05/11/2010, 22:25
barionu ha scritto:barionu ha scritto:
A questo punto una domanda agli amici filo/lega del forum .
Ma se Bossi intuisse che il Federalismo potrebbe essere attuato anche con le " Sinistre " che fa :
molla il Premier ?
zio ot
Altra domanda , questa moooolto pesante :
quanto da fastidio alla mafia il Federalismo che vuole Bossi ?
Perchè mi sa che il Premier ha le palle tra due incudini .
zio ot
05/11/2010, 22:26
barionu ha scritto:barionu ha scritto:
Ma se Bossi intuisse che il Federalismo potrebbe essere attuato anche con le " Sinistre " che fa :
molla il Premier ?
zio ot
zio ot
05/11/2010, 22:36
eSQueL ha scritto:barionu ha scritto:barionu ha scritto:
molla il Premier ?
zio ot
zio ot
Su questo non penso di poterti seguire. Mafia e 'ndrangheta sono ben inserite al nord. Il federalismo, sotto questo profilo, è per questa gente una questione del tutto indifferente. Se i soldi vanno al sud, li prendono, Se restano al nord, li prendono lo stesso.
09/11/2010, 15:16
09/11/2010, 19:04
09/11/2010, 19:54
09/11/2010, 19:58
09/11/2010, 23:30
23/01/2011, 14:21
23/01/2011, 17:12
barionu ha scritto:
SITUAZIONE :
a questo punto non sarebbe male se i vari PD ,UDC ,IDV E 5 STELLE ( a cui appartengo ) trovassero un' intesa con la Lega sul Federalismo, onde permettere a Bossi di buttare il Premier alle ortiche.
Perchè, effettivamente , il caso Ruby ha degli aspetti paradossali che non mi convincono : è chiaro che si vuole far saltare il discorso del Federalismo.
La Lega poi dovrebbe poi impegnarsi a rimuovere le palesi metastasi razziste presenti al suo interno.
Questo perchè sono convinto che in primavera si tornerà a votare.
E , visto che la Lega, a mio avviso, farà il pieno , bisognerà trovare un accordo per far ripartire questa negletta Italia.
zio ot
23/01/2011, 17:58
23/01/2011, 18:02
barionu ha scritto:
.... prepariamoci per le elezioni .
zio ot
23/01/2011, 20:29
barionu ha scritto:
SITUAZIONE :
a questo punto non sarebbe male se i vari PD ,UDC ,IDV E 5 STELLE ( a cui appartengo ) trovassero un' intesa con la Lega sul Federalismo, onde permettere a Bossi di buttare il Premier alle ortiche.
Perchè, effettivamente , il caso Ruby ha degli aspetti paradossali che non mi convincono : è chiaro che si vuole far saltare il discorso del Federalismo.
La Lega poi dovrebbe poi impegnarsi a rimuovere le palesi metastasi razziste presenti al suo interno.
Questo perchè sono convinto che in primavera si tornerà a votare.
E , visto che la Lega, a mio avviso, farà il pieno , bisognerà trovare un accordo per far ripartire questa negletta Italia.
zio ot
23/01/2011, 20:36