Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: un'ipotesi
MessaggioInviato: 15/10/2010, 18:56 
Fossero loro i fantomatici e.t.?

Le sfere auto-replicanti, con intelligenza propria e facoltà di movimento...
Intendo ipotizzare che potrebbero essere loro quelle entità, non terrestri, che perseguiamo...
Quella sferica potrebbe essere la loro forma bio-meccanica, ecc...
In questa ipotesi immaginaria vorrei anche considerare la possibilità che, all'occorrenza, potrebbero essere in grado di mutare la loro forma e assumere le sembianze più disparate.... [8)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 03:30 
...ehh..?...

[:66]

Ultima modifica di IdentFlyObj il 16/10/2010, 03:32, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2010, 08:59 
Mah... mi sembra molto inverosimile come ipotesi sinceramente...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 11:16 
Io alle volte penso che, come noi mandiamo sonde-robot sugli altri pianeti del Sistema Solare, anche gli alieni, immensamente più progrediti ed intelligenti di noi, facciano altrettanto, e mandino robot pensanti, senzienti e in grado di fare scelte autonome sul nostro pianeta, e forse anche in grado di assumere qualsiasi aspetto vogliano (magari con ologrammi, o con mezzi nanotecnologici che noi manco ci immaginiamo), mimetizzandosi in qualsiasi elemento dall'aspetto normale.
In questo modo, non rischierebbero inutilmente le proprie vite, e nel caso di cattura da parte dei terrestri, potrebbero aver dotato i loro robot di un dispositivo di autodistruzione.
Purtroppo non sono a conoscenza di casi o dati che potrebbero far ritenere questa ipotesi come azzeccata.... in ogni caso, le misteriose sfere di luce, magari piccole come un pallone da calcio, che si avvistano in molte parti del mondo, potrebbero essere appunto questi robot.... ma potrebbero essere anche qualsiasi altra cosa....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 11:39 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Io alle volte penso che, come noi mandiamo sonde-robot sugli altri pianeti del Sistema Solare, anche gli alieni, immensamente più progrediti ed intelligenti di noi, facciano altrettanto, e mandino robot pensanti, senzienti e in grado di fare scelte autonome sul nostro pianeta, e forse anche in grado di assumere qualsiasi aspetto vogliano (magari con ologrammi, o con mezzi nanotecnologici che noi manco ci immaginiamo), mimetizzandosi in qualsiasi elemento dall'aspetto normale.
In questo modo, non rischierebbero inutilmente le proprie vite, e nel caso di cattura da parte dei terrestri, potrebbero aver dotato i loro robot di un dispositivo di autodistruzione.
Purtroppo non sono a conoscenza di casi o dati che potrebbero far ritenere questa ipotesi come azzeccata.... in ogni caso, le misteriose sfere di luce, magari piccole come un pallone da calcio, che si avvistano in molte parti del mondo, potrebbero essere appunto questi robot.... ma potrebbero essere anche qualsiasi altra cosa....

Io sposo perfettamente la tua linea Enkidu.....
Sonde, sonde e ancora sonde.... [:)]

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2010, 16:34 
Dopo tanti anni starebbero ancora sondando, cosa?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2010, 17:05 
Cita:
cla67 ha scritto:

Dopo tanti anni starebbero ancora sondando, cosa?

Mah..... ci sarebbero tante di quelle cose da tenere sotto controllo
in questo strano pianeta che.... c'è solo l'imbarazzo della scelta..... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2010, 17:18 
Quella della sonde è una delle ipostesi per me più valide,mi è meno chiaro focalizzare quale argomento scuscita in loro tale interesse.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2010, 17:37 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Quella della sonde è una delle ipostesi per me più valide,mi è meno chiaro focalizzare quale argomento scuscita in loro tale interesse.

Io penso che sia molto verosimile la teoria secondo la quale sulla terra, e più precisamente sotto terra e sotto i mari, ci siano basi segrete o comunque "luoghi lontani da occhi indiscreti" in cui altre civiltà extraterrestri si nascondono.

E se questo fosse vero, le "sonde" potrebbero controllare il traffico aereo, la qualità dell'aria, l'inquinamento elettromagnetico, eventuali zone d'ombra in cui i radar non operano, variazioni di temperatura etc etc.

Insomma.... potrebbero verificare e trasmettere a "loro" un'infinità di dati utili a qualsiasi eventuale operazione, in entrata e in uscita, dei loro ufo.

Non è un caso, a proposito di questo, che le cosiddette flotillas, siano omnipresenti in una delle zone più calde (dal punto di vista ufologico) del pianeta.... e cioè in Messico.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2010, 18:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Io sposo perfettamente la tua linea Enkidu.....
Sonde, sonde e ancora sonde.... [:)]

Immagine

Anch'io credo che l'unica spiegazione logica sia che esse sono sonde !!!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2010, 20:41 
Appoggio totalmente Enkidu,oltre a tutto se verosimilmente(come ovvio)sono così evoluti,perchè rischiare di essere abbattuti o intercettati per assimilare dati?
Girovagando per il "tubo"mi sono imbattuto in questo video(per altro fastidiosissimo da ascoltare per via di una voce metallica odiosa).Il video è datato ma non lo conoscevo.Mi ha incuriosito parecchio e mi è venuto da chiedermi se queste sfere possano essere delle "sonde"in disuso [?]

Ecco il video...
P.s se è gia postato in qualche parte del forum mi scuso,ma é talmente enorme!!!!! [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=AfLFrb4zolU

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2010, 22:22 
Cita:
laston ha scritto:

Appoggio totalmente Enkidu,oltre a tutto se verosimilmente(come ovvio)sono così evoluti,perchè rischiare di essere abbattuti o intercettati per assimilare dati?
Girovagando per il "tubo"mi sono imbattuto in questo video(per altro fastidiosissimo da ascoltare per via di una voce metallica odiosa).Il video è datato ma non lo conoscevo.Mi ha incuriosito parecchio e mi è venuto da chiedermi se queste sfere possano essere delle "sonde"in disuso [?]

Ecco il video...
P.s se è gia postato in qualche parte del forum mi scuso,ma é talmente enorme!!!!! [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=AfLFrb4zolU

Ottimo intuito... potrebbero esserlo eccome...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2010, 22:27 
Cita:
laston ha scritto:
Girovagando per il "tubo"mi sono imbattuto in questo video(per altro fastidiosissimo da ascoltare per via di una voce metallica odiosa).

Qualcuno ha trovato il modo di usarla in maniera spiritosa [:D] [:16] [:255]

Ultima modifica di Carl Kleeves il 18/10/2010, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2010, 22:59 
in uno dei sogni che feci due anni fa inconsapevolmente, non so se su ordine dell'umanoide presente davanti a me, dovetti toccare o meglio prendere in mano quelle che potevano sembrare due tavole colorate una verde e una rossa, le riposai sulla piattaforma cristallina che fluttuava insieme a noi sopra la Terra, vennero avvolte in un contenitore sferico proveniente dall'alto e questo schizzò verso il punto dove era venuto.

boh, sfere messaggere? [8)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2010, 01:14 
Cita:
Carl Kleeves ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:
Girovagando per il "tubo"mi sono imbattuto in questo video(per altro fastidiosissimo da ascoltare per via di una voce metallica odiosa).

Qualcuno ha trovato il modo di usarla in maniera spiritosa [:D] [:16] [:255]

[:257] [:257] [:257] [:255] [:255]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]