Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 18:24 
Cita:
elena ha scritto:

TerraLontana:
hai mai pensato di fare la stessa attività ma solo on-line?
Zero spese per lo stabile e raggiungi un bacino di utenza immensamente più grande [:7]

Elena non ha tutti i torti, caro TerraLontana. Cosa è successo dopo? Hai trovato qualche altra via?

Caso mai questa idea fosse ancora applicabile, qui noi tutti del forum potremmo darti una mano. [;)]
UFOFORUM contro il pizzo. [:D]

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2010, 18:25, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 18:49 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Le tue sensazio spesso fanno un pò ridere,lasciatelo dire amico mio,e se ti senti tirato in ballo direttamente mi dispiace,forse hai qualche coda di paglia?Forse inizi ad avere qualche dubbio pure tu?Di certo non lo ammetti [;)]

Il senso è semplice e non ha nulla a che fare col finto complotto che vi perseguita.Il punto non è chiedersi se "esiste"la mafia al nord,è semplice,è banale rispondere.Il punto sta nell'essere consapevoli che al nord,come al sud le istituzioni appoggiano la mafia e non tutelano il cittadino.

La mafia è nello stato da nord a sud.
Come dire anche in "padania" accade ciò che accade al sud rigurdo questo specifico argomento,quindi a me poco importa se il pizzo lo chiede uno del sud,oppure uno del nord,sotto accusa nel mio discorso è la finta tutela del cittadino che esista anche qui,al nord,perchè io sono del nord 100%.Quindi non sviamo il discorso con la tattica del vittimismo perchè con me non funziona,non serve a nulla è tempo perso.

Poi è normale che tutti noi ci chiediamo dove siano finiti i padani delle ronde [:246] e cosa stiano facendo per questi cittadini?Perchè se ti ricordi bene,ed eviti di omettere questo,in campagna elettorale le lega si è fatta molta pubblicità inneggiando la lotta contro le "mafie" e le criminalità organizzate.

Tu credi che le leggi che state appoggiando in parlamento facciano bene a questa causa?
La lega è un controsenso,mi spiace se non sai leggerlo,ma io non li appoggio perchè da cittadino sono consapevole che non mi proteggeranno mai,e stanno clamorosamente fallendo e deludendo le speranza di tanti elettori che vedevano la lega come "la strada della gustizia" [|)]

Sarebbe bello se invece di lavorare per Berlusconi,e tutalare i suoi interessi,dedicaste seria attenzione a proposte come queste,se volete dare una mano e rendervi utili.
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... vaglio-la/

TerraLontana @ Mi spiace per quello che ti è accaduto,a me farebbe diventare pazzo dalla rabbia...

Fai molta confusione: mafia, nord, vittimismo che lo vedi soltanto tu, lega nord, berlusconi.

Comunque si, la tua risposta dimostra ancora una volta che il thread è politico e per nulla di denuncia.
Non te ne frega nulla della mafia al nord. E' solo l'ennesimo pretesto per 'provocare'.

Ti lascio alle tue provocazioni autolesioniste.

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2010, 18:58, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 20:16 
Cita:
TerraLontana ha scritto:

Cita:
Sono stato ovviamente a sporgere denuncia dai carabinieri e sapete che mi han risposto? " Le conviene chiudere o pagare, sappiamo chi sono, ma anche se li prendiamo dopo 15gg sono nuovamente fuori e allora saranno solo affari suoi."

Questa risposta serve solo a screditare le giuste Leggi e la Magistratura,i militari nella maggioranza di loro aspirano sempre alla salita al potere di qualche Dittatura di Destra,è il loro pallino!.
Il consiglio che posso dare è di unirsi in comitato e videoregistrare sempre per avere delle prove,queste registrazioni saranno sempre utili in futuro.[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 20:51 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]Messaggio di Ronin77

Il grande Nord dei finti perbenisti e dei mitomani padani nasconde tante brutte realtà...per chi è convinto che la mafia esiste solo al sud...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MtTFxhaS4Wk[/BBvideo]

Non credo che ci sia qualcuno che pensi che la mafia esista solo al sud. [8D]

Cosa centrano i padani poi non l' ho capito. Chi stà combattendo la mafia con buoni risultati e a rischio della pelle è un padano mi sembra.

Infatti non l'ho capito neanch'io.
A me pare che questo thread non sia stato aperto con tono di denuncia ma di rivalsa..come dire "tiè fottuti padani, beccatevi la mafia anche voi"
Con questa mentalità non si va molto avanti.
Lo smantellamento della mafia è interesse anche di quelli del nord , della gente comune che vive al nord.

Le tue sensazio spesso fanno un pò ridere,lasciatelo dire amico mio,e se ti senti tirato in ballo direttamente mi dispiace,forse hai qualche coda di paglia?Forse inizi ad avere qualche dubbio pure tu?Di certo non lo ammetti [;)]

Il senso è semplice e non ha nulla a che fare col finto complotto che vi perseguita.Il punto non è chiedersi se "esiste"la mafia al nord,è semplice,è banale rispondere.Il punto sta nell'essere consapevoli che al nord,come al sud le istituzioni appoggiano la mafia e non tutelano il cittadino.

La mafia è nello stato da nord a sud.
Come dire anche in "padania" accade ciò che accade al sud rigurdo questo specifico argomento,quindi a me poco importa se il pizzo lo chiede uno del sud,oppure uno del nord,sotto accusa nel mio discorso è la finta tutela del cittadino che esista anche qui,al nord,perchè io sono del nord 100%.Quindi non sviamo il discorso con la tattica del vittimismo perchè con me non funziona,non serve a nulla è tempo perso.

Poi è normale che tutti noi ci chiediamo dove siano finiti i padani delle ronde [:246] e cosa stiano facendo per questi cittadini?Perchè se ti ricordi bene,ed eviti di omettere questo,in campagna elettorale le lega si è fatta molta pubblicità inneggiando la lotta contro le "mafie" e le criminalità organizzate.

Tu credi che le leggi che state appoggiando in parlamento facciano bene a questa causa?
La lega è un controsenso,mi spiace se non sai leggerlo,ma io non li appoggio perchè da cittadino sono consapevole che non mi proteggeranno mai,e stanno clamorosamente fallendo e deludendo le speranza di tanti elettori che vedevano la lega come "la strada della gustizia" [|)]

Sarebbe bello se invece di lavorare per Berlusconi,e tutalare i suoi interessi,dedicaste seria attenzione a proposte come queste,se volete dare una mano e rendervi utili.
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... vaglio-la/

TerraLontana @ Mi spiace per quello che ti è accaduto,a me farebbe diventare pazzo dalla rabbia...
[/quote]

Secondo te, chi puo proteggerti?

Purtroppo tu come altri, siete troppo occupati a farvi le paranoie su berlusconi per andarvi a leggere le leggi promulgate da altri ministri, che non sono certo a personam.
Internet offre questa possibilità e se avrai voglia potrai leggerti tutto cio che è stato approvato in questa legislatura, potrai diventare un interlocutore credibile e meno istintivo.

Buon lavoro e a risentirci presto. [:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 23/10/2010, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]