Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

04/11/2010, 15:21

No non credo che ti sbagli TTE....

...l' una non esclude l' altra.

In effetti l' assenza di tracce sul terreno indica che possono essere stati prelevati solo dall' alto o... da sotto. O entrambe.

In entrambi i casi, è una modalità (vista l' assenza di aerei ed elicotteri sulla scena) che esclude l' intervento umano.

SE poi si tratti di alieni per mezzo di ufo e/o basi sotterranee oppure di esseri intraterrestri, questo non possiamo ancora dirlo.

Comunque volendo si potrebbe realizzare questa ricerca "al volo" già cercando nel forum i topic dedicati al tema e appuntandosi le località....

Saluti,

Aztlan

04/11/2010, 15:33

..si con i puo' darsi si stimare di tutto.
anche che abbia ragione chi dice che è stato il gatto(cicap.ndr),
del resto tra le persone appena normali chi lo puo' sapere di sicuro che accidenti siano cose del genere.
il fatto è lì.in tt la sua macabrosità.
senza nessun riguardo per il proprietario dell'animale figuriamoci per la stessa povera bestia in questione..
nel complesso cmq si puo' dire credo senza scandalizzare nessuno,che chi da corso e commette oscenità del genere se ne infischia sul serio del prossimo suo e di eventuali punizioni a suo riguardo.
nn credo vi siano mai stati casi di condanna di q.no per questo.
nonostante ormai il nn trascurabile numero dei casi l'hanno sempre fatta franca..
Rispondi al messaggio