Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2010, 14:20 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Però tutta questa famiglia,sia da parte di Sarah che da parte dei Misseri,non si sono fatti mancare nulla in quanto di presenze televisive...

Figurati a certi livelli la Televisione é tutto e poterci apparire passa davanti a qualsiasi tragedia....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2010, 14:31 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Però tutta questa famiglia,sia da parte di Sarah che da parte dei Misseri,non si sono fatti mancare nulla in quanto di presenze televisive...

Figurati a certi livelli la Televisione é tutto e poterci apparire passa davanti a qualsiasi tragedia....
Credo che la ragazza dal carcere fosse più interessata dell'opinione dei giornalisti,e dei commenti in tv,che della lettera della madre che gli era appena stata recapita.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2010, 15:23 
L'unica cosa certa di questo caso è che ci troviamo di fronte a una bruttissima storia, aggravata dalle ospitate tv dei suoi protagonisti.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2010, 15:33 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Credo che la ragazza dal carcere fosse più interessata dell'opinione dei giornalisti,e dei commenti in tv,che della lettera della madre che gli era appena stata recapita.

Anche il fratello della ragazza morta ha cavalcato l'onda....che tristezza.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 09:28 
Ma pensa te.

"Lo zio Michele dormiva mentre Sarah veniva uccisa"

Nuova ipotesi dei pm sul ruolo di Sabrina: "Mentre lei litigava con la cugina, il padre era a letto". I Ris: sul telefonino della ragazza uccisa le impronte di più persone. Ombre su Cosima, forse sapeva di GIULIANO FOSCHINI e MARIO DILIBERTO

"Lo zio Michele dormiva mentre Sarah veniva uccisa" Michele Misseri

TARANTO - Le impronte di più persone trovate nel vano batteria del cellulare di Sarah Spistolini. Le donne di casa Misseri che parlano con i pizzini. E una nuova pista investigativa che stravolgerebbe le carte in tavola, addossando solo su Sabrina la responsabilità dell'omicidio. Sono queste le novità dell'inchiesta sull'omicidio di Sarah Spistolini in attesa dell'ordinanza del gip Martino Rosati che oggi deciderà se scarcerare o meno la ragazza.

I Ris hanno trovato più impronte sul telefonino di Sarah. Il dato, insieme ad altri, sarà al centro di accertamenti irripetibili che si terranno la prossima settimana. Fu Michele Misseri, lo zio assassino, a raccontare di aver rinvenuto casualmente l'apparecchio. Pochi giorni dopo ammise il delitto. Aggiunse di aver buttato la batteria subito dopo aver nascosto il corpo della vittima. La presenza di quelle impronte nel vano batteria, quindi, sembra dire che l'apparecchio sia stato toccato da più persone dopo il delitto e prima della messinscena del ritrovamento.

È una scoperta che appare ancora più rilevante se rapportata ad un'intercettazione captata dagli investigatori all'indomani del ritrovamento. A parlare era Sabrina, la figlia di Michele finita dietro le sbarre dopo la chiamata in correità del padre. "L'altra sera lo abbiamo toccato tutti" avrebbe detto la 22enne che da venerdì scorso è in cella, con le accuse di concorso in omicidio e sequestro. Lunedì il gip ha convalidato il suo fermo e oggi dovrebbe sciogliere la riserva sulla misura cautelare da applicare.

Sul fronte investigativo è spuntato un giallo riguardo ad un secondo telefono cellulare in uso ai Misseri. Quel cellulare, in famiglia, veniva utilizzato da tutti ed il suo segnale sarebbe stato captato nella zona di contrada Mosca, proprio come quello di Michele Misseri all'ora in cui venne occultato il cadavere di Sarah. Se l'indiscrezione fosse confermata, potrebbe indicare solo due cose. O che lo zio orco aveva addosso anche quel telefono, oppure che non era solo mentre infilava il corpo di Sarah nella cisterna. Un dubbio sul quale si stanno concentrando da tempo le attenzioni degli inquirenti. Anche perché nel corso della sua confessione Misseri è caduto in quello che potrebbe essere un lapsus. Raccontando dell'occultamento di cadavere ad un certo punto dice: "Abbiamo parcheggiato", salvo correggersi subito dopo. L'uso del plurale ha fatto scattare i sospetti dei pm.E forse anche per questo che sono circolate voci sull'interrogatorio reso due giorni fa da Cosima Misseri. La moglie dello zio orco avrebbe potuto sapere del delitto, ma avrebbe tenuto la bocca chiusa. Fonti investigative hanno fermamente smentito la sua iscrizione nel registro degli indagati, ma l'inchiesta va avanti.

In questo momento gli investigatori continuano la ricostruzione su come sono andate le cose quel 26 agosto, via Deledda, casa Misseri. Sul tavolo degli inquirenti ci sono almeno dieci versioni diverse: sei ne ha regalate papà Michele, (che annuncia nuove rivelazioni nei prossimi giorni) le altre sono frutto dei racconti di Sabrina e di mamma Cosima. La procura di Taranto comincia però a non credere a nessuna di queste versioni messe a verbale dai componenti della famiglia Misseri. E da qualche ora ha cominciato a pensare che ce ne sia un'altra. Quella vera, sulla quale in queste ore in gran riserbo stanno cercando riscontri. Tutto parte da due intercettazioni telefoniche dal tenore poco chiaro e da un'abitudine: Michele Misseri tutti i giorni, dalle 14 alle 17 almeno, dormiva. Il giorno della scomparsa di Sarah però non lo ha fatto: "Ho finito di lavorare intorno all'una, una e un quarto - ha raccontato al pm Mariano Buccoliero nel verbale del 7 ottobre, ore 2,15 - Sono tornato a casa. Quando sono entrato mia figlia e mia moglie dormivano: mia moglie nel letto matrimoniale e mia figlia nella sua stanza. Io sono entrato, mi sono lavato un po' le mani, ho mangiato e sono sceso giù in cantina. Eravamo intorno alle due, volevo mettere in moto il trattore per andare in campagna". In queste parole gli investigatori hanno individuato almeno tre grosse contraddizioni: la prima, i Misseri erano soliti mangiare tutti quanti insieme.La seconda: Misseri appena tornava a casa non scendeva mai in cantina, ma dormiva ("quella mattina mi sono alzato come sempre alle 3,30 del mattino" racconta nello stesso verbale). La terza: Misseri di solito andava in campagna il pomeriggio dopo le 16-16,30. Mai prima. Tutti particolari che hanno fatto balenare negli investigatori un tremendo sospetto, che al momento è soltanto un'ipotesi: Sabrina potrebbe aver fatto tutto da sola, mentre suo padre dormiva. L'uomo avrebbe poi provveduto a nascondere il cadavere.

Infine, un ultimo particolare: ieri i carabinieri hanno depositato migliaia di pagine tra intercettazioni telefoniche e ambientali che riguardano Sabrina e suo padre. Sembrerebbe che, da settimane, le donne di casa Misseri usassero parlare con i pizzini per non essere ascoltate dagli investigatori.

(20 ottobre 2010)

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/1 ... a-8248552/

Ultima modifica di eSQueL il 20/10/2010, 09:29, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 10:37 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Ma pensa te.

Nuova ipotesi dei pm sul ruolo di Sabrina: "Mentre lei litigava con la cugina, il padre era a letto". I Ris: sul telefonino della ragazza uccisa le impronte di più persone. Ombre su Cosima, forse sapeva di GIULIANO FOSCHINI e MARIO DILIBERTO

Infine, un ultimo particolare: ieri i carabinieri hanno depositato migliaia di pagine tra intercettazioni telefoniche e ambientali che riguardano Sabrina e suo padre. Sembrerebbe che, da settimane, le donne di casa Misseri usassero parlare con i pizzini per non essere ascoltate dagli investigatori.

(20 ottobre 2010)

geni del male..
madre, figlia,
ecc.ecc.
a quanto pare zio miche` DOVEVA ESSERE
il "ciuccio sacrificabile"..

mo` voglio vedere la faccia della Sciarelli..
s`e` fatta menare in giro per settimane..
da codeste menti criminali..

http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtml

DA UNO DEI NOSTRI INVIATI
AVETRANA (Taranto) - Da Mimina sua, no, non ci tornerebbe manco morto. «Semmai esco di qui dentro, voglio chiudermi in convento», mormora Miche', isolato per sicurezza nell'infermeria del carcere di Taranto. Parla solo coi cappellani, padre Francesco e padre Saverio, e pare che la tutela maggiore consista nel tenerlo lontano da Sabrina, reclusa nel braccio femminile: «La figlia può mangiarselo in un boccone», sussurra uno dei vecchi sbirri che stanno svelando pian piano la trama di questo pasticciaccio.
Mostro, orco, quasi orco, assassino a mezzo servizio, becchino depravato e profanatore di cadaveri, anzi no, forse no, forse capro espiatorio, forse padre devoto e disposto a tutto, forse agnello sacrificale della devastata famiglia Misseri: chiunque sia davvero, questo contadino dalla faccia stuprata dal sole nella quale psicologi e criminologi hanno sgomitato ad ogni talk show per trovare le stimmate del demonio, aveva sin dall'inizio un sicuro passaporto per la gogna.

probabilmente queste donne
avevano organizzato tutto..
la morte della ragazza doveva restare
un mistero per sempre..
ma l`iniziativa personale di zio miche`
di far trovare il cellulare
perche` sotto pressione (per depistare..),
ha rovinato tutto il piano..

..immagino che ce l`abbiano a morte con lui per questo..
"`o fesso, ha inguaiato tutto.."

Ultima modifica di mik.300 il 20/10/2010, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 11:13 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Ma pensa te.

(20 ottobre 2010)

geni del male..
madre, figlia,
ecc.ecc.
a quanto pare zio miche` DOVEVA ESSERE
il "ciuccio sacrificabile"..

mo` voglio vedere la faccia della Sciarelli..
s`e` fatta menare in giro per settimane..
da codeste menti criminali..

http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtml

DA UNO DEI NOSTRI INVIATI
AVETRANA (Taranto) - Da Mimina sua, no, non ci tornerebbe manco morto. «Semmai esco di qui dentro, voglio chiudermi in convento», mormora Miche', isolato per sicurezza nell'infermeria del carcere di Taranto. Parla solo coi cappellani, padre Francesco e padre Saverio, e pare che la tutela maggiore consista nel tenerlo lontano da Sabrina, reclusa nel braccio femminile: «La figlia può mangiarselo in un boccone», sussurra uno dei vecchi sbirri che stanno svelando pian piano la trama di questo pasticciaccio.
Mostro, orco, quasi orco, assassino a mezzo servizio, becchino depravato e profanatore di cadaveri, anzi no, forse no, forse capro espiatorio, forse padre devoto e disposto a tutto, forse agnello sacrificale della devastata famiglia Misseri: chiunque sia davvero, questo contadino dalla faccia stuprata dal sole nella quale psicologi e criminologi hanno sgomitato ad ogni talk show per trovare le stimmate del demonio, aveva sin dall'inizio un sicuro passaporto per la gogna.

probabilmente queste donne
avevano organizzato tutto..
la morte della ragazza doveva restare
un mistero per sempre..
ma l`iniziativa personale di zio miche`
di far trovare il cellulare
perche` sotto pressione (per depistare..),
ha rovinato tutto il piano..

..immagino che ce l`abbiano a morte con lui per questo..
"`o fesso, ha inguaiato tutto.."

Già.

Dico che sarebbe buona cosa pubblicare nomi e relativa foto di tutti coloro che, a vario titolo, hanno detto scemenze in ordine a questo caso. Soprattutto di coloro che sono stati presentati come esperti.

Lol ... solo ieri sera, in uno zapping che avrei preferito non fare, sono capitato su rai1, nel programma condotto da Sposini. C'era una tizia, sui 60, mezza suora (o tutta intera, chissà, insomma una di quelle con la scopa nel sedere) che parlava ... e parlava ... e parlava ... e che l'unica certezza che è riuscita ad esprimere ha riguardato lo stato di profonda confusione nel quale versa il suo brain.

Confusione, imho, derivante dal terrore che proprio le donne fossero state la fonte dell'orrore. Lei, mezza suora e mezza donna con un dio maschio tutto intero al quale ha delegato ogni potere (ed ogni responsabilità), sicura per questo di non dover mai avere a che fare con la morte dell'amore (solo il maschio può e deve farlo), è costretta a rivedere in un nano-secondo ogni certezza e a puntellare con ogni mezzo le vite dei santi (e, soprattutto, delle sante).

Che tristezza.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 11:41 
L'unica cosa che mi viene è

SOLIDARIETA' A ZIO MICHE', che è stato TRITURATO dentro la gogna mediatica e dai suoi parenti serpenti.

Che possa vivere in pace il tempo che gli resta...[V]

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 11:57 
Io andrei piano a dire "solidarietà a zio michele"perchè favoreggiamento ed occultamento di cavadere se li becca di sicuro,non giustificabile comunque.Anche se io penso che c'entrano tutti,la tv sta facendo la sua parte...

http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/ ... a-8255861/

Ultima modifica di Ronin77 il 20/10/2010, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 12:18 
Cita:
Kasimir ha scritto:

SOLIDARIETA' A ZIO MICHE', che è stato TRITURATO dentro la gogna mediatica e dai suoi parenti serpenti.

Be' solidarieta' per uno che ha occultato un cadavere e favorito un omicidio proprio no eh.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 12:53 
Ma si certo, tutto quello che volete... pero' quando è troppo e' troppo...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 13:19 
Che possa vivere con il rimorso di aver contribuito a portare via una giovane vita.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 13:29 
Cita:
robs79 ha scritto:

Che possa vivere con il rimorso di aver contribuito a portare via una giovane vita.
Adesso sta a vedere che lo zio miki diventa pure una vittima [:D]

Nessun perdono,nessuna pietà per tutti quelli conivolti,per tutti quelli che sapevano e non hanno detto...

Grazie alla nostra tv oscena,ricordiamo sempre i nomi delle bestie,e ci scordiamo in fretta quelli delle vittime...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 13:57 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Kasimir ha scritto:

Be' solidarieta' per uno che ha occultato un cadavere e favorito un omicidio proprio no eh.

dal primo giorno io e alcuni amici avevamo pensato che quell'anziano non centrasse molto.. è cosi è stato.. io buttavo quattro idee dicendo che " magari sabrina era gelosa di sara per questioni sentimentali di tipo fidanzamenti e corna..ecc ecc. poi lo zio..il padre di una figlia assassina ha voluto proteggere il futuro della ragazza assumendosi le colpe.. " cosi l'ho pensata io..

Ultima modifica di Governombra il 20/10/2010, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2010, 14:29 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Adesso sta a vedere che lo zio miki diventa pure una vittima [:D]

Nessun perdono,nessuna pietà per tutti quelli conivolti,per tutti quelli che sapevano e non hanno detto...

Grazie alla nostra tv oscena,ricordiamo sempre i nomi delle bestie,e ci scordiamo in fretta quelli delle vittime...

Nessuno lo mette in dubbio, per me non è una vittima, pero' e' stato messo come parafulmine ad una situazione ben piu' grave. E bisogna vedere fin quanto dentro lo è quell'uomo.
Chiediamoci invece quanto siamo noi colpevoli di tutta questa oscena barbaria mediatica sulla vittima........ tutti curiosi a vedere in tv cosa faceva e cosa non faceva.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]