Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 14:15 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Tornare al medioevo non è la soluzione, io sono sicuro che cambiando la societa' e demolendo le istituzioni questi fatti incresciosi finirebbero(o almeno diminuirebbero notevolmente).
Un indiano d'america disse che prima del intervento dell'uomo biano (che si definiva civile) nel loro paese non esistevano ne carceri ne manicomi....

RIFLETTETE GENTE [8D]

Va' che questa non é politica,qua le istituzioni cosa c'entrano???Se uno sta fuori, sta fuori a prescindere da chi comanda.
Per te é tornare al medioevo per me invece é fare capire come girano le cose.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 14:17 
Cita:
cagliari79 ha scritto:
perché pensi che la punizione giusta per questo tipo di reato sia la morte? Ammazzandolo ti metti al suo pari.

Perche' questo individuo deve capire la sofferenza che ha provato la vittima e quella che per tutta la vita si porteranno dietro i suoi cari.Allora un po' di tempo lo passa in isolamento senza sapere quando sara' il suo momento e poi da un giorno all'altro lo si giustizia.Non mi sentiro' mai al suo pari perche' a differenza sua io non ho cercato di stuprare e non buttero' il suo corpo in un pozzo.La punizione di morte arriva in conseguenza di un suo atto efferato e brutale,la gente come lui deve capire che se anche pensa solo a fare del male potrebbe andare incontro a questo.
Faccio presente che alla m.erda sono stati contestati i reati di sequestro di persona, omicidio volontario pluriaggravato e occultamento di cadavere.Per la violenza sessuale si deve ancora vedere l'analisi del DNA.

Ultima modifica di robs79 il 07/10/2010, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 14:23 
... ot

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 14:34 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Tornare al medioevo non è la soluzione, io sono sicuro che cambiando la societa' e demolendo le istituzioni questi fatti incresciosi finirebbero(o almeno diminuirebbero notevolmente).
Un indiano d'america disse che prima del intervento dell'uomo biano (che si definiva civile) nel loro paese non esistevano ne carceri ne manicomi....

RIFLETTETE GENTE [8D]

Va' che questa non é politica,qua le istituzioni cosa c'entrano???Se uno sta fuori, sta fuori a prescindere da chi comanda..
Per te é tornare al medioevo per me invece é fare capire come girano le cose.

Questi psicopatici sono anche figli di anni e anni di codeste istituzioni (politiche religiose ecc ecc).
Cmq se non ci fossero le istituzioni la famiglia l'avrebbe gia' linciato, quindi se ci pensi bene anche a te converrebbe questa mia filosofia...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 16:16 
Che schifo [B)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 16:29 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:
Sulla questione del processo qualche dubbio ce l'avrei giacché, a parte i casi di flagranza, una confessione può sempre essere estorta.
Sul tipo di pena, quoto la seconda. Ma solo perché sono cattivo: l'ergastolo è molto peggio della pena di morte.

Esquel pero' non puoi essere sempre cosi,vogliamo chiedere alla madre che ieri ha saputo in quella diretta agghiacciante che il fratello le aveva ucciso la figlia,cosa ne pensa???Ma qua veramente il buonismo sfocia in follia.Quello trova il cellulare e poi confessa di averla ammazzata e gli facciamo anche fare il processo???Magari poi verra' fuori che poverino é anche malato mentale e quindi non merita il carcere...Io non ho parole davvero quando sento queste cose.
Per chi non l'avesse visto in diretta ieri
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=tuSS29mRfgU[/BBvideo]

Questa diretta è stata uno scandalo
non dovevano fare quella dichiarazione in diretta nazionale!!!!
Vi rendete conto! Pur di fare ascolti!!! Dovevano sospendere la trasmissione!!!!

comunque

Cita:
"Allo stato attuale non ci sono altri indagati ma ulteriori aspetti di indagine sono degni di approfondimento". procuratore capo della Repubblica del Tribunale di Taranto
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 97012.html

Quindi aspettiamo la fine delle indagini....

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 07/10/2010, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 17:05 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=SOiZAgRgCBY[/BBvideo]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 17:33 
Pena di morte per la TV [:(!]

Che schifo come si fa a strumentalizzare la sofferenza !!!

Ultima modifica di NOcoverUP il 07/10/2010, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 18:25 
comunque a sto tipo
in 1 grado l'ergastolo non glielo toglie nessuno..

art 576 c.p. circostanzae aggravanti.pena dell'ergastolo
a) se concorrono circostanze aggravanti dell art 61 cp.,
(ovvero quasi tutte:
1) futili, abietti motivi
2)aver commesso reato per occultarne un altro (violenza sessuale)
4)aver adoperato sevizie e crudeltà)*

b) se ha commesso omicidio dell'ascendente o discendente

*fate conto che ad ogni aggravante
la pena dovrebbe aumentare di 1/3..

il vizio parziale di mente è impraticabile
in quanto la capacità di intendere e volere è dimostrata
dal suo comportamento dopo l'omicidio..

..e a quanto pare le molestie sessuali
c'erano già da tempo..

Ultima modifica di mik.300 il 07/10/2010, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2010, 18:39 
spero che hai ragione mik! che se anche stavolta un'infame come questo la fa france giuro che chiedo di annullarmi la cittadinanza italiana e prendo quella del burundi!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 18:41 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Pena di morte per la TV [:(!]

Che schifo come si fa a strumentalizzare la sofferenza !!!
Indubbiamente la trasmissione andava interrotta appena giunta la notizia.

Cita:
Madre di Sarah:”mia sorella e mia nipote lo sapevano”
Il tragico epilogo del caso Scazz.i, nessuno lo aveva neanche immaginato. Qualcuno pensava che Sarah fosse morta sin da subito, altri speravano ancora, almeno fino a ieri. La signora Concetta Serrano Spagnolo non ha mai creduto all'ipotesi della fuga e ha subito chiesto agli inquirenti di indagare all'interno della famiglia stessa ed è stato proprio lo zio ad uccidere la 15 enne. Ma di lui Concetta si fidava "ciecamente". I primi sospetti sono nati, anche per lei, dopo il ritrovamento del cellulare di sua figlia e, scoperta la verità, non è riuscita a trattenere il suo atroce pensiero: "Mia sorella Cosima e mia nipote Valentina lo sapevano".

Sarah era scomparsa il 26 agosto scorso e da quel giorno di lei non si è avuto più notizie. Molte le piste seguite, dalla fuga volontaria, al rapimento da parte di qualcuno conosciuto sul web. Ma la madre, Concetta Serrano Spagnolo, non aveva dubbi. Sua figlia era stata rapita e non si sbagliava. Non si sbagliava neanche quando ha chiesto agli inquirenti di indagare all'interno della sua famiglia perché in pochi sapevano cosa avrebbe fatto quel pomeriggio Sarah Spistolini: andare al mare con la cugina Sabrina.

Le ricerche si attivano sin da subito, ma di Sarah non c'è traccia, almeno fino a 7/8 giorni fa quando lo zio Michele Misseri trova il cellulare della nipote. Qualcosa non torna e si inizia a dubitare di un uomo che fino a quel momento aveva ricoperto un ruolo marginale. E' da questo momento che Concetta inizia a sospettare del cognato: "Io su quell'uomo ho avuto sospetti sin dal giorno in cui ha trovato il telefonino di mia figlia in quel terreno".

E la madre di Sarah non si è sbagliata neanche questa volta. Le ricerche vanno avanti, i sospetti crescono alimentati da elementi che non tornano: solo dopo circa 36 giorni Michele Misseri dice di aver sentito in quel lontano 26 agosto il rombo di una macchina di grossa cilindrata. Poi le intercettazioni ambientali e infine, ieri, la confessione di quello zio fino a pochi giorni fa insospettabile.

"Avevo ragione a dire ai magistrati di interrogarlo a lungo. Perché prima o poi avrebbe confessato. Così è stato" lo sfogo di mamma Concetta, tormentata da un altro atroce dubbio: "Mia sorella Cosima e mia nipote Valentina lo sapevano".

S.L.

http://www.newnotizie.it/2010/10/07/mad ... -sapevano/

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 19:20 
di questa gente c'e' pieno.....
si nascondono silenziosi ovunque, sono nelle scuole, per strada , in famiglia, nel palazzo accanto.
pieni di deviazioni , le menti contorte e disturbate, dove si riesce a capire, perche' vedi uno fuori come la 5a banda , ed e' l'1 per 1000 , vengono seguiti dai servizi sociali, e ve lo dico per esperienza diretta, sapete dove li mettono ? .... a lavorare nel sociale e dove ci sono bambini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'orco in questione comunque lo terrei vivo, vivisezione coatta ! la ricerca in medicina deve testare giusto? ecco testiamo su questi energumeni, non su cani e gatti. almeno sarebbe utile.... se avanza tempo a lavorare in miniera.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 21:36 
Vi elenco alcune delle nauseanti nefandezze che andremo a leggere nei prossimi giorni su questo caso.

Si parlerà di raptus, delitto d'impeto, turbe psichiche... tanto per declassare il reato da delitto volontario a preterintenzionale o rendere ingiudicabile l'imputato per incapacità di intendere e di volere.

Si parlerà di "ambiente sociale degradato", degli abusi subito dal reo confesso in età infantile, ecc. ecc. (sociologia, antropologia e psichiatria da sala d'aspetto...)

E degli atteggiamenti "disinvolti" delle adolescenti di oggi ne vogliamo parlare... tanto per trasformare la vittima in colpevole... "ma ha visto come si vestono le quindicenni oggi? così provocanti se le vanno a cercare, signora mia..."

E per ultimo avremo una bella sentenza corredata delle attenuanti del tipo "la vittima oppose una strenua e fiera resistenza" (vedi omicidio della signora Reggiani").

Ultima modifica di The Guardian il 07/10/2010, 21:37, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 22:01 
Per chi violenta e ammazza una bambina, il carcere è peggio dell' inferno.
La pena di morte non serve.

Cit da mik 300.

il vizio parziale di mente è impraticabile
in quanto la capacità di intendere e volere è dimostrata
dal suo comportamento dopo l'omicidio..

Ultima modifica di greenwarrior il 07/10/2010, 22:03, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2010, 01:06 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Vi elenco alcune delle nauseanti nefandezze che andremo a leggere nei prossimi giorni su questo caso.

Si parlerà di raptus, delitto d'impeto, turbe psichiche... tanto per declassare il reato da delitto volontario a preterintenzionale o rendere ingiudicabile l'imputato per incapacità di intendere e di volere.

Si parlerà di "ambiente sociale degradato", degli abusi subito dal reo confesso in età infantile, ecc. ecc. (sociologia, antropologia e psichiatria da sala d'aspetto...)

E degli atteggiamenti "disinvolti" delle adolescenti di oggi ne vogliamo parlare... tanto per trasformare la vittima in colpevole... "ma ha visto come si vestono le quindicenni oggi? così provocanti se le vanno a cercare, signora mia..."

E per ultimo avremo una bella sentenza corredata delle attenuanti del tipo "la vittima oppose una strenua e fiera resistenza" (vedi omicidio della signora Reggiani").

Qualcosa mi dice che in questo caso le cose non andranno così....
Ma neanche un pò....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]