Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Green, Berlusconi secondo te si preoccupa della figura che fa a fare al paese quando organizza festini con erba e minorenni? Non è che faccia queste cose propriamente di nascosto a casa sua sai, visto che le signorine vengono scortate a feste e hotel da personale della scorta ( servizio pubblico, li paghiamo noi) che forse sarebbe anche il caso di impiegare in altro modo...E secondo te quelli che attirano il discredito sul paese sono quelli che non tacciono e non fanno buon viso a simpatici giochini del premier? E' giusto che una persona che rappresenta un paese violi sistematicamente ogni sua legge ( a messo che non riesca a farsela modificare su misura per lui)? Mafiosi, prostitute, dittatori sono le persone a cui il leader di un Paese dovrebbe accompagnarsi?
E noi dovremmo stare zitti per non attirarci il discredito degli altri Paesi...stiano zitte anche le donne che vengono picchiate dai mariti per salvaguardare l'onore della famiglia allora...Tacciano i lavoratori che vengono licenziati mentre ci sono ragazzine che prendono 5 mila euro per qualche ora di intrattenimento con chi governa.
Più si avvicina l' approvazione degli ultimi decreti attuativi sul federalismo, più cercheranno di bloccarlo, colpendo il Nano con scandali poco probabili.
Lo sai benissimo che personalmente non nutro simpatia per Berlusconi, ma ciò non mi impedisce di ragionare con obbiettività.
Ci hanno provato con la Lega, dicendo che Bossi era alcolizzato e cocainomane, ma tutto si è concluso in una bolla di sapone semplicemente perchè non è vero.
Se ragioni da politico consumato, anche solo per un momento, ti accorgerai che tutto ciò che accade è pianificato ad un unico scopo, bloccare il federalismo. Perchè tutto questo pandemonio non è saltato fuori prima? Ragionaci su un pò.