In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

16/10/2010, 10:54

mik.300 ha scritto:

davvero..
uno pensa di essere arrivato al fondo
e invece..

..ma perchè lo zio avrebbe confessato
la violenza sessuale sul cadavere?

non so..

Perchè voleva salvare la figlia dalla galera e con la violenza sessuale avrebbe fornito un movente credibile per gli inquirenti.
Forse però, proprio con la rivelazione dell'abuso post mortem, che potrebbe non essere avvenuto affatto, ha insospettito chi indagava.
Non mi stupirebbe se il padre non avesse partecipato affatto all'omicidio ma piuttosto lo avesse scoperto e a quel punto avesse aiutato la figlia ad occultare il cadavere, in ogni caso è una vicenda orribile...
Ultima modifica di Angel_ il 16/10/2010, 10:55, modificato 1 volta in totale.

16/10/2010, 11:10

Se Misseri è stato il pupazzo della figlia (e ci sarebbe anche da capire questo rapporto così malato, eh), allora è verosimile che nella rimessa, qualche giorno prima, Misseri non l'abbia nemmeno molestata sessualmente ma l'abbia in qualche modo minacciata su mandato di Sabrina (la quale voleva Ivano ad ogni costo), magari per spaventarla. Il giorno dell'omicidio, poi, la stessa Sabrina (rimasta nell'ombra sino ad allora) ha gioco facile nell'attirare Sarah nel garage. E qui a portare fino in fondo il suo odio con l'aiuto del padre ebete.
Ultima modifica di eSQueL il 16/10/2010, 11:16, modificato 1 volta in totale.

16/10/2010, 11:22

"Alle undici del mattino Sabrina viene accompagnata nella caserma di Manduria. Resterà in attesa dell'interrogatorio fino alle cinque e mezzo del pomeriggio. Poi domande a raffiche. Lei resiste, non confessa, non cede: «Io non c'entro niente, state sbagliando». Ma la confessione del padre è sufficiente a incastrarla. Il procuratore capo Franco Sebastio, l'aggiunto Pietro Argentino il pubblico ministero Mariano Buccoliero decidono per il fermo. Lei sembra reagire come ha fatto in tutte queste settimane dopo il 26 agosto: tranquilla e senza pianto, come quando cercava Sarah."
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_16/fasano-sabrina-accusata-omicidio-sarah_1aff78f4-d8eb-11df-816b-00144f02aabc.shtml
[V]

16/10/2010, 12:16

Sarah, fermata Sabrina per sequestro e omicidio.
Movente intrafamiliare. Inquirenti, quadro quasi del tutto chiarito.
Movente non è gelosia tra le cugine

16 ottobre, 12:09

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 79781.html

........... [8)]

16/10/2010, 13:07

[:77]

18/10/2010, 12:14

é stata la cugina forse ad uccidere Sarah...

http://www.libero-news.it/news/512267/D ... brina.html

18/10/2010, 12:22

"Sarah uccisa da una donna?"

Fonte:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 3580.shtml

Dal medico legale altri dubbi sul caso.

Nel giorno dell'interrogatorio di garanzia della cugina Sabrina, accusata di concorso in omicidio e sequestro di persona nel delitto Sarah Spistolini, emergono altri dettagli. Per il medico legale Luigi Strada è possibile che la 15enne di Avetrana sia stata strangolata da una donna. Le lesioni intorno al collo sarebbero compatibili, infatti, "con l'azione di una persona di sesso femminile, non particolarmente gracile".

Fondamentale sarà anche il controllo dei cellulari della famiglia Misseri. Gli investigatori dovranno ricostruire tutti i loro spostamenti mentre la giovane veniva uccisa. Soprattutto nei momenti più delicati: l'oltraggio al cadavere e la sepoltura nella cisterna di contrada Mosca. La Procura non ha più dubbi: il delitto sarebbe nato dopo una lite tra le due cugine a causa delle molestie dello zio.

Attesa per la convalida o meno del fermo
Oggi nel penitenziario ionico la 22enne comparirà davanti al gip Martino Rosati che dovrà pronunciarsi sulla richiesta dei pubblici ministeri di convalidare il fermo. "Sono innocente, non ho fatto nulla"', ripete da giorni Sabrina che, in preda alla disperazione, continua a dire: "Voglio vedere se mio padre ha il coraggio di accusarmi guardandomi negli occhi, voglio un confronto con lui".[/i]

18/10/2010, 16:50

Thethirdeye ha scritto:

Fonte:

Nel giorno dell'interrogatorio di garanzia della cugina Sabrina, accusata di concorso in omicidio e sequestro di persona nel delitto Sarah Spistolini, emergono altri dettagli. Per il medico legale Luigi Strada è possibile che la 15enne di Avetrana sia stata strangolata da una donna. Le lesioni intorno al collo sarebbero compatibili, infatti, "con l'azione di una persona di sesso femminile, non particolarmente gracile".

Fondamentale sarà anche il controllo dei cellulari della famiglia Misseri. Gli investigatori dovranno ricostruire tutti i loro spostamenti mentre la giovane veniva uccisa. Soprattutto nei momenti più delicati: l'oltraggio al cadavere e la sepoltura nella cisterna di contrada Mosca. La Procura non ha più dubbi: il delitto sarebbe nato dopo una lite tra le due cugine a causa delle molestie dello zio.

Oggi nel penitenziario ionico la 22enne comparirà davanti al gip Martino Rosati che dovrà pronunciarsi sulla richiesta dei pubblici ministeri di convalidare il fermo. "Sono innocente, non ho fatto nulla"', ripete da giorni Sabrina che, in preda alla disperazione, continua a dire: "Voglio vedere se mio padre ha il coraggio di accusarmi guardandomi negli occhi, voglio un confronto con lui".[/i]

thirde..
stai a vedere che il buon vecchio(?) zio michele
si è immolato per salvare la figlia..

stai a vedere che lo zio michele è..
il più pulito di tutti..

vediamo che succede..ancora..

...
Ultima modifica di mik.300 il 18/10/2010, 16:51, modificato 1 volta in totale.

18/10/2010, 16:58

mik.300 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Fonte:

thirde..

il più pulito di tutti..

...

Lol ... considerazione che ho fatto anch'io.
Ultima modifica di eSQueL il 18/10/2010, 16:59, modificato 1 volta in totale.

18/10/2010, 17:09

mik.300 ha scritto:

thirde..

il più pulito di tutti..

...

Già..... io nel frattempo metto un bel punto interrogativo
al titolo del 3AD... non si sa mai...... [:D]

18/10/2010, 19:01

E pensare che a settembre questo sensitivo ci aveva azzeccato in pieno!

Roma (3 settembre 2010) - Mentre l'Italia intera è sconvolta dal mistero della scomparsa di Sarah Spistolini, la 15enne di Avetrana (Taranto) di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio del 26 agosto, giungono - come spesso accade in casi del genere - varie segnalazioni da sensitivi e presunti "conoscitori" dell'occulto in merito alla sorte della ragazza.

L'ultima di queste segnalazioni giunge oggi da Mario Allocchi, 40enne sensitivo di Civitavecchia, il quale, prima di riferire la sua "verità" all'agenzia GlobalPress, premette doverosamente: «Vorrei poter aiutare la famiglia, le forze dell’ordine, non sono una persona che gioca e specula sul dolore altrui. Sono un professionista serio, poi ognuno è libero di crederci».

Dice di sapere cosa è successo alla piccola Sarah. «L’ho visto attraverso la tecnica della radioestesia - ammette l'uomo - poi ho consultato i tarocchi, ho visto le immagini della ragazzina, il suo corpo, l’ho visto, me l’hanno detto le carte, so anche dove si trova».

Raccontare le impressioni di un sensitivo non rappresenta propriamente un affare di cronaca, né le sue affermazioni possono costituire in alcun modo una fonte attendibile. L'intricata vicenda a cui, dopo nove giorni di ininterrotte ricerche, non si è ancora riusciti a portare la minima luce, impone tuttavia di rendere nota la maggior quantità possibile di dati e informazioni sul caso.

Alocchi ci dice ciò che "ha visto". Da esperto di esoterismo dichiara di non avere dubbi, da uomo invece si augura di essersi sbagliato. «Sara si trova nella zona di Uggiano Montefusco - dice all'agenzia GlobalPress - una località tra Avetrana e Manduria. Prima ho usato la radioestesia, la tecnica che attraverso un pendolino e la fotografia della persona scomparsa ci fa capire se colei che cerchiamo è ancora in vita. Purtroppo sia la radioestesia sia le carte mi hanno confermato che Sara avrebbe fatto una tragica fine».

Continua il sensitivo: «E’ stata tratta in inganno, le forze dell’ordine indaghino perciò su una giovane donna, parente della ragazzina. Ha mentito a tutti, ai carabinieri, agli amici, alla famiglia. L’hanno attirata in un tranello, perciò Sara si è allontana di sua volontà con delle persone che poi le hanno fatto del male. Ripeto c’è qualcuno che mente, che non sta dicendo la verità. Fate presto, dice ancora Alocchi. So che spesso i sensitivi vengono giudicati dei ciarlatani, ma io ho a cuore il destino di Sarah come quello di tante altre persone. Molto spesso noi sensitivi abbiamo collaborato al ritrovamento di gente scomparsa, lavoriamo al fianco dei giornalisti. Posso solo dire che ciò che ho visto mi fa male come uomo, e spero con tutto il cuore che questa volta le carte e la radioestesia mi abbiano tratto in inganno».

Speriamo tutti che questa volta, (o meglio) che anche questa volta, le carte abbiano tratto in inganno e che Sarah possa presto riabbracciare i suoi disperati genitori.

fonte:
http://www.newnotizie.it/2010/09/03/sco ... -ha-fatto/
Ultima modifica di grigione il 18/10/2010, 19:10, modificato 1 volta in totale.

18/10/2010, 19:26

grigione ha scritto:

E pensare che a settembre questo sensitivo ci aveva azzeccato in pieno!

Roma (3 settembre 2010) - Mentre l'Italia intera è sconvolta dal mistero della scomparsa di Sarah Spistolini, la 15enne di Avetrana (Taranto) di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio del 26 agosto, giungono - come spesso accade in casi del genere - varie segnalazioni da sensitivi e presunti "conoscitori" dell'occulto in merito alla sorte della ragazza.

L'ultima di queste segnalazioni giunge oggi da Mario Allocchi, 40enne sensitivo di Civitavecchia, il quale, prima di riferire la sua "verità" all'agenzia GlobalPress, premette doverosamente: «Vorrei poter aiutare la famiglia, le forze dell’ordine, non sono una persona che gioca e specula sul dolore altrui. Sono un professionista serio, poi ognuno è libero di crederci».

Dice di sapere cosa è successo alla piccola Sarah. «L’ho visto attraverso la tecnica della radioestesia - ammette l'uomo - poi ho consultato i tarocchi, ho visto le immagini della ragazzina, il suo corpo, l’ho visto, me l’hanno detto le carte, so anche dove si trova».

Raccontare le impressioni di un sensitivo non rappresenta propriamente un affare di cronaca, né le sue affermazioni possono costituire in alcun modo una fonte attendibile. L'intricata vicenda a cui, dopo nove giorni di ininterrotte ricerche, non si è ancora riusciti a portare la minima luce, impone tuttavia di rendere nota la maggior quantità possibile di dati e informazioni sul caso.

Alocchi ci dice ciò che "ha visto". Da esperto di esoterismo dichiara di non avere dubbi, da uomo invece si augura di essersi sbagliato. «Sara si trova nella zona di Uggiano Montefusco - dice all'agenzia GlobalPress - una località tra Avetrana e Manduria. Prima ho usato la radioestesia, la tecnica che attraverso un pendolino e la fotografia della persona scomparsa ci fa capire se colei che cerchiamo è ancora in vita. Purtroppo sia la radioestesia sia le carte mi hanno confermato che Sara avrebbe fatto una tragica fine».

Continua il sensitivo: «E’ stata tratta in inganno, le forze dell’ordine indaghino perciò su una giovane donna, parente della ragazzina. Ha mentito a tutti, ai carabinieri, agli amici, alla famiglia. L’hanno attirata in un tranello, perciò Sara si è allontana di sua volontà con delle persone che poi le hanno fatto del male. Ripeto c’è qualcuno che mente, che non sta dicendo la verità. Fate presto, dice ancora Alocchi. So che spesso i sensitivi vengono giudicati dei ciarlatani, ma io ho a cuore il destino di Sarah come quello di tante altre persone. Molto spesso noi sensitivi abbiamo collaborato al ritrovamento di gente scomparsa, lavoriamo al fianco dei giornalisti. Posso solo dire che ciò che ho visto mi fa male come uomo, e spero con tutto il cuore che questa volta le carte e la radioestesia mi abbiano tratto in inganno».

Speriamo tutti che questa volta, (o meglio) che anche questa volta, le carte abbiano tratto in inganno e che Sarah possa presto riabbracciare i suoi disperati genitori.

fonte:
http://www.newnotizie.it/2010/09/03/sco ... -ha-fatto/

Davvero moooooooolto interessante la cosa.... grazie grigione [;)]

Aggiungo, anzi.... sono certo, (e qui potete pure ridere sino a domani mattina, per me è uguale) che gli inquirenti abbiano utilizzato proprio dei medium (quelli veri) per raggiungere la verità su determinati casi. Perchè la storia dell'intercettazione ambientale, in cui Sabrina avrebbe detto frasi del tipo... "sono certa che è stata portata via da papà" (o qualcosa del genere) è stata utilizzata come strumento per inquisire e interrogare Sabrina e il padre presunto orco sino allo stremo. Ma non abbiamo certezza che quella precisa intercettazione sia davvero mai esistita..........soprattutto alla luce di quello che sta emergendo in queste ore..... e cioè che potrebbe non essere il padre il vero assassino, ma proprio Sabrina..... [:I]

Non so se mi sono spiegato..... [:)]

19/10/2010, 12:08

http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/ ... e-8210455/

«Io penso che possa venire fuori ancora un altro pezzo di verità: io ho chiesto al mio assistito di dire tutta la verità e di non omettere i nomi delle persone, se ce ne sono, che hanno avuto un ruolo in questa storia». Galoppa ha confermato la volontà di chiedere la perizia psichiatrica e ha cercato di spiegare la situazione in cui si trova Misseri: «È molto turbato dall´arresto di Sabrina. Preoccupato, viveva in un gineceo, in casa non contava nulla e non gestiva nemmeno un centesimo».

eh ragazzi..
confermo..
le donne al sud.. tremende...
eh bliss?
[8D]

http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtml

Non sapeva dire di no alla sua Sabrina, e dunque ora che, sballottato dall'avvocato d'ufficio e dal peso delle prove, cambia una versione dietro l'altra arretrando dalla linea di difesa della figlia, Sabrina è frastornata come una bambina tradita nel gioco: «Deve guardarmi negli occhi e ripetermi le accuse, non lo chiamerò mai più papà», e addio anche a paparino. «Gli dicevo: Miche', ma non la sgridi mai a Sabrina nostra?», ricorda Mimina, che nella villetta di via Deledda era il maresciallo e il ragioniere. «E se io la sgrido, poi quella non mi vuole più bene», abbassava gli occhi lui, quegli occhioni azzurro-cerbiatto così incongrui sulla sua faccia di forzato delle campagne da far dire a Sabrina: «Papà è bellissimo, il più bello della famiglia. Se mi sposo, devo sposare uno così, uguale pittato».

Cosima racconta ancora: «Chiedevo a Sabrina di dare una mano in casa, chessò, di spostare una scala in corridoio... e lei zero, restava a letto. Glielo richiedevo. Zero. Allora dicevo: Miche', ma sempre niente le dici? Dille di ubbidire, meh!, che a te ti sta a sentire! Miche' non rispondeva, poi si alzava e ci andava lui a spostare la scala al posto della figlia».
Ultima modifica di mik.300 il 19/10/2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.

19/10/2010, 13:59

mik.300 ha scritto:
Cosima racconta ancora: «Chiedevo a Sabrina di dare una mano in casa, chessò, di spostare una scala in corridoio... e lei zero, restava a letto. Glielo richiedevo. Zero. Allora dicevo: Miche', ma sempre niente le dici? Dille di ubbidire, meh!, che a te ti sta a sentire! Miche' non rispondeva, poi si alzava e ci andava lui a spostare la scala al posto della figlia».

Già, anche da questa distanza è abbastanza evidente il senso di colpa di Michele nei confronti di Sabrina. Un senso di colpa la cui fonte, probabilmente, è stato un rapporto troppo intimo fra i due quando la ragazza era molto piccola. Poi, la ragazza è cresciuta e, proprio in virtù di quelle vicende, può aver strutturato (lei, sì) una personalità profondamente psicopatica. A quel punto, per Michele è finita perché la ragazza lo tiene in pugno e può ottenere da lui tutto ciò che desidera.

Gineceo stikazzi ... meglio "Cà de matt" [}:)]

19/10/2010, 14:11

Però tutta questa famiglia,sia da parte di Sarah che da parte dei Misseri,non si sono fatti mancare nulla in quanto di presenze televisive...
Rispondi al messaggio