Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 10:32 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

LE REAZIONI DEI FINIANI La presidente della commissione Giustizia della Camera, la finiana Giulia Bongiorno ha confermato convinta il sì dei finiani alla retroattività dei processi. ”Non condivido affatto le polemiche sulla retroattività del lodo Alfano. Ed infatti, la finalità del cosiddetto lodo Alfano costituzionale è quella di salvaguardare la serenità nello svolgimento delle funzioni da parte delle alte cariche dello Stato che, ovviamente, potrebbe essere compromessa nel caso in cui non venissero sospesi processi per fatti antecedenti all’assunzione della carica”.

Fini è riuscito nel suo intento. Ha ricostituito un gruppo forte (in parlamento e nel paese) e non sembra aver bisogno d'altro ... eheheh ... un politico di razza, come si dice.

Ha usato berlusconi e, quando non gli è servito più, l'ha buttato nel cesso ... rotfl! [:o)]

Scommetti che in primavera si và ad elezioni e che il tuo politico di razza prende una tranvata in mezzo ai denti?
Sei disposto a vendere l' anima al diavolo pur di soddisfare la tua fame di sangue berlusconiano?
Non credo tu sia così ingenuo da pensare che Fini possa fermare il nano paranoico.

Il nano paranoico è già fermo di suo. Ormai, è un cadavere che cammina. Fini lo sa bene ed è per questo che lo sta massacrando con questa politica: http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-8365339/ [8D]

E con berlusconi in coma etilico, il Pdl è niente più che un'accozzaglia di arraffoni del tutto incapaci di prendere il posto del capo defunto. L'unico in grado di fare il leader della destra in Italia è Fini ... e quando questo sarà un fatto compiuto per la lega saranno dolori [:o)]

Ultima modifica di eSQueL il 24/10/2010, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 12:55 
Il cavagliere con tante macchie e tanta paura ci sta provando in tutte le maniere,è un volpone.Mi aspetto da un momento all'altro il suo classico delirio in televisione.Qualcuno ha avuto pure il coraggio di dire che non sta facendo altre leggi personali.[:D]

Rigurdo alla lega andrebbe cancellata...non solo per quello che è e per quello che trasmette alla gente,ma per le follie che dicono tutti i militanti in giro per l'italia.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2010, 14:51 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Il nano paranoico è già fermo di suo. Ormai, è un cadavere che cammina. Fini lo sa bene ed è per questo che lo sta massacrando con questa politica: http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-8365339/ [8D]

E con berlusconi in coma etilico, il Pdl è niente più che un'accozzaglia di arraffoni del tutto incapaci di prendere il posto del capo defunto. L'unico in grado di fare il leader della destra in Italia è Fini ... e quando questo sarà un fatto compiuto per la lega saranno dolori [:o)]

Precisato che Fini è una mezzacartuccia e come tutte le mezzecartucce la sua forza dirompente può essere utilizzata solo per distruggere e per assicurare la propria sopravvivenza; Mosso da risentimenti e gelosia, incapace di costruire qualcosa di nuovo e qualcosa di meglio...detto questo , mostri non il coraggio (nn ne è provvisto) ma si lasci andare ai propri istinti più bassi e prema il grilletto.

Cita:
“Fini? E’ il momento di intestarsi il regicidio”

Ho appena parlato a telefono con un finiano intelligente che su Fini mi ha detto delle cose che secondo me meritano di essere riportate. “Oggi Fini sta facendo lo stesso errore di che ha fatto tempo fa Leoluca Orlando: porsi sullo scenario politico come un politico di rottura che combatte le vecchie regole della politica di cui poi rimane a sua volta vittima. Gianfranco deve decidersi e non può rimanere ancora a lungo in questo guado. Non può essere ondivago. Deve rompere ogni indugio e deve intestarsi il regicidio. Sennò così i suoi piani rischiano di non avere senso”.

© - FOGLIO QUOTIDIANO

di Claudio Cerasa

Ultima modifica di rmnd il 24/10/2010, 14:52, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 15:32 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Precisato che Fini è una mezzacartuccia e come tutte le mezzecartucce la sua forza dirompente può essere utilizzata solo per distruggere e per assicurare la propria sopravvivenza; Mosso da risentimenti e gelosia, incapace di costruire qualcosa di nuovo e qualcosa di meglio...detto questo , mostri non il coraggio (nn ne è provvisto) ma si lasci andare ai propri istinti più bassi e prema il grilletto.

Cita:
“Fini? E’ il momento di intestarsi il regicidio”

Ho appena parlato a telefono con un finiano intelligente che su Fini mi ha detto delle cose che secondo me meritano di essere riportate. “Oggi Fini sta facendo lo stesso errore di che ha fatto tempo fa Leoluca Orlando: porsi sullo scenario politico come un politico di rottura che combatte le vecchie regole della politica di cui poi rimane a sua volta vittima. Gianfranco deve decidersi e non può rimanere ancora a lungo in questo guado. Non può essere ondivago. Deve rompere ogni indugio e deve intestarsi il regicidio. Sennò così i suoi piani rischiano di non avere senso”.

© - FOGLIO QUOTIDIANO

di Claudio Cerasa

Eh, capsico che l'argomento rode un tot [}:)] E per fortuna che l'uomo al telefono è intelligente (se era stupido mi chiedo cosa avrebbe detto [8)]), tuttavia definirlo finiano ... ecco ... mi sembra eccessivo [:o)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2010, 15:54 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Eh, capsico che l'argomento rode un tot [}:)] E per fortuna che l'uomo al telefono è intelligente (se era stupido mi chiedo cosa avrebbe detto [8)]), tuttavia definirlo finiano ... ecco ... mi sembra eccessivo [:o)]

+ che rodere mi lascia perplesso che uno come te, antiCavNero, poi tifi per per uno come Fini, che negli anni ha mostrato più volte la sua doppiezza politica inseguendo il consenso e l'interesse personale del momento.

Capisco che Fini sia l'utile idiota, e rappresenti il cavallo di troia..ribadisco..il cavallo di troia..solo un oggetto inanimato e cavo .e non il contenuto per la causa antiCav.

Quando Bertinotti fece cadere il primo governo Prodi, non tifai per Bertinotti e non cambiai il giudizio su di lui anche se dal mio punto di vista aveva reso un grande favore al paese.
E sto parlando di Bertinotti, persona molto più degnitosa e coerente di Fini.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 16:09 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

+ che rodere mi lascia perplesso che uno come te, antiCavNero, poi tifi per per uno come Fini, che negli anni ha mostrato più volte la sua doppiezza politica inseguendo il consenso e l'interesse personale del momento.

Capisco che Fini sia l'utile idiota, e rappresenti il cavallo di troia..ribadisco..il cavallo di troia..solo un oggetto inanimato e cavo .e non il contenuto per la causa antiCav.

Quando Bertinotti fece cadere il primo governo Prodi, non tifai per Bertinotti e non cambiai il giudizio su di lui anche se dal mio punto di vista aveva reso un grande favore al paese.
E sto parlando di Bertinotti, persona molto più degnitosa e coerente di Fini.

Più che rodere, sei perplesso eh? Beh, ognuno rode come gli pare, ci mancherebbe [8]

In ogni caso, a me tutta sta manfrina su bertinotto (l'uomo di cashmir) non mi tange proprio perché mi sto divertendo una cifra a veder schiumare di rabbia il nano e tutti i berluscones [:255]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 16:19 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

[quote]Blissenobiarella ha scritto:

LE REAZIONI DEI FINIANI La presidente della commissione Giustizia della Camera, la finiana Giulia Bongiorno ha confermato convinta il sì dei finiani alla retroattività dei processi. ”Non condivido affatto le polemiche sulla retroattività del lodo Alfano. Ed infatti, la finalità del cosiddetto lodo Alfano costituzionale è quella di salvaguardare la serenità nello svolgimento delle funzioni da parte delle alte cariche dello Stato che, ovviamente, potrebbe essere compromessa nel caso in cui non venissero sospesi processi per fatti antecedenti all’assunzione della carica”.

Fini è riuscito nel suo intento. Ha ricostituito un gruppo forte (in parlamento e nel paese) e non sembra aver bisogno d'altro ... eheheh ... un politico di razza, come si dice.

Ha usato berlusconi e, quando non gli è servito più, l'ha buttato nel cesso ... rotfl! [:o)]

Scommetti che in primavera si và ad elezioni e che il tuo politico di razza prende una tranvata in mezzo ai denti?
Sei disposto a vendere l' anima al diavolo pur di soddisfare la tua fame di sangue berlusconiano?
Non credo tu sia così ingenuo da pensare che Fini possa fermare il nano paranoico.

[/quote]

Povero illuso, ti lascio alla fanta politica. [;)]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 16:20 
MUAHAHAHAH ... Green ... ognuno c'ha le sue! [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 16:24 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Il cavagliere con tante macchie e tanta paura ci sta provando in tutte le maniere,è un volpone.Mi aspetto da un momento all'altro il suo classico delirio in televisione.Qualcuno ha avuto pure il coraggio di dire che non sta facendo altre leggi personali. [:D]

Rigurdo alla lega andrebbe cancellata...non solo per quello che è e per quello che trasmette alla gente,ma per le follie che dicono tutti i militanti in giro per l'italia.

Senza la Lega caro amico, adesso saresti seduto in poltrona con la tua bella boccia di vaselina a goderti il pentapartito. Non ci sarebbe stato nessun tentativo di riforma ne tutti i dibattiti in atto adesso.
Visto che conosci così bene i militanti della Lega, tanto da affermare che dicano follie, attento alle spalle quando cammini. Buuuuuuuhhhhhhhh !!!!!! [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 16:25 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Tanto è solo questione di tempo, poi vedremo chi l' ha azzeccata. [:D]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 11:56 
ricordo fini quando prima di entrare per la prima volta in un ruolo decisivo nel governo e prima di andare in israele con l'atteggiamento molto corretto a mio avviso che tt ricorderanno,dovette,su "invito",farsi un giretto a londra per andare a trovare i sigg dello scacchiere in vesti moolto piu'ossequiose di quelle mostrate poi in terrasanta,lasciando ai grandi big un'ottima impressione come di persona estremamente affidabile e seria e coraggiosa se avesse dovuto occorrere.
mi sa che sia arrivato il mom per lui di dimostrare quanto aveva promesso..per l'italia nn credo si tratti di una mossa di poco conto..
sarei per incrociare le dita.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 12:36 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Tanto è solo questione di tempo, poi vedremo chi l' ha azzeccata. [:D]
Cavolo questa si che è fede cieca. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 13:22 
Cita:
alf ha scritto:

ricordo fini quando prima di entrare per la prima volta in un ruolo decisivo nel governo e prima di andare in israele con l'atteggiamento molto corretto a mio avviso che tt ricorderanno,dovette,su "invito",farsi un giretto a londra per andare a trovare i sigg dello scacchiere in vesti moolto piu'ossequiose di quelle mostrate poi in terrasanta,lasciando ai grandi big un'ottima impressione come di persona estremamente affidabile e seria e coraggiosa se avesse dovuto occorrere.
mi sa che sia arrivato il mom per lui di dimostrare quanto aveva promesso..per l'italia nn credo si tratti di una mossa di poco conto..
sarei per incrociare le dita.

Il vento del rinnovamento spazzerà anche lui.[:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2010, 21:21 
Cita:
La vicenda del «passaggio di mano» del nastro Fassino-Consorte («Abbiamo una banca»)
[color=blue]Unipol, Paolo Berlusconi indagato per rivelazione del segreto d'ufficio

I pm di Milano: l'editore del Giornale svelò il contenuto della telefonata «in favore» del fratello premier

La vicenda del «passaggio di mano» del nastro Fassino-Consorte («Abbiamo una banca»)
http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_25/nastro-fassino-consorte-indagato-paolo-berlusconi_d82363b2-e068-11df-a41e-00144f02aabc.shtml

MILANO - La Procura di Milano ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di rinvio a giudizio, nei confronti di quattro persone tra cui l'ex titolare della Research Control System, Roberto Raffaelli, l'imprenditore Fabrizio Favata, e il fratello del presidente del Consiglio Paolo Berlusconi, per la vicenda del "passaggio di mano" dell'intercettazione Fassino-Consorte («abbiamo una banca») ai tempi delle indagini sul tentativo di scalata di Unipol a Bnl. Paolo Berlusconi, come si legge nell'avviso di conclusioni indagini firmato dal pm Maurizio Romanelli, è indagato non solo per ricettazione e millantato credito ma anche per concorso in rivelazione e utilizzazione del segreto d'ufficio, in «qualità di editore del quotidiano Il Giornale» che il 31 dicembre 2005 pubblicò la conversazione intercettata tra Fassino e Consorte nonostante fosse coperta ancora da segreto istruttorio.

Dall'avviso di chiusura delle 'indagini emerge inoltre che il contenuto della conversazione telefonica intercorsa tra Piero Fassino e Giovanni Consorte e intercettata nel corso dell'inchiesta sul tentativo di scalata a Bnl da parte di Unipol, venne rivelata anche da Paolo Berlusconi quando era ancora coperta dal segreto d'ufficio «in favore» del fratello e presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.[/color]

E quanti giornalisti, iniziando da quelli di Repubblica dovrebbero essere condannati per pubblicazioni di documenti coperti da segreto di ufficio?

E che dire della pubblicazione dei file audio dell'interrogatorio di Misseri . Non sono più coperti da segreto istruttorio?

Sulla Banca di Fassino e soci qualche novità invece?
[:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2010, 11:34 
Cita:
mik.300 ha scritto:

come già ho detto..
se b. perde finisce al gabbio,
se fini perde non succede nulla,
ergo b. ha tutto da perdere
fini tutto da guadagnare,
qualunque cosa faccia fini sarà un successo
qualunque cosa faccia b. sarà un fallimento..
ecc. ecc.

ecco..

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1

ROMA - "Non sarà una An in piccolo, ma un Pdl in grande". Con queste parole Gianfranco Fini ufficializza l'inizio della trasformazione di Futuro e Libertà da gruppo parlamentare a vero e proprio partito. Non usa la parola partito, il presidente della Camera. Puntando piuttosto su "un movimento d'opinione". Non un partito tradizionale, con una struttura gerarchica piramidale. Ma qualcosa di più agile: "Non possiamo mettere in moto una struttura così pesante" sintetizza. Ma qualcosa andava fatto. Se non altro per non restare "in mezzo al guado" e per rispondere ai molti "che ci chiedono di aderire". E a chi pensa a una possibile alleanza con il centrosinistra, replica senza esitazione il presidente dei deputati di Futuro e Libertà, Italo Bocchino: "Le alleanze spurie sono possibili solo sulle regole - dice durante la registrazione della puntata di Porta a porta - quindi per cambiare la legge elettorale".

ragazzi,
forse non lo sapete ancora..
ma fini..ha già vinto..

il gatto (fini) e` appostato
fuori alla tana ( o bunker) del topo (b.)

http://www.corriere.it/politica/10_otto ... aabc.shtml
ROMA - La chiamano la «strategia del sorriso», e la contrappongono a quella della «provocazione» di Gianfranco Fini. È l'ultima trincea di un Silvio Berlusconi sempre più silenzioso, quasi isolato nella sua Arcore, pochissimo in contatto con i suoi ma - giura chi gli ha parlato - deciso a non offrire il fianco a chi «cerca l'incidente», come fanno i finiani, e vuole solo fargli «perdere la pazienza, esasperandomi con attacchi insensati», il cui obiettivo non è ancora chiarissimo ma comunque è foriero di guai: «O vuole logorarci a fuoco lento, o farci cadere di schianto per formare un governo tecnico», è l'opzione da incubo esaminata nel Pdl.

se b. si muove e` fottuto..
se b. non si muove e` fottuto lo stesso..
qualunque cosa b. faccia o non faccia
e` spacciato comunque..

Ultima modifica di mik.300 il 26/10/2010, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]