06/11/2010, 09:28
06/11/2010, 12:33
holocron ha scritto:
Avrebbe potuto almeno rispondere che la vita intelligente su altri pianeti è possibile, come lo dicono il 100% degli altri colleghi suoi, per'altro astronomi e competenti nella materia.
06/11/2010, 22:04
Secr3t ha scritto:holocron ha scritto:
Avrebbe potuto almeno rispondere che la vita intelligente su altri pianeti è possibile, come lo dicono il 100% degli altri colleghi suoi, per'altro astronomi e competenti nella materia.
Questo lo ha detto infatti.
07/11/2010, 09:18
holocron ha scritto:Secr3t ha scritto:holocron ha scritto:
Questo lo ha detto infatti.
Scusa, non ho seguito la trasmissione, se lo ha detto ben per lui, ma che almeno se dice che non esistano gli ufo, lo dica solo "a parere personale" e non a constatazione scientifica.
07/11/2010, 10:03
Thethirdeye ha scritto:holocron ha scritto:
Che gli alieni esistano ma che sia virtualmente impossibile che arrivino fino qui, purtroppo è una cagata colossale, sopratutto dal punto di vista tecnologico.
Mi domando in quale caverna andranno a nascondersi questi "signori"
quando scopriranno che gli alieni sono qui già da un pezzo....
07/11/2010, 21:21
tommaso ha scritto:Thethirdeye ha scritto:holocron ha scritto:
Che gli alieni esistano ma che sia virtualmente impossibile che arrivino fino qui, purtroppo è una cagata colossale, sopratutto dal punto di vista tecnologico.
Mi domando in quale caverna andranno a nascondersi questi "signori"
quando scopriranno che gli alieni sono qui già da un pezzo....
Sono d'accordo con te TTE ma...quando accadrà tutto cio' noi non ci saremo piu' da un bel pezzo temo...