Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 15:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Trìtolo ha scritto:

C'è da dire che intanto Donald L. Hings l'ha inventato (e brevettato) nel 1937

In 1937 he created a portable radio signaling system for his employer CM&S, which he called a "packset", but which later became known as the "Walkie-Talkie".
http://en.wikipedia.org/wiki/Donald_Hings

Ed è possibilissimo che i militari ci stavano studiando o meglio erano già a conoscenza di questa tecnologia.

Se ci fate caso è come se avesse la leggera gobba sotto la veste e sembrava camminare un po' a fatica, come se avesse qualcosa di un po' pesante.

Ok, perfetto....

ma mentre qui c'è una cornetta dal design tipico del periodo....

Immagine

qui non c'è nulla che possa anche solo vagamente assomigliare....

Immagine

ragazzi potrebbe e dico "potrebbe" esser un magnetofono, ovvero un riproduttore vocale, come se stesse registrando delle voci, la sua voce. In quei tempi esistevano perche' inventati nel 1800

Pero' rimane sempre un mistero.....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 15:20 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Leggete in questo forum, ci sono tutti i commenti possibili...

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread622165/pg1

Sono d'accordo con chi considera una stupidaggine l'ipotesi del viaggiatore temporale, a chi avrebbe mai potuto telefonare o parlare via radio?
Un altro utente ricorda che la motorola negli anni 30 stava già sperimentando le ricetrasmittenti e il cinema è sempre all'avanguardia per la tecnologia...
Credo sia questa.

http://farm3.static.flickr.com/2346/205 ... ffcb8e.jpg

http://www.motorola.com/web/Business/Co ... eline.html

Inoltre sono anni che utilizziamo auricolari bluetooth. Non so da dove provenga questo time traveler ma pare sia rimasto un po' indietro con l'evoluzione tecnologica.
[;)]

Forse è tornato indietro nel tempo dagli anni '90 [:)]

Ritorno sull'ipotesi che l'oggetto in mano al/alla signore/a sia meno futuristico di quanto stiamo immaginando.
E' possibile che la cornetta abbia un'altro design per dare meno nell'occhio tipo una radio o fosse magari appunto una radio e questa persona stava parlando da sola commentando la notizia che stava ascoltando. Consideriamo che la tecnologia senza fili era già in fase di evoluzione negli anni 1890 con marconi e co.

@Megadream: Ma i magnetofoni di quei tempi non erano più corpulenti?

Immagine

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 15:33 
Cita:
Trìtolo ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

[quote]Angeldark ha scritto:

Leggete in questo forum, ci sono tutti i commenti possibili...

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread622165/pg1

Sono d'accordo con chi considera una stupidaggine l'ipotesi del viaggiatore temporale, a chi avrebbe mai potuto telefonare o parlare via radio?
Un altro utente ricorda che la motorola negli anni 30 stava già sperimentando le ricetrasmittenti e il cinema è sempre all'avanguardia per la tecnologia...
Credo sia questa.

http://farm3.static.flickr.com/2346/205 ... ffcb8e.jpg

http://www.motorola.com/web/Business/Co ... eline.html

Inoltre sono anni che utilizziamo auricolari bluetooth. Non so da dove provenga questo time traveler ma pare sia rimasto un po' indietro con l'evoluzione tecnologica.
[;)]

Forse è tornato indietro nel tempo dagli anni '90 [:)]

Ritorno sull'ipotesi che l'oggetto in mano al/alla signore/a sia meno futuristico di quanto stiamo immaginando.
E' possibile che la cornetta abbia un'altro design per dare meno nell'occhio tipo una radio o fosse magari appunto una radio e questa persona stava parlando da sola commentando la notizia che stava ascoltando. Consideriamo che la tecnologia senza fili era già in fase di evoluzione negli anni 1890 con marconi e co.

@Megadream: Ma i magnetofoni di quei tempi non erano più corpulenti?

Immagine
[/quote]

be nel 1930 esistevano anche macchine fotografiche minuscole. Sono dell' idea che le nostre tecnologie erano gia' presenti seppur piu' "meccaniche".
Potrebbe essere un piccolo magnetofono, oppure un ibrido di una radio

Fatto sta che quell' uomo (e' un uomo!) sta compiendo un azione su un apparecchio, questo e' poco ma e' piu' che sicuro, non ci sono dubbi!

la mia ipotesi piu' realistica potrebbe essere una cornetta telefonica o un qualche altoparlante dell 'epoca.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 15:35 
Leggendo il labiale si capisce che parla con John Titor a parte gli scherzi questo filmato se visto tra il 1930 e 1970 si commentava di una scema che parla da sola dal 1980 al 2010 usa un cellulare o simile, Chaplin era misteriosamente sempre avanti nel tempo era un Leonardo cinematografico

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 16:17 
Anche questo non c'entra (L'antesignano dell'Amplifon) ma giusto per evidenziare come la 'miniaturizzazione' dei dispositivi elettronici/elettromeccanici fosse oggetto di studio e commercializzazione fin dagli anni '20.

Immagine

http://hearing.siemens.com/sg/10-about-us/01-our-history/milestones.jsp?year=1924

Ultima modifica di rmnd il 23/10/2010, 16:17, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 16:31 
Mah.... indipendentemente dalla giusta interpretazione
che si può dare alla vicenda, io direi di spostare
la discussione in "non solo ufo".

Voi che dite? [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 16:43 
Non saprei..... direi che fra le chiacchiere ufologiche ci sta benissimo.....
Qui è il classico caso di un filmato e di un'immagine su cui si dibatte se c'è un legame o meno con l'ufologia....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 16:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Effettivamente qui di ufologico c'è ben poco [:D]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 17:04 
Cita:
Trìtolo ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Effettivamente qui di ufologico c'è ben poco [:D]

Bisogna intendersi su cosa si intende per "ufologico".... di fatto, non mi sembra che ci si sia mai troppo preoccupati di stabilire cosa è "ufologico" e cosa no.
Normalmente si intende tutto ciò che riguarda l'avvistamento di "oggetti volanti non identificati", ma di fatto ci si è resi presto conto della limitatezza di questa definizione, perché gli avvistamenti di oggetti sconosciuti si possono fare anche nel mare, sott'acqua, o posati sul terreno.... quindi perché non includere nell'ambito ufologico anche l'avvistamento di oggetti o fatti sconosciuti nelle città, nella vita quotidiana, per la strada, addosso a delle persone? E magari includere anche l'avvistamento di persone con caratteristiche sconosciute?
Se uno afferma di avere incontrato uno strano essere per la strada, questo è "ufologico" o no?
Io quindi ritengo questo caso come "ufologico" a tutti gli effetti, indipendentemente dal fatto che quel benedetto "cellulare" venga dagli alieni o dal futuro o sia uno strumento magico in mano a una strega....

Ultima modifica di Enkidu il 23/10/2010, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 17:26 
Propendo anche io per "non solo ufo".

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 20:55 
Quelo che mi sembra chiaro è che tiene qualcosa in mano...il problema è capire cosa

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 21:07 
Cita:
Atlantis90 ha scritto:

Quelo che mi sembra chiaro è che tiene qualcosa in mano...il problema è capire cosa

si tratta di qualcosa di materiale e poco "pesante"

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 21:28 
Ho trovato il film in dvd in inglese da un'amico, domani dovrebbe prestarmelo.......se il frame è nel dvd lo posto...... [;)]

cmq guardando il filmato del link in prima pagina, sembrerebbe trattarsi di un soggetto femmina, (visto l'abbigliamento) la quale indossa dei guanti e dall'aspetto non giovane (anche notando l'andatura). Il movimento dl viso e piu' precisamente delle labbra portano a pensare che stia effettivamente parlando.....

Direi dettagli non poco importanti.....

Magari ha mal di denti e si tiene la mano vicino alla guancia per il dolore.............. [:D] [:D]

Ultima modifica di CRASH3 il 23/10/2010, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 22:18 
[V]Ragazzi sono sorpreso !! Sinceramente non capisco che difficolta si possa avere nell'accettare l'effettiva " alienità " della situazione ; il soggetto cammina per la strada e parla usando un apparecchio presumibilmente di comunicazione , stop ! Quelli sono dei passanti capitati per caso nell'inquadratura e anche questo si vede , il soggetto è talmente infagottato e coperto che potrebbe anche avere la coda . Che succede , cosa vi preoccupa , siamo talmente ossessionati dall'analizzare e rianalizzare tutto per non fare la figura degli ingenui creduloni da risultare più " negazionisti " di quelli del cicap !? Cosa ci potrebbe essere di così strano sul fatto che sia un alieno a passeggio nel nostro mondo ? Vuoi vedere che quando ci capita di vederne veramente uno gli chiediamo la carta d'identità !
Io ho grossi dubbi sui viaggi temporali , i paradossi che provocherebbero sono talmente tanti da renderli praticamente impossibili così come vengono raccontati da Wels ; se questo nostro passato fosse stato già visitato da viaggiatori temporali credo che oggi parleremmo in un altro modo , insomma gli effetti di un cambiamento anche involontario li vedremmo , e poi perchè potendolo fare non dovremmo dare all'umanità una Storia migliore di quella che ha creato ?!
Vebbè , lo confesso era la mia bisnonna materna affetta da bipolarismo che delirava sui telefonini ....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 22:39 
Cita:
Odisseo ha scritto:

[V]Ragazzi sono sorpreso !! Sinceramente non capisco che difficolta si possa avere nell'accettare l'effettiva " alienità " della situazione ; il soggetto cammina per la strada e parla usando un apparecchio presumibilmente di comunicazione , stop ! Quelli sono dei passanti capitati per caso nell'inquadratura e anche questo si vede , il soggetto è talmente infagottato e coperto che potrebbe anche avere la coda . Che succede , cosa vi preoccupa , siamo talmente ossessionati dall'analizzare e rianalizzare tutto per non fare la figura degli ingenui creduloni da risultare più " negazionisti " di quelli del cicap !? Cosa ci potrebbe essere di così strano sul fatto che sia un alieno a passeggio nel nostro mondo ? Vuoi vedere che quando ci capita di vederne veramente uno gli chiediamo la carta d'identità !
Io ho grossi dubbi sui viaggi temporali , i paradossi che provocherebbero sono talmente tanti da renderli praticamente impossibili così come vengono raccontati da Wels ; se questo nostro passato fosse stato già visitato da viaggiatori temporali credo che oggi parleremmo in un altro modo , insomma gli effetti di un cambiamento anche involontario li vedremmo , e poi perchè potendolo fare non dovremmo dare all'umanità una Storia migliore di quella che ha creato ?!
Vebbè , lo confesso era la mia bisnonna materna affetta da bipolarismo che delirava sui telefonini ....

in pratica anche te non sai che pesci prendere......... [:D]
(senza offesa [;)] )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]