Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

30/12/2009, 12:22

DigDug ha scritto:

Come supponevamo a distanza di mesi, queste analisi e queste novità non arrivano......

E ti pareva!!!

30/12/2009, 18:26

Ragazzi, ci stiamo lavorando, aspettiamo ancora notizie da Maussan. Sono state fatte analisi del DNA. Noi pazientiamo, non possiamo fare altro. A giorni notizie, spero.
Maurizio

30/12/2009, 18:33

Grazie Maurizio, perlomeno sappiamo che qualcosa si sta facendo.

30/12/2009, 18:39

Aggiungo, abbiamo le analisi forensi messicane e spagnole, non contraddittorie fra loro, ma non abbiamo i dati ultimi sul dna. Stiamo preparando un articolo, Antonio Huneeus e' di origine cilena e parla perfettamente lo spagnolo. Sono ancora dati preliminari.
Maurizio

30/12/2009, 23:52

maurizio baiata ha scritto:

Aggiungo, abbiamo le analisi forensi messicane e spagnole, non contraddittorie fra loro, ma non abbiamo i dati ultimi sul dna. Stiamo preparando un articolo, Antonio Huneeus e' di origine cilena e parla perfettamente lo spagnolo. Sono ancora dati preliminari.
Maurizio

Grazie!Speriamo non ci facciano attendere ancora molto!

31/12/2009, 01:50

maurizio baiata ha scritto:
abbiamo le analisi forensi messicane e spagnole, non contraddittorie fra loro, ma non abbiamo i dati ultimi sul dna.

Ma come mai non ci sono ancora i dati sul DNA?
Sono passati più di due mesi da allora.....

Conosci i motivi Maurizio?

05/11/2010, 00:36

Continuiamo ad aspettare....

05/11/2010, 10:29

Aspetta e spera [:)]

05/11/2010, 18:01

Allora, anche io ho aspettato e sperato che questa matassa si districasse, sinche' ho lavorato per Open Minds. Ma ormai da due mesi il mio rapporto di lavoro con loro e' terminato. Quindi non ho notizie fresche, ma di certo ho avuto fra le mani i risultati delle analisi dna compiute in Spagna, inconclusivi. Maussan ha sempre lui la gestione della cosa, che non ha concesso ad Open Minds, per ragioni sue. Cosa farne di tutto cio'? Un pacchetto col fiocco da mettere nel cassetto dei casi irrisolti in quanto caratterizzati da "insufficient data".
Maurizio

05/11/2010, 18:45

Immaginavo.... grazie maurizio!
Rispondi al messaggio