L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

18/10/2010, 19:12

Solotecnico ha scritto:

«Statisticamente è verosimile che la vita esista altrove. Ma quando parlo di vita, non parlo di esseri come noi, quanto di batteri o microrganismi».

Perché "statisticamente" dovrebbero esistere solo batteri e microrganismi? [:D] Che statistica è?


Ma infatti.... [:D]

Anzi.... diciamo pure che "statisticamente" dovrebbero esistere forme di vita INTELLIGENTI.... e non solo batteri e/o microrganismi. Anche perchè, su quest'ultimi, non c'è nessuna "verità" da enunciare. Esistono.... e scienziati e politici ne sono tranquillamente consapevoli.

Cmq insisto con la teoria da me espressa in un post precedente: questa cosa dell'ambasciatore è trapelata senza il permesso dell'ONU. E qualcosa di vero ci sarà pure.... nonostante tutte le smentite del caso [^] Mi sbaglierò......

19/10/2010, 13:52

Se lo possono scordare! solo opere nettamente umane! Finzioni! solo tecnologia non convenzionale e umana! Siamo in grado di farlo e anche di emulare il tutto!
Non credete...ma verificate!
p.s.:" non ho scritto nulla!"
Ultima modifica di x-zone il 19/10/2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.

25/10/2010, 12:08

https://sites.google.com/site/dresda99/ ... aterrestri

L’ONU prepara il mondo al contatto alieno

La clamorosa notizia di poche settimane fa, che apriva ufficialmente le porte dell'Onu agli Ufo, era purtroppo inaccurata. Una bufala.

L'origine della falsa notizia è nel quotidiano del Regno UnitoSunday Times, con un articolo che ha sollevato un bel polverone e molti malintesi. Per chi si fosse un po' distratto ricordiamo che lo scorso 26 settembre, e per oltre una settimana, era ribalzata sui principali quotidiani stranieri, in primis quello britannico, e su diverse autorevoli agenzie stampa internazionali (New York Post, Telegraph) e italiane (Ansa) la conferma che le Nazioni Unite intendessero nominare un ambasciatore col compito di"negoziare" con gli alieni in caso di un contatto più che ravvicinato, individuando nella dott.ssa malese Mazlan Othman(astrosifica) la candidata ideale a rappresentare la nostra Terra ed accogliere finalmente gli extraterrestri.

La Othman, che comunque dirige l'Ufficio per gli Affari dello Spazio Extra-atmosferico (Unoosa), appresa la notizia ha davvero faticato per smentirla negando il suo presunto ruolo diambasciatrice spaziale. Ha più volte precisato e ribadito, prima con diverse email alle agenzie cadute in equivoco, poi con un intervista rilasciata alla BBC, e per finire in una conferenza stampa al Palazzo di Vetro, che il suo incarico non ha niente a che fare con gli alieni ma prevede di aiutare i Paesi dell'ONU a decidere come comportarsi ed agire sulle "questioni spaziali". Incarichi quindi meno fantascientifici ma molto più urgenti per noi terresti, tra cui: assicurarsi che lo spazio non venga sfruttato per scopi militari, garantire meno "immondizia" lasciata in orbita dalle missioni spaziali e far sì che vi sia una politica unitaria dell’Onu nel caso un asteroide si dirigesse contro la Terra.

Insomma, la dott.ssa malese non si occuperà certamente di E.T. bensì di detriti spaziali, meteore e quant'altro rischi di collidere con la Terra. A meno che la Othman non abbia già assunto, segretamente, il ruolo di interlocutrice ufficiale per gli alieni e che tutto questo "pettegolare" siano la solita disinformazione e depistaggio appartenenti alla "congiura del silenzio". Chi può dirlo, staremo a vedere.

Pasquale Gallano

25/10/2010, 21:41

dresda99 ha scritto:
Insomma, la dott.ssa malese non si occuperà certamente di E.T. bensì di detriti spaziali, meteore e quant'altro rischi di collidere con la Terra. A meno che la Othman non abbia già assunto, segretamente, il ruolo di interlocutrice ufficiale per gli alieni...




Be...effettivamente il nome è un po' equivoco...
Basta aggiungergli una M davanti e...il gioco è fatto!!!
Che non sia lei l'aliena falena di point pleasent? [:D]

24/10/2012, 21:24

Prepariamoci al contatto con alieni!



Immagine



Notizia da RT di un rapporto da parte della comunità scientifica che i popoli del mondo devono prepararsi per il contatto alieno.

A sorpresa sull’emittente ormai di larghissima diffusione Russia Today, giunta a far concorrenza di audience alla BBC, un annuncio forte e chiaro alla popolazione: la presentatrice, supportata da alcune videate esplicite, fino a poco tempo fa appannaggio solo di siti alternativi, dice, con tono insieme enfatico e familiare: “Gli scienziati avvertono, prepariamoci al contatto con gli alieni, non siamo soli nell’universo e un incontro sta per avvenire…”

Beh, che dire, questo è qualcosa di più di un fatto nuovo.

Questo è un annuncio bello e buono, diffuso per cominciare ad abituare la gente all’idea. Non ci sono toni terroristici, solo precauzionali.

Singolare che questa prima disclosure sul mainstream venga dalla Russia.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=BcZn38CuIus[/BBvideo]

Quasi a commento di questa notizia ve n’è un’altra ugualmente singolare, che sembra corroborare il fatto che la presenza all’interno del sistema solare di esseri provenienti da altri mondi sia una realtà.

Un ragazzo olandese, curiosando su Google Sky, la mappa astronomica di Google, ha trovato una flotta di 57 enormi astronavi parcheggiate nello spazio in formazione perfettamente rettilinea, all’interno del sistema solare. Quello che è strano che le astronavi risultano regolarmente censite, poiché ad ognuna è attribuita la didascalia “ship” ed un numero progressivo.

Quindi qualcuno è perfettamente al corrente di tale presenza, che a questo punto è improbabile sia l’unica del genere, viste le ormai migliaia di apparizioni di Ufo nei cieli di tutto il mondo e gli altrimenti inspiegabili filmati NASA dello spazio in prossimità del sole.

Beh, che dire…

Lucidiamo gli ottoni di casa per accogliere gli ospiti?

Jervé

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ZQ0rLhPGCsU[/BBvideo]

Fonte: http://www.iconicon.it/blog/2012/10/prepariamoci-al-contatto/

Source: Prepariamoci al contatto con alieni!

24/10/2012, 23:01

Wolframio ha scritto:

Prepariamoci al contatto con alieni!

Immagine



vecchio video,
pollice verso il basso.

24/10/2012, 23:08

Certo... anche questo è un vecchio video [:p]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=252481

Quotalo e vota pure quello con il pollice in basso [;)]
Ultima modifica di Wolframio il 24/10/2012, 23:15, modificato 1 volta in totale.

24/10/2012, 23:40

Immagine

Immagine

25/10/2012, 19:08

Immagine
Immagine
Immagine

25/10/2012, 19:17

L'ONU sarà pure pronto (che ne dubito) ma Loro, no.[^]

25/10/2012, 19:20

Wella...che è tutta sta rabbia nascosta contro la Russia ufologo?
[:D]

25/10/2012, 19:50

Perché contro la Russia ...? Non ho capito; io ho scritto ONU!
Ah, riguardo "Loro"? Gli Alieni! [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/10/2012, 19:52, modificato 1 volta in totale.

25/10/2012, 20:06

Ah capito...agli Alieni Russi ti riferivi [:p]
Ultima modifica di Wolframio il 25/10/2012, 20:07, modificato 1 volta in totale.

25/10/2012, 20:14

Se, vabbèh ...[:D]

25/10/2012, 20:40

Numbers ha scritto:

Immagine

Immagine


Pubblicato da StephenHannardADGUK
...prova ad andare sul suo canale del"tubo"
[url][/url]http://www.youtube.com/user/StephenHannardADGUK

....scommetto che trovi altre perle...

n'artra vorta sallo!!Immagine
non aggiungo altro ..bye bye...

Immagine
Rispondi al messaggio