Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
BlitzKrieg ha scritto: Cita:
keiji ha scritto:
[quote]BlitzKrieg ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]BlitzKrieg ha scritto:
Intanto belli belli , i terroristi si sono arricchiti con 500.000 dollari, pagati dagli italiani. Quante armi hanno acquistato con quei soldi? Quanta gente hanno ammazzato, con quelle armi?
Intanto belli belli, i magnate dell'industria bellica americana si sono arricchiti con i 1.000 miliardi di dollari pagati dai contribuenti. Quante armi hanno prodotto con quei soldi? Quanta gente hanno ammazzato con quelle armi?
Intanto belli belli, quelli si fanno esplodere al mercato, nelle scuole , ospedali, tagliano le teste ai loro ostaggi, in diretta tv. Fintanto che` ammazzano gente di questa risma.......
gli yankee stuprano i civili, si divertono ad ammazzarli, torturano la gente nelle carceri, bombardano scuole moschee mercati di civili, usano armi non convenzionali al fosforo e molte altre segrete, fanno una guerra in iraq solo per il petrolio dato che saddam non aveva armi di distruzione e stava abdicando al potere, fanno una guerra in afghanistan per il petrolio raccontando la favoletta di binladen sulle montagne, si fanno molteplici autoattentati per fare guerre, e molte altre robe che non mi vengono in mente ora.
una nazione correttissima.
[/quote]
La differenza e`: che quelli che sbagliano, pagano.
Mentre invece per i tagliagole si tratta della loro missione
[/quote]
Ah quelli che sbagliano pagano?
Ma dove? Su topolino?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[/quote]
Lo sai che non sono fantasie. Un piccolo esempio:
Soldato USA condannato per stupro:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 3897.shtmlUn bambino usato come scudo umano, condannati 2 soldati israeliani:
http://italian.irib.ir/notizie/palestin ... israelianiIncriminati cinque soldati Usa: uccidevano civili per divertirsi
http://www.ilgiornale.it/esteri/incrimi ... comments=1Slovik fu sepolto nel “Campo E” nel cimitero di guerra americano di Oise-Aisne a Fère-en-Tardenois,
vicino ad altri 96 soldati americani condannati a morte nel teatro operativo Europeo per crimini quali stupro e omicidio. Le loro pietre tombali sono nere e sono soltanto numerate così da rendere impossibile identificarli individualmente senza conoscere il registro del cimitero:
http://consilianews.net/2009/09/11/la-f ... slovik-22/Iraq: Condannato un altro soldato Usa per omicidio di tre prigionieri iracheni:
http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=364E andiamo e che diamine