Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2010, 19:45 
..d'accordissimo!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2010, 23:07 
Cita:
alf ha scritto:

il rischoi è solo quello che prima ancora che tu ti possa trasformare nel giustiziere della notte o nello sterminatore solitario dei cattivi,tu stesso sia preso di mira al posto del gatto.o del piccione.
e poi quando avessi anche distrutto la cellula infetta di quelli della settimana dal 7 al 14 di luglio nn sei ancora nemmeno a meta'perche' a ritmo di un branco a sett.si arriva almeno a dopo il 20 di agosto.
e siamo solo nello strett.ssmo giro del cortile.
ma ad uscire di casa se lo si volesse, si tratta di vedere altro e spesso se si vuol vedere bene un po' di tt si dovrebbe fare una scapatina nei localini dopo la mezzanotte fino verso le 5/6 del mattino o le sette ancora meglio.anzi..il meglio,diciamo così,lo si vede proprio in quel range d'orario lì.
forse se riesci a farti arrestare dopo magari aver fatto qualche strage ti puoi veramente considerare fortunato.per il semplice fatto che almeno dovresti essere qancora vivo.

No problem, se la mia vita è a rischio, non mi faccio trovare impreparato.
Qualche colpo lo prendo sicuro, ma a terra vedresti almeno 6 o 7 ragazzi con a fianco i loro occhi appena cavati, gambe e qualche collo spezzato.
Mi spiace sembrare crudele, ma la prima legge della sopravvivenza è quella di uccidere per primo x non essere uccisi.
Anche a costo di usare tutti i trucchi + sporchi del mestiere, se devo proprio rimanerci preferisco portarmene qualcuno nella tomba.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2010, 08:50 
d'accordissimo.
però devo dire che è molto bello leggere ogni volta che si parla delle dozzine di episodi di arroganza di cui la ns soc.si fregia piu' o meno giornalmente di tante ma veramente tantissime persone che se si dovessero imbattere in qualcosa di schifosamente increscioso farebbero stragi di questi violenti.
a me capita spessissimo di leggere testimonianze di questo genere.

tu stesso affermi di poterne stendere almeno 6 o 7.ti stimo molto.
prima q.no diceva qui sotto cose simili.

solo mi rammarico per la mia scarsa fortuna nel senso che pur adorando questo genere di cose nell'immaginazione purtroppo nn mi è praticamente mai capitato di vederle coi miei occhi.
e nn so'cosa avrei dato perchè cio'accadesse.

io sono uno che nn ha mai vinto una tombola o una lotteria..anzi proprio zero.
e penso quindi che sara' per la mia enorme s**** che nonostante l'altissimo num.in circolazione di questi miei adorati paladini nn mi sia praticamente mai capitato di vederne qualcuno in azione.

di violenti battersi tra loro a sangue si.
impressionante davvero.ti puo'venire un tremore terrificante e senti che puo'essere senza rimedio la fine di tutto.a meno che uno nn sia ben imbottito di robe varie.
ma uno giusto che importunato,e si che ne ho visti di casi,no.poca roba.

frequento da 11 anni una palestra con diversi soggettini e devo dire di essere veramente deluso da tt questi miei paladini.
nn sò cosa darei ragazzi per avervi tra i ns.si potrebbe anche,sacrosantemente,fare dei bei giri anche di sera.

nn vi dico di quando ero molto piu' giovane.al tempo frequentavo palestre di sport da combattimento e praticam.anche lì..umhh.
gl'unici casi in cui mi è capitato di vedere rag.di carattere mite reagire duramente sai quando è stato?dopo che da agnellini sono diventati cinture nere terribili e però sai con chi li ho visti azzannarsi??con i deboli.
pensa te.loro che erano ex agnellini.
pensa te che s**** che ho. questo però ci tengo a dirlo vale solo per il mio caso personale.questo in fin fine mi da ancora speranza..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]