In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

10/10/2010, 17:58

Dietro Berlusconi c'è qualcuno più intelligente ed astuto di lui (non ci vuole molto per esserlo, diciamolo) che gli ha detto molto tempo fa: "prima t'impadronisci della televisione e dei mass media, dai al popolo spettacoli stupidi e vuoti, che servono solo a distrarlo e togliergli ogni forma di informazione culturale, oltre che farti guadagnare più soldi, poi ti metti in politica e a quel punto puoi intortare le coscienze come meglio credi, così possiamo combattere la democrazia e instaurare un nuovo ordine aristocratico, conservatore e classista.
L'opposizione la puoi corrompere, per fare in modo che faccia solo finta di opporsi a te. Vedrai che andrà tutto bene".
Quel qualcuno secondo me è Letta.... la sua eminenza grigia, che lo affianca dal tempo in cui cercava di ingoiare reti televisive a iosa, difendendo appunto il suo diritto di ingoiarle.... mi ricordo i dibattiti televisivi in cui interveniva, dicendo che era ingiusto che Berluska non potesse avere otto reti televisive tutte in una volta.... probabilmente è quello stesso, che gli raccomanda di tenersi amici altri dittatori come Putin e Gheddafi.....

10/10/2010, 18:09

Io vedendo i video di tremonti, che mi erano sfuggiti, ho seri dubbi che si riferisca agli illuminati nel senso che intendete voi. Secondo me li usa un pò come sininomi di quella cerchia che comandava durante gli anni '90, come lui stesso dice più volte.

10/10/2010, 21:04

Di nomi non se ne possono fare perche' nessuno li fa'.Dietro Berlusconi ci sara' qualcuno di piu' potente ma dietro questi ancora di piu' e cosi via.
E' inutile cercare non si sapra' mai.

10/10/2010, 22:48

Grillo nel 2008 su Marcegaglia.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=FtzJmD8OEXQ[/BBvideo]

10/10/2010, 23:03

Ronin77 ha scritto:

Grillo nel 2008 su Marcegaglia.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=FtzJmD8OEXQ[/BBvideo]

Io voto cinque stelle. E l'amico Bersani può dire o fare quel che gli pare.

10/10/2010, 23:12

dietro a berlusconi? tanta gente, molto piu' intelligente di lui che e' un fantoccio.
e' stare davanti a Berlusconi che ci dovrebbe preoccupare [:D], e davanti ci siamo noi, io ho le mutande di latta....non so voi.

11/10/2010, 22:20

Guardate questo video, al minuto 7,30 Piroso tira in ballo la questione della "sovrastruttura" che sovrasta tutto e tutti e Porro, dopo due minuti e 30 secondi, sente talmente caldo che si leva la giacca...[8D]

11/10/2010, 23:25

lol ... direi che chi ha voglia potrebbe recitare un requiem aeterna per Nicola Porro [:o)]

L'unica curiosità che mi rimane è capire se sarà il solo a fare la fine dell'utile idiota o se sarà seguito dal prode Sallusti.

11/10/2010, 23:55

Ho visto ora il video su la7.. cavolo è cagato sotto XD si sta cagando proprio.. fa anche un pò di pena. Anche perchè sarà il capro espiatorio.

12/10/2010, 00:02

Sì, fa decisamente pena [}:)]

12/10/2010, 01:46

Angeldark ha scritto:

Guardate questo video, al minuto 7,30 Piroso tira in ballo la questione della "sovrastruttura" che sovrasta tutto e tutti e Porro, dopo due minuti e 30 secondi, sente talmente caldo che si leva la giacca...[8D]

Non possiamo far altro che sperare con tutto il cuore che anche questi soggetti, insieme a quelli dell'attuale classe dirigente (di dx e di sx), vengano mandati un giorno a spaccare le pietre nelle miniere a pane e acqua.......

12/10/2010, 10:50

Non mi sembra assolutamente colpito o toccato dal discorso della sovrastruttura,anzi.Chissa' che pensavo venisse fuori in sto' video....

12/10/2010, 11:22

cosa doveva dire? mica è scemo che si mette a sputtanare tutti.

12/10/2010, 11:49

keiji ha scritto:

cosa doveva dire? mica è scemo che si mette a sputtanare tutti.

Infatti la reazione è ovvia...

Cosa doveva fare? Mettersi a parlare di "poteri forti"? di "Massoneria"?
Di politica transnazionale? Di eminenze grigie?

Ma siamo seri.....[:3]

12/10/2010, 12:58

Sono piuttosto d'accordo con robs. Porro mi è parso del tutto indifferente alla questione del complotto. La giacca la toglie perché è dall'inizio della trasmissione che è in tensione tremenda. La sua preoccupazione unica è recuperare l'immagine che si è giocata con quelle telefonate. Ma si vede che Porro furbo di natura proprio non lo è. Quando Sallusti va da Feltri a dirgli dell'sms, questi cade dal pero perché aveva appena parlato con Confalonieri e non aveva capito perché. Quando capisce spara immediatamente il suo giudizio: Porro è un pirla. E lo è, senza meno.
Rispondi al messaggio