Cita:
alf ha scritto:
il rischoi è solo quello che prima ancora che tu ti possa trasformare nel giustiziere della notte o nello sterminatore solitario dei cattivi,tu stesso sia preso di mira al posto del gatto.o del piccione.
e poi quando avessi anche distrutto la cellula infetta di quelli della settimana dal 7 al 14 di luglio nn sei ancora nemmeno a meta'perche' a ritmo di un branco a sett.si arriva almeno a dopo il 20 di agosto.
e siamo solo nello strett.ssmo giro del cortile.
ma ad uscire di casa se lo si volesse, si tratta di vedere altro e spesso se si vuol vedere bene un po' di tt si dovrebbe fare una scapatina nei localini dopo la mezzanotte fino verso le 5/6 del mattino o le sette ancora meglio.anzi..il meglio,diciamo così,lo si vede proprio in quel range d'orario lì.
forse se riesci a farti arrestare dopo magari aver fatto qualche strage ti puoi veramente considerare fortunato.per il semplice fatto che almeno dovresti essere qancora vivo.
No problem, se la mia vita è a rischio, non mi faccio trovare impreparato.
Qualche colpo lo prendo sicuro, ma a terra vedresti almeno 6 o 7 ragazzi con a fianco i loro occhi appena cavati, gambe e qualche collo spezzato.
Mi spiace sembrare crudele, ma la prima legge della sopravvivenza è quella di uccidere per primo x non essere uccisi.
Anche a costo di usare tutti i trucchi + sporchi del mestiere, se devo proprio rimanerci preferisco portarmene qualcuno nella tomba.