I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

28/10/2010, 10:34

E pure professore universitario..a cui vorrei far notare che con il solo metodo scientifico di Galilei si va poco lontano...
Siamo messi male...malissimo.
Insomma apertura mentale zero...
Grazie.

Marco1971.

28/10/2010, 10:58

MarcoFranceschini ha scritto:

E poi basta con questa solfa del fatto che siccome le distanze in questo Universo sono "immense" e` impossibile...blah, blah, blah...
Siccome la nostra possente razza/specie attuale va ancora con motori endotermici di fine 1800 (piu` o meno arricchiti da potente elettronica di contorno ma siamo sempre li`) oppure con sistemi di propulsione convenzionale....ri blah, blah, blah...
E basta...mai che a questa "gente" vengano fatte notare le eventualita` che esistano invece cosiddette "civilta`" che delle geodetiche tracciate dai "raggi di luce" si fanno allegramente gioco da millenni...se non milioni di anni...
E basta...
Mi cascano le braccia...

In effetti non se ne può davvero più.... [:D]

28/10/2010, 14:08

UFO ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO
paraponzi ponzi po!

accidenti pensavo qualcuno l'avesse già scritto in 2 pagine di topic! [:D]

28/10/2010, 14:10

[:D] [:D]

28/10/2010, 14:41

correggo- ll sondaggio -credete agli Ufo- era x il pubblico televisivo

1 part

Ultima modifica di nemesis-gt il 28/10/2010, 14:43, modificato 1 volta in totale.

28/10/2010, 16:09

nemesis non ho capito!

29/10/2010, 00:01

Avevo scritto in precedenza che il sondaggio -credete agli Ufo- era rivolto al pubblico in studio-invece era esteso x i telespettatori

29/10/2010, 12:22

Comunque Edgar Mitchell ha lasciato la trasmissione un pò maluccio,mi è sembrato abbastanza stizzito alla fine.

29/10/2010, 13:30

Scusate, ma l' oggetto che ruota stazionario sopra quella citta è un veicolo terrestre?
Scusate l' ignoranza ma che razza di veicolo è?
Dove posso trovare il video?

29/10/2010, 13:36

maxfloyd ha scritto:

Scusate, ma l' oggetto che ruota stazionario sopra quella citta è un veicolo terrestre?
Scusate l' ignoranza ma che razza di veicolo è?
Dove posso trovare il video?
Ciao maxfloy,se ti riferisci a questo è un falsone...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=OXsZRc-cdGw[/BBvideo]

29/10/2010, 18:11

Ronin77 ha scritto:

Comunque Edgar Mitchell ha lasciato la trasmissione un pò maluccio,mi è sembrato abbastanza stizzito alla fine.

Eh si...
Ha fatto bene anche a pronunciare la frase sul compito non fatto...
Perche` questi mega ricercatori sembrano rimasti a cio` che era scritto sugli appunti universitari su cui hanno studiato 25/30 anni or sono....quando va bene...
Quando va male siamo a fine `800 inizi del secolo ventesimo...
E poi sempre a menzionare il metodo scientifico attribuito a Galilei...
Ma Galilei se vi sentisse...che tristezza.
Grazie.

Marco1971.
Rispondi al messaggio