nel mondo delle abduction è stato segnato proprio da una di queste esperienze avute in piena vigilanza.
Comprendo però cosa ti porta ad asserire che non credi che queste esperienze si possano avere nello stadio di veglia e lo condivido pienamente. Questi eventi, avvengono sempre all'interno di una specie di "bolla di interferenza" da cui la nostra attenzione viene risucchiata. Il fatto è che questa bolla presenta delle variabili, a volte può essere molto più vicina alla nostra realtà di quanto normalmente non si verifichi.