30/10/2010, 10:54
Angeldark ha scritto:nemesis-gt ha scritto:
F.CRISTIANA, MALATTIA PREMIER FA TRISTEZZA E PIETA'- Veronica Lario "lo aveva già segnalato", Berlusconi ha "una malattia, qualcosa di incontrollabile" ed è "incredibile che un uomo di simile livello non abbia il necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare". Lo afferma il settimanale Famiglia Cristiana in un commento pubblicato sul suo sito. Tra le reazioni all'ultima "bufera" - scrive - "ne manca una che faticheremmo a definire, qualcosa che sta fra la tristezza civile e la pietà umana". "Non assistiamo soltanto a una tegola sulla testa del Berlusconi politico, primo ministro in carica e aspirante al Quirinale", afferma Famiglia Cristiana, "né stavolta si può parlare di complotto giudiziario, o tanto meno poliziesco". "Il fatto è - aggiunge - che esistono testimonianze, alcune opinabili ma altre, ahimè, documentate, che creano un duplice ordine di problemi". L'ultima vicenda avrebbe ulteriormente minato "la credibilità, meglio ancora la dignità, dell'uomo che governa il Paese; i riflessi sulla vita nazionale e sui rapporti con l'estero; l'esempio che dall'alto viene trasmesso ai normali cittadini. I quali non si sognano né trasgressioni né festini, ma da oggi dovranno abituarsi alle variazioni pecorecce sul 'bunga bunga'". E, oltre all'aspetto politico, il settimanale cattolico si allarma su quello umano. "L'altro problema, da valutare come se Berlusconi fosse un tizio qualunque, è la condizione che già la moglie, Veronica Lario, aveva pubblicamente segnalato. Uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perchè consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità di denaro". "Incredibile che un uomo di simile livello e responsabilità non disponga del necessario autocontrollo - afferma l'articolo - . E che il suo entourage stia a guardare". Tra le tante reazioni alla vicenda - tra "chi tende a ingigantire e chi tenta di argineare" - il periodico dei Paolini sottolinea come "la stampa di destra" faccia "titoloni su tutta la prima pagina". "Per una vicenda che si voleva sopire - aggiunge - strana tecnica. E siamo solo all'inizio. Come sa chi ha un minimo di esperienza sul gossip e le sue diramazioni, aspettiamoci il peggio".
Senti da che pulpito viene la predica, questi due soggetti ( il periodico dei preti e la moglie) dovrebbero essere proprio quelli che se ne dovrebbero stare zitti!!
Famiglia cristiana guardasse in casa propria ai numerosi scandali di natura pedofila commessi da esseri schifosi, quelli si malati, altro che Berlusconi!
Almeno lui non è deviato, gli piace l'altro sesso e non è più legato dal matrimonio, quindi è libero di fare in casa propria gli affaracci suoi, al pari di molti esponenti politici delle sinistre a cui piacciono travestiti e omosessuali!
Questo mondo oramai è in mano ai pazzi...si giudica malato un uomo a cui piacciono le donne e normali quelli che adorano prenderlo nel .... !!!!
30/10/2010, 10:57
30/10/2010, 11:23
Angeldark ha scritto:
Senti da che pulpito viene la predica
Famiglia cristiana guardasse in casa propria ai numerosi scandali di natura pedofila commessi da esseri schifosi, quelli si malati, altro che Berlusconi!
30/10/2010, 11:31
aethiopicus ha scritto:
se berlusconi se l'è portata sul lettone quando era minorenne è reato...
30/10/2010, 11:32
alf ha scritto:
..se fossi uno che la sera andasse,ma di brutto,fisso a ****..in generale eh.. nn amori robe ormai strane.lasciamo stare..
un'amico come berlusconi lo andrei a trovare in capo al mondo..
mi sbaglierò,ma da baracca e renghe dev'essere uno schianto il berla..
mi ricorda personaggi dei fumetti ormai dimenticati che magari lui avrà anche letto tipo; "il lando"o "il tromba"dei veri trascinatori "il berla"nn sarebbe da meno
30/10/2010, 11:34
30/10/2010, 11:34
aethiopicus ha scritto:
guardando un po' in rete il fatto di essere minorenne emancipato non centra in questo caso....
30/10/2010, 11:38
Thethirdeye ha scritto:
Ma santa miseria.... il paese è allo sbando e l'idea di svegliarsi dal torpore è assai più lontana della morbosità e della curiosità che troppo spesso si attiva nei confronti di queste sbarbatelle, escort e veline varie. Perché? Secondo me, queste storielle create a tavolino da giudici politicizzati di sinistra ma anche da giornalisti e da programmi televisivi in cerca di scoop, non solo sono deleterie, ma rappresentano - direttamente o indirettamente - il vero "anestetico sociale", che come una fitta coltre di fumo, impedisce agli italiani di vedere il baratro che oramai è sotto i loro piedi.
30/10/2010, 11:43
mik.300 ha scritto:alf ha scritto:
..se fossi uno che la sera andasse,ma di brutto,fisso a ****..in generale eh.. nn amori robe ormai strane.lasciamo stare..
un'amico come berlusconi lo andrei a trovare in capo al mondo..
mi sbaglierò,ma da baracca e renghe dev'essere uno schianto il berla..
mi ricorda personaggi dei fumetti ormai dimenticati che magari lui avrà anche letto tipo; "il lando"o "il tromba"dei veri trascinatori "il berla"nn sarebbe da meno
eh..
a chi non piace la f**a..
il lando, il tromba,
si si siamo a quei livelli..
(ma forse anche di piu`..)
pagasse LUI sarebbe tutto ok..
ma il problema e` un altro..
leggete qua..
http://www.corriere.it/politica/10_otto ... aabc.shtml
ROMA - Fu Silvio Berlusconi a dichiarare al capo di gabinetto della questura di Milano che Ruby era la nipote del presidente egiziano Hosni Mubarak. Fu lui, esponendosi in prima persona, a mentire sulla reale identità della giovane e a chiedere che fosse subito affidata al consigliere regionale del Pdl Nicole Minetti. Il testo della telefonata, così come è stato ricostruito dallo stesso funzionario Pietro Ostuni, è agli atti dell'inchiesta della magistratura che procede per favoreggiamento della prostituzione nei confronti della stessa Minetti, di Emilio Fede e di Lele Mora.
È il 27 maggio 2010, le 23 sono appena passate. Nella stanza del fotosegnalamento c'è Ruby, 17 anni, marocchina, fermata perché è stata denunciata da una sua amica per il furto di 3.000 euro. Lei cerca di difendersi, giura che quei soldi sono suoi. E quando le chiedono come mai è a Milano da sola, dice di essere in lite con la sua famiglia che vive a Messina. «Sono andata via, perché ho problemi con i miei genitori», chiarisce.
In un altro ufficio squilla il telefono del capo di gabinetto Pietro Ostuni. A chiamare è un uomo. Si qualifica come il caposcorta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E subito chiarisce il motivo della telefonata: «So che da voi c'è una ragazza che è stata fermata. È una persona che conosciamo e dunque volevamo sapere che cosa sta succedendo». Fornisce le generalità della giovane, si informa su quanto è accaduto. Ostuni inizialmente resta sul vago. E allora il caposcorta è più esplicito: «Anche il presidente la conosce, anzi aspetta che adesso te lo passo». Il funzionario rimane incredulo. Capita spesso che le personalità chiamino il gabinetto delle questure sparse in tutta Italia per i motivi più disparati, ma certo non si aspettava di parlare con il capo del governo. E invece è proprio Berlusconi a chiarire la situazione. Il resoconto della sua telefonata è nelle relazioni di servizio che sono già state depositate agli atti dell'indagine.
«Dottore - spiega Berlusconi - volevo confermare che conosciamo questa ragazza, ma soprattutto spiegarle che ci è stata segnalata come parente del presidente egiziano Mubarak e dunque sarebbe opportuno evitare che sia trasferita in una struttura di accoglienza. Credo sarebbe meglio affidarla a una persona di fiducia e per questo volevo informarla che entro breve arriverà da voi il consigliere regionale Nicole Minetti che se ne occuperà volentieri». Ostuni chiarisce che la procedura di identificazione è ancora in corso, ma assicura che si provvederà al più presto. E subito dopo chiede di accelerare lo svolgimento della pratica. Poi avvisa i poliziotti che si stanno occupando della ragazza, dell'imminente arrivo della Minetti. Genericamente spiega che la questione interessa Palazzo Chigi. Non immagina che una funzionaria riferisca ai colleghi di questo «intervento». E invece la notizia fa presto a diffondersi. Soltanto il questore Vincenzo Indolfi viene informato che è stato Berlusconi in persona a chiamare
ma comunque si capisce che Ruby ha qualcuno «importante» che l'aiuta.
NO COMMENT..
30/10/2010, 11:56
Angeldark ha scritto:
Sono d'accordo, e come mai le sinistre non lasciano stare tutta questa spazzatura diventando propositive e dicendoci cosa farebbero per evitarci questa caduta nel baratro?
Invece sono loro che la alimentano perchè vogliono
solo la caduta di Berlusconi
affidatevi pure a Bersani o Dipietro...o magari al chierichetto Casini, cosi dopo nel baratro ci precipitiamo subito e non se ne parla più...
30/10/2010, 11:58
eSQueL ha scritto:
Neh, ma ce lo sapete che "I Quattro Papponi" sarebbe un nome
azzeccatissimo per un ristorantino da 200 euri a cranio!
30/10/2010, 12:07
mik.300 ha scritto:aethiopicus ha scritto:
guardando un po' in rete il fatto di essere minorenne emancipato non centra in questo caso....
Ma che c`entra?
il minorenne viene emancipato ex lege
se contrae matrimonio..
art 390 c.c.
30/10/2010, 12:24
30/10/2010, 12:27
30/10/2010, 12:33