Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

06/11/2010, 09:28

..invece il mio sospetto (anzi quasi una certezza), è che questi sigg.saranno i primi ad imposessarsi dell'avvenimento e che quanto affermato non era altro che un senso maturo di responsabilità ecc ecc, ma forse neanche quello

06/11/2010, 12:33

holocron ha scritto:

Avrebbe potuto almeno rispondere che la vita intelligente su altri pianeti è possibile, come lo dicono il 100% degli altri colleghi suoi, per'altro astronomi e competenti nella materia.

Questo lo ha detto infatti.

06/11/2010, 22:04

Secr3t ha scritto:

holocron ha scritto:

Avrebbe potuto almeno rispondere che la vita intelligente su altri pianeti è possibile, come lo dicono il 100% degli altri colleghi suoi, per'altro astronomi e competenti nella materia.

Scusa, non ho seguito la trasmissione, se lo ha detto ben per lui, ma che almeno se dice che non esistano gli ufo, lo dica solo "a parere personale" e non a constatazione scientifica.

07/11/2010, 09:18

holocron ha scritto:

Secr3t ha scritto:

holocron ha scritto:

Scusa, non ho seguito la trasmissione, se lo ha detto ben per lui, ma che almeno se dice che non esistano gli ufo, lo dica solo "a parere personale" e non a constatazione scientifica.

quotone

07/11/2010, 10:03

Thethirdeye ha scritto:

holocron ha scritto:

Che gli alieni esistano ma che sia virtualmente impossibile che arrivino fino qui, purtroppo è una cagata colossale, sopratutto dal punto di vista tecnologico.

Mi domando in quale caverna andranno a nascondersi questi "signori"
quando scopriranno che gli alieni sono qui già da un pezzo.... [:D]

Sono d'accordo con te TTE ma...quando accadrà tutto cio' noi non ci saremo piu' da un bel pezzo temo... [V]

07/11/2010, 21:21

tommaso ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

holocron ha scritto:

Che gli alieni esistano ma che sia virtualmente impossibile che arrivino fino qui, purtroppo è una cagata colossale, sopratutto dal punto di vista tecnologico.

Mi domando in quale caverna andranno a nascondersi questi "signori"
quando scopriranno che gli alieni sono qui già da un pezzo.... [:D]

Sono d'accordo con te TTE ma...quando accadrà tutto cio' noi non ci saremo piu' da un bel pezzo temo... [V]

Caro Tommaso.... questa cosa la dici spesso....
ma cosa te lo fa pensare? [:)]
Rispondi al messaggio